GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Aiuto Ginecologo Roma Eur!
-
- New~GolGirl®
Aiuto Ginecologo Roma Eur!
Ciao! Qualcuna di voi conosce il dottor **************? Me l'ha consigliato un'amica, ho la mia prima visita con lui mercoledì, sono all'inizio della gravidanza, volevo sapere se lo conoscete e che ne pensate. Scrivete in mp se volete. Grazie! Valeria
- Chikka
- Gold~GolGirl®
Re: Aiuto Ginecologo Roma Eur!
Mi spiace, ma i nomi dei medici non si possono mettere nei post.
Visto che appena arrivata sarebbe buona norma leggere le regole del forum, prima di postare.
Visto che appena arrivata sarebbe buona norma leggere le regole del forum, prima di postare.
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
-
- New~GolGirl®
Hai ragione scusa, è che collegandomi dall'ufficio, dove ancora nessuno sa niente, ho dovuto fare di corsa :-( posso cambiare domanda allora? Mi consigliate un bravo ginecologo in zona EUR? Donna o uomo è indifferente. Grazie e scusate ancora! Vale
- Chikka
- Gold~GolGirl®
Così va meglio 

Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
- Miche
- New~GolGirl®
Io se vuoi ti posso consigliare il mio che è bravissimo, ma zona casalpalocco se vuoi ti mando un MP 

- elettra
- Original~GolGirl®
io abito in zona eur ma il gine ce l' ho in zona marconi..pero' è bravissimo e onesto..se non è troppo lontano per te fammi sapere ti do i suoi dati in MP.. 

Antonella mamma di R. (21/09/06) G. (13/03/09) e H. (11/10/00)
Marzolina'09 - Aspirante trismamma - Mammukka entusiasta
Marzolina'09 - Aspirante trismamma - Mammukka entusiasta

- didl
- Active~GolGirl®
Ti ho mando un mp 

- ci610
- Silver~GolGirl®
il mio sta all'eur, ma ora non so se è quello che intendi tu
lavora al fatebenefratelli
lavora al fatebenefratelli