Pagina 1 di 1

dolore al pube

Inviato: 3 nov 2008, 12:39
da pato
sono entrata nella 32esima settimana oggi ma è un paio di settimane che mi fa male il pube, mi fa male a tirarmi su da stesa, a muovere le gambe. in più sento spingere elettra da dentro e quando ho questa sensazione ho anche la sensazione di dover fare la c@@ca(scusate).
non mi ricordo di aver provato queste sensazioni con Sofia, se non al momento del parto, e la cosa mi sta preoccupando un pochino.
esperienze?
grazie a chi vorrà rispondermi!

Re: dolore al pube

Inviato: 3 nov 2008, 18:20
da Ketty974
Guarda io ho iniziato ad avere male al pube prestissimo, forse ero solo a 20 settimane e la gine mi disse che cmq era il bacino che si "preparava" al parto.
Per quanto riguarda invece le spinte che senti, anche io quelle le avvertivo e penso sia normale. ora la bimba inizia a pesare e sicuramente la sensazione di spinta non è altro che il peso! :ok
Spero di esserti stata utile!

Re: dolore al pube

Inviato: 3 nov 2008, 18:38
da Peperita
Pato le ho anche io, ero convinta fosse la testa, invece il gine mi dice di no, che è altissima

Re: dolore al pube

Inviato: 3 nov 2008, 18:51
da elfo
sinceramente io ho dolori al pube già da qualche settimana. da un paio di giorni sono aggiunte anche le ovaie....mercoledi ho la morfo, vi farò sapere.

Re: dolore al pube

Inviato: 3 nov 2008, 20:04
da pato
si quella del bacino l'avevano detta anche a me. però appunto mi faceva male proprio il bacino. adesso mi fa male il pube, dentro insomma.

Re: dolore al pube

Inviato: 4 nov 2008, 9:40
da Chicca83
ciao pato. considera che comunque Elettra pesa, come pesa anche la placenta, il liquido e tutto il resto. Sono kg che ti stanno proprio li, ed anche se la cucciolina è alta, vanno ad incidere con questi doloretti. se ti puo sollevare il morale anche io avevo questi dolori, che mi pare iniziarono proprio con l'ingresso nell'8 mese..
un bacio

Re: dolore al pube

Inviato: 5 nov 2008, 19:26
da barbara76
io avevo dei dolori al pube verso fine gravidanza x fortuna, nn riuscvo ad alzarmi, a girarmi nel letto .... sembrava mi si rompessero le ossa proprio lì!
Nn è un dolore che passa, cioè fino al parto te lo porti dietro
Io trovavo sollievo dormendo col cuscinone d'allattamento in mezzo alle gambe!

Re: dolore al pube

Inviato: 5 nov 2008, 22:09
da pato
sono stata dalla gine, tutto a posto la sotto. quindi credo sia un dolore muscolare o di ossa.. meglio così!

Re: dolore al pube

Inviato: 6 nov 2008, 8:59
da Chicca83
:ok