GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
sos stipsi
-
Palletta
- Basic~GolGirl®

sos stipsi
Ciao ragazze...capisco che questo argomento non è dei più felici....ma io non ce la faccio più....
sono due giorni che cerco di andare il bagno....ma niente...sto per esplodere e per giunta se mi sforzo sento il .....ehm....sederino esplodere .... ma niente niente nente
ho tanta fame .....ma mangio solo verdura cotta e yogurt per evitare ulteriori tappi....e poi ho il terrorre delle emorroidi....datemi un consiglio....il mio gine dice di bere, mangiare frutta e verdura.....ma io non ce la fo più.....baci a tutte...
15Marzo2008 h.9.25...IL SOLE ABITA A CASA MIA...c'è Manuela Maria
25Giugno2009 h.11.40...LA VITA MI SORRIDE...è arrivato Davide
Le mie stelline che brillano lassù APR.06 FEBB.14 FEBB.15 GIU.17
- maryfel
- Original~GolGirl®

Re: sos stipsi
Beh, a me il gine ha prescrito il TAMARINE, marmellata con lassativo, aggiungendo che devo usarlo tutti i giorni, però sul bugiardino c'è scritto che è un farmaco non testato in gravidanza, e quindi da usare solo previo parere medico. Io allora non lo uso tutti i giorni ma ogni tanto sì (ieri e l'altro ieri, ad esempio...
)
Ti capisco!
Ti capisco!
Maryfel, mamma di *Marco*, nato il 12 marzo 2005, e di *Elena*, nata il 10 marzo 2008
Pensare è così difficile che la maggior parte delle persone preferisce emettere giudizi (Jung)
Pensare è così difficile che la maggior parte delle persone preferisce emettere giudizi (Jung)
- f.sca
- New~GolGirl®

non so a che settimana sei, ma io all'inizio ho sofferto tanto tanto! mi ha aiutato parecchio il kiwi, yogurt e il bere tanta acqua, poi ne ho parlato alla gine e mi ha dato da prendere il benefibra tutti i giorni e all'occorrenza le supposte di glicerina e il paxabel(bustine di lassativo). Adesso va veramente bene per fortuna 
Mamma di Manuel nato il 10 febbraio 2008
- Meg
- Expert~GolGirl®

A me aiuta molto far colazione con yogurt+prugne secche+all bran
Poi bevo e mangio parecchia frutta (kiwi, prugne...) e verdura
Poi bevo e mangio parecchia frutta (kiwi, prugne...) e verdura
"Solo quelli che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero" Albert Einstein
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Anche a me consigliarono il kiwi... ma sono allergica
Ho risolto mangiando ogni tanto le patatine di mac donald per me sono un lassativo allucinante
Le emorroidi cmq mi sono venute adesso che non ho alcun problema ad andare in bagno, oggi ho la visita e vedremo il da farsi.
Ho risolto mangiando ogni tanto le patatine di mac donald per me sono un lassativo allucinante
Le emorroidi cmq mi sono venute adesso che non ho alcun problema ad andare in bagno, oggi ho la visita e vedremo il da farsi.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- coralluccia
- Original~GolGirl®

io ho avuto il tuo stesso problema ma con emorroidi...le ho provate tutte compreso le supposte di glicerina...ma niente l'unica cosa che mi ha aiutata a liberarmi sono stati i clisterini...ne ho fatti 2 e po con l'alimentazione mi sono regolata...tanti succhi di frutta alla pera verdura cotta senza limone e minestrine varie...questo è stato il mio aiuto
ah non dimenticare cerca di camminare un pò e di bere tanta acqua...aiuta parecchio...
baci e in bocca al lupo
ah non dimenticare cerca di camminare un pò e di bere tanta acqua...aiuta parecchio...
baci e in bocca al lupo
Enrico 23/10/2000 Sara 09/02/2008
- liù
- Basic~GolGirl®

Dicono di bere ogni mattina appena sveglie un bicchiere di acqua tiepida.
Poi io per me mi facevo e mi faccio tutt'ora:
Faccio bollire in acqua mele fresche e prugne secche con zucchero.. .. lascio bollire bene fino a che il tutto non è morbido e poi bevo e mangio la frutta .... non è male!

Poi io per me mi facevo e mi faccio tutt'ora:
Faccio bollire in acqua mele fresche e prugne secche con zucchero.. .. lascio bollire bene fino a che il tutto non è morbido e poi bevo e mangio la frutta .... non è male!
NESSUNO PENSI DI PIEGARSI SENZA AVER PRIMA COMBATTUTO
Associata al C.A.S.A. SoSsina nel cuore
Associata al C.A.S.A. SoSsina nel cuore
- akane
- Gold~GolGirl®

a me disse che in caso di stitichezza persistente posso prendere uno sciroppo che si chiama "laevolac" che diciamo... ehm... ammorbidisce le feciPalletta ha scritto:Ciao ragazze...capisco che questo argomento non è dei più felici....ma io non ce la faccio più....sono due giorni che cerco di andare il bagno....ma niente...sto per esplodere e per giunta se mi sforzo sento il .....ehm....sederino esplodere .... ma niente niente nente
ho tanta fame .....ma mangio solo verdura cotta e yogurt per evitare ulteriori tappi....e poi ho il terrorre delle emorroidi....datemi un consiglio....il mio gine dice di bere, mangiare frutta e verdura.....ma io non ce la fo più.....baci a tutte...
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- dodi
- Expert~GolGirl®

PROVA LO JOGURT DELLA MARCUZZI...CON ME FUNZIONA 
SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!
-
Palletta
- Basic~GolGirl®

Grazie ragazze....seguirò con cura i vs consigli...intanto ho dovuto fare una peretta....e diciamo che parte della spesa lo fatta fuori....baci a tutte

15Marzo2008 h.9.25...IL SOLE ABITA A CASA MIA...c'è Manuela Maria
- alessia26
- Master~GolGirl®

Allora io ho risolto bevendo tutte le mattina un bel po' di latte con crusca...non è una colazione felicissima,poichè sa di poco ma è super efficace!!!!!PROVA 
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile
17/02/09 il mio ricordo indelebile
- marieclaire
- Expert~GolGirl®

tante tante prugne secche: ho il tuo stesso problema e questa mattina ne ho mangiate...ehm....una 15ina; sto aspettando la bomba atomica 
Iris, 27 marzo 2008 (aprilina 2008)
Elia, 26 agosto 2011 (settembrina 2011)
Elia, 26 agosto 2011 (settembrina 2011)