Ieri è stata una giornata particolare e speciale allo stesso tempo.
Avevo l'appuntamento per l'amniocentesi ma prima di effettuarla, il Dottore mi ha fatto un'ecografia generale. Mi aveva già detto qualche settimana prima il sesso della creaturina che attendo ma essendo molto meticoloso e preciso mi ha sottolineato di mantenere il silenzio e che me lo avrebbe confermato ieri durante l'esame.
Ero molto tesa ma appena ci ha fatto vedere il bimbo ed il suo sesso io e mio marito siamo scoppiati a ridere di gioia ed incredulità:"Si, è proprio un Lui, non ci si può sbagliare!"Ha esclamato mio marito

E' un bellissimo Maschietto

L'amniocentesi è riuscita perfettamente, stiamo benone entrambi e felici di esserci conosciuti.
Adesso mi sento concretamente incinta

Siamo felici in questo momento, specialmente mia figlia Ginevra.
Tra qualche settimana ci sarà l'esito dell'esame e spero tanto con tutto il cuore che anche questo, soprattutto questo vada bene come è andata fino adesso.
Il mio progetto è una famiglia unita e felice, il mio sogno:

Staremo con il fiato sospeso per 15 giorni perchè proprio adesso che sappiamo di lui, sarà ancora più intensa e snervante l'attesa.
Voglio bene al Mondo intero! Non volevo illudermi anche se lo sentivo, lo desideravo immensamente senza sapere effettivamente che l'illusione non era altro che la mia sorpresa reale