GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LACRIMUCCIA- sono preoccupata, non ho più sintomi
-
arale80
- Basic~GolGirl®

LACRIMUCCIA- sono preoccupata, non ho più sintomi
Mi sento in colpa a scrivere che sono preoccupata...
dopo settimane di malesseri vari, che mi hanno costretta a stare ferma a letto adesso più niente...
mi sento benissimo, riesco a stare seduta e camminare tranquillamente, i seni non sono più doloranti e le nausee si fanno sentire meno..oggi per niente...
...non è finito tutto vero?
non riesco a smettere di piangere, ma poi mi convinco che devo tirarmi su, che ci sono cose gravi, che non devo disperarmi, che andrà tutto bene.
MA HO TANTA PAURA, è già successo una volta e non riuscirei a sopportarlo di nuovo. Con le mie lacrime sto facendo soffrire anche il mio compagno..non se lo merita.
dopo settimane di malesseri vari, che mi hanno costretta a stare ferma a letto adesso più niente...
mi sento benissimo, riesco a stare seduta e camminare tranquillamente, i seni non sono più doloranti e le nausee si fanno sentire meno..oggi per niente...
non riesco a smettere di piangere, ma poi mi convinco che devo tirarmi su, che ci sono cose gravi, che non devo disperarmi, che andrà tutto bene.
MA HO TANTA PAURA, è già successo una volta e non riuscirei a sopportarlo di nuovo. Con le mie lacrime sto facendo soffrire anche il mio compagno..non se lo merita.
mamma e papà volevano un bimbo, in cielo tirarono a sorte...vinsi io! La cicogna mi prese e ... il 21 aprile alle 21.20 dopo un lungo viaggio sono arrivato, mi chiamo RAFFAELE kg 3,500 per 52,5 cm.
- oniria
- Expert~GolGirl®

Re: LACRIMUCCIA
di quante settimane sei?
dal ticker non si capisce molto....comunque perchè disperarti così tanto fai come ho fatto io le prime settimane quando ho avuto il tuo stesso dubbio sull'andamento della gravidanza sono andata al ps o se puoi dal tuo ginecologo e con un eco risolvi il problema e ti tranquillizzi

dal ticker non si capisce molto....comunque perchè disperarti così tanto fai come ho fatto io le prime settimane quando ho avuto il tuo stesso dubbio sull'andamento della gravidanza sono andata al ps o se puoi dal tuo ginecologo e con un eco risolvi il problema e ti tranquillizzi
Gabriele 01/08/01, Alessandro 16/12/07
-
arale80
- Basic~GolGirl®

sono di 8 e 5 gg, la prossima eco per la TN al 9 ottobre.
Qanto vorrei far passare in un lampo queste tre settimane.
Se qualcosa non andasse bene ci sarebbero delle perdite, vero?
Qanto vorrei far passare in un lampo queste tre settimane.
Se qualcosa non andasse bene ci sarebbero delle perdite, vero?
mamma e papà volevano un bimbo, in cielo tirarono a sorte...vinsi io! La cicogna mi prese e ... il 21 aprile alle 21.20 dopo un lungo viaggio sono arrivato, mi chiamo RAFFAELE kg 3,500 per 52,5 cm.
- oniria
- Expert~GolGirl®

arale80, a parte le perdite che sono certamente un campanello di grande allarme, la mancanza di sintomi non vuol dire necessariamente che la gravidanza si è interrotta , ho letto di tante neo pancine che dopo le prime settimane di nausea e seno gonfio non hanno avuto più nulla e adesso sono quasi a termine e va tutto ok!!!
un consiglio che ti posso dare è di non far passare tre settimane in questo modo, così ti fai solo male e fai del male al tuo cucciolo e al tuo compagno, vai dal ginecologo e esponigli i tuoi timori lui ti rassicurerà senz'altro, facci sapere

un consiglio che ti posso dare è di non far passare tre settimane in questo modo, così ti fai solo male e fai del male al tuo cucciolo e al tuo compagno, vai dal ginecologo e esponigli i tuoi timori lui ti rassicurerà senz'altro, facci sapere
Gabriele 01/08/01, Alessandro 16/12/07
- dodi
- Expert~GolGirl®

NON FARE COSI'...IO TI CAPISCO XCHE' SONO COME TE OGNI MINIMO CAMBIAMENTO VADO IN PARANOIA AD ESEMPIO ADESSO IL SENO è SEMPRE GROSSO E DURO XO' NON MI FA PIU' MALE COME PRIMA MA CERCO DI PENSARE POSITIVO VISTO CHE MIO MARITO NON HA IL REDDITO DI TOME CRUISE E NON POSSIAMO PERMETTERCI 1 ECOGRAFO A CASA
VEDRAI CHE ANDRA' BENE 
SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!
- akane
- Gold~GolGirl®

arale capisco bene la tua ansia, ci vivo da 24 settimane! ma non è finito tutto stai tranquilla, i sintomi vanno e vengono non devono esserci per forza sempre e possono anche scomparire del tutto e non tornare mai piu'.arale80 ha scritto:Mi sento in colpa a scrivere che sono preoccupata...
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- emma0804
- Expert~GolGirl®

Re: LACRIMUCCIA- sono preoccupata, non ho più sintomi
se stai così male vai a farti un'eco anche a pagamento per vedere che è tutto ok oppure fatti le beta così ti tranquillizi.
posso dirti una cosa? pure io ero molto ansiosa e non vedevo l'ora che il piccolo nascesse, ma ora mi spiace proprio di non essermi goduta la gravidanza perchè sono davvero 9 mesi speciali!
posso dirti una cosa? pure io ero molto ansiosa e non vedevo l'ora che il piccolo nascesse, ma ora mi spiace proprio di non essermi goduta la gravidanza perchè sono davvero 9 mesi speciali!
Mattia è nato il 13 ottobre 2006 alle 20.39 ho rotto le acque al super alle 16.00 circa... è come essere innamorata ma di piu!!
- debora81
- Expert~GolGirl®

Per me è uguale, sono più felice quando ho le nausee perchè sento che lui/lei c'è. Oggi niente mausee, il seno non mi fa male, nemmeno la schiena e non mi sento uno straccio... Insomma sto bene e quindi sono in paranoia...
Cerchiamo assieme di non pensare negativo, dai...
Cerchiamo assieme di non pensare negativo, dai...
Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore
- Zodiaco
- Expert~GolGirl®

Mi associo a debora. Anche io oggi nulla di nulla, le nausee non si sono fatte vive.
Magari stanno cominciando a scomparire per smettere del tutto all'inizio del 4 mese !
Magari stanno cominciando a scomparire per smettere del tutto all'inizio del 4 mese !
-
arale80
- Basic~GolGirl®

vi ringrazio per il supporto, per fortuna ci siete voi.
lo so sono esagerata e dovrei calmarmi tutto questo stress non fa bebe al cucciolino, ma queste settimane sono interminabili e al mio compagno, ogni giorno, gli spuntano una decina di capelli bianchi nuovi.
La gine non so se la chiamerò...mi sembra di fare quella che rompe sempre e ieri quando le ho comunicato i risultati delle analisi mi ha detto di essere impegnatissima tutta la settimana!!!
Aspetto ancora qualche giorno e poi deciderò...
La pancina si vede già e sono innamorata del mio cucciolo, vederlo poi nell'eco della 7 settimana è stata un'emozione fortissima ed è nato in quel momento un legame speciale.
lo so sono esagerata e dovrei calmarmi tutto questo stress non fa bebe al cucciolino, ma queste settimane sono interminabili e al mio compagno, ogni giorno, gli spuntano una decina di capelli bianchi nuovi.
La gine non so se la chiamerò...mi sembra di fare quella che rompe sempre e ieri quando le ho comunicato i risultati delle analisi mi ha detto di essere impegnatissima tutta la settimana!!!
Aspetto ancora qualche giorno e poi deciderò...
La pancina si vede già e sono innamorata del mio cucciolo, vederlo poi nell'eco della 7 settimana è stata un'emozione fortissima ed è nato in quel momento un legame speciale.
- carmen.du
- Original~GolGirl®

non preoccuparti cara......anzi inizia a pensare che puoi essere tanto fortunata da non avere piu' tanti sintomi! io ho vomitato un'ora fa e sono uno straccio, siamo nello stesso periodo e anche io faro' la tn verso il 10 ottobre. e poi dico, vorresti essere torturata dalle nausee e dal resto per tutti i nove mesi?!!
noooooo, penso che il periodo piu' bello inizi proprio quando i sintomi passano e possiamo goderci al meglio la gravidanza!e poi se il tuo cucciolo sta bene.....tranquillaaaaaaa! magari approfittane e preparati qualcosa di goloso da mangiare!!
carmen
carmen
Il 21 Aprile 2008 è nata la nostra stellina, Sofia! la mamma e il papà ti adorano amore!!
Il 22 aprile 2011 è nata Sara..un pulcino arrivato x Pasqua! e la sorellina, mamma e papà ti amano tanto!
Il 22 aprile 2011 è nata Sara..un pulcino arrivato x Pasqua! e la sorellina, mamma e papà ti amano tanto!
- sibja
- Basic~GolGirl®

ciao a tutte, magari può rassicurarti arale, anche io oggi nn ho praticamente sintomi, nemmeno la nausea/fame che mi fa girare lo stomaco al pomeriggio...
quindi rilassiamoci e godiamoci questo momento di relax!!!
un bacio e buona serata a tutte!
quindi rilassiamoci e godiamoci questo momento di relax!!!
un bacio e buona serata a tutte!
Mamma di Letizia nata il 18 aprile 2008 alle 16.47 - 2.775gr x 46 cm
- biba683
- New~GolGirl®

Cerca di stare tranquilla, anche io sono tra le fortunate senza sintomi
Solo un po' di doloretti e qualche problemino subito rientrato ma verso la 5° settimana, dopo di che il nulla!!!
Solo un po' di doloretti e qualche problemino subito rientrato ma verso la 5° settimana, dopo di che il nulla!!!
Barbara, Martina (10.10.2001 kg. 3,580 cm. 50) Krystofer (28.11.2007 kg. 2,880 cm. 49)
- kyky
- Master~GolGirl®

dai unìocchiata al post per sintomi & co.
leggi quante volte ho scritto che ero in preda al panico perche per qualche gg la nausea spariva e le tette sembravano prosciugate poi di nuovo svomitazzavo e girava la testa
:prrrr
è normale, normalissimo che i sintomi non siano uguali per tutte, e soprattutto non siano uguali tutti i giorni
leggi quante volte ho scritto che ero in preda al panico perche per qualche gg la nausea spariva e le tette sembravano prosciugate poi di nuovo svomitazzavo e girava la testa
è normale, normalissimo che i sintomi non siano uguali per tutte, e soprattutto non siano uguali tutti i giorni
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0
- davis
- Expert~GolGirl®

STAI TRANQUILLA!!Molte volte mi è capitato di leggere post simili al tuo,di ragazze preoccupate per la scomparsa di sintomi..ci sono passata pure io!!Nausee scomparse da un giorno all'altro,mal di pancia,il seno lo vedevo sgonfiato,e mi ero convinta che tutto fosse finito..io all'epoca non ero riuscita a resistere (avrei avuto l'eco successiva 4 settimane dopo) e ho chiamato la gine disperata e rassegnata..non so se perchè le ho fatto pena o probabilmente perchè aveva paura che le avessi rotto le scatole per le 4 settimane successive,ma molto gentilmente mi ha fatto fare un'eco a gratis all'ospedale dove lavora..e si è visto il mio gamberetto di pochi millimetri ed il suo cuoricino battere forte forte!!
La gine poi mi ha k@zziata dicendomi di cercare di viverla più serenamente perchè così mi facevo solo del male..
Morale della favola..vedria che andrà tutto bene,pensa positivo e CREDICI!!..detto questo,se non riesci a tranquillizzarti secondo me hai tutti i diritti di chiamare la gine e parlarne con lei (con tutto quello che le paghiamo..) vedrai che non si stupirà..chissà quante ne ha sentite con le tue stesse pare!!
facci sapere!! 
Morale della favola..vedria che andrà tutto bene,pensa positivo e CREDICI!!..detto questo,se non riesci a tranquillizzarti secondo me hai tutti i diritti di chiamare la gine e parlarne con lei (con tutto quello che le paghiamo..) vedrai che non si stupirà..chissà quante ne ha sentite con le tue stesse pare!!
MAMMA INNAMORATA DI SAMUEL♥ E DI JOEL♥ zia di Giorgia
ottobrina 2007 dicembrina 2010 ♥ mammukka
-
arale80
- Basic~GolGirl®

grazie davis, mi ha commosso la gentilezza che traspare dal tuo messaggio...
diamo la colpa agli ormoni
diamo la colpa agli ormoni
-
arale80
- Basic~GolGirl®

DAVIS...me ne sono resa conto adesso.... un abbraccio speciale da una triestina come te...
- davis
- Expert~GolGirl®

Non ci posso credere!!che combinazione!!..magari abbiamo pure la stessa gie eh eh!!
MAMMA INNAMORATA DI SAMUEL♥ E DI JOEL♥ zia di Giorgia
- davis
- Expert~GolGirl®

davis ha scritto:Non ci posso credere!!che combinazione!!..magari abbiamo pure la stessa gie eh eh!!
..GINE non gie..MAMMA INNAMORATA DI SAMUEL♥ E DI JOEL♥ zia di Giorgia
- Zodiaco
- Expert~GolGirl®

Ma si dobbiamo stare trnquille!
Anche a me i sintomi oggi sembrano passati del tutto e ancora non vedo un accenno di pancia!
E sono entrata nel 3° mese...
Anche a me i sintomi oggi sembrano passati del tutto e ancora non vedo un accenno di pancia!
E sono entrata nel 3° mese...