GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Rapporti sessuali..
- Sofia75
- Expert~GolGirl®

Rapporti nelle prime settimane
Ciao ragazze,
per scrupolo ho chiesto alla gine se si possono avere tranquillamente rapporti nelle prime settimane,
e lei ha detto che non c'è problema.
Voi che dite?
Come lo state vivendo questo aspetto, o come lo avete vissuto?
per scrupolo ho chiesto alla gine se si possono avere tranquillamente rapporti nelle prime settimane,
e lei ha detto che non c'è problema.
Voi che dite?
Come lo state vivendo questo aspetto, o come lo avete vissuto?
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)
-
fra1974
- New~GolGirl®

Re: Rapporti nelle prime settimane
Ciao,
io ho avuto rapporti fin dall'inizio e continuo ad averne con qualche MIO accorgimento tipo: delicatezza, ed eiaculazione "esterna"...non so, mi sento più tranquilla così. Comunque stai tranquilla, se sei rilassata e non hai problemi particolari non può farti altro che bene (e magari anche al tuo cucciolino).
Un grande in bocca al lupo
Baci
Fra
io ho avuto rapporti fin dall'inizio e continuo ad averne con qualche MIO accorgimento tipo: delicatezza, ed eiaculazione "esterna"...non so, mi sento più tranquilla così. Comunque stai tranquilla, se sei rilassata e non hai problemi particolari non può farti altro che bene (e magari anche al tuo cucciolino).
Un grande in bocca al lupo
Baci
Fra
EDOARDO E ANITA.....L'ESSENZA DELLA MIA VITA...
- akane
- Gold~GolGirl®

certo che puoi avere rapporti. Se non hai problemi o distacchi puoi andare tranquilla. Io avevo un distacco e non ne ho avut di rapporti fino alla 6+2 giorno in cui dalla eco ho visto che il distacco no c'era +, poi via libera 
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- lenticchia08
- Basic~GolGirl®

Ci sono alcuni medici che dicono che non c'è problema, altri che bisogna evitare almeno i primi tre mesi.
Io penso che utilizzando qualche accortezza in più e molta delicatezza
non ci siano problemi.
Il mio unico dramma è stato convincere mio marito!!!!
Io penso che utilizzando qualche accortezza in più e molta delicatezza
Il mio unico dramma è stato convincere mio marito!!!!
I miei capolavori: 03/03/08 Lenticchia - 20/05/11 Cecetto
Ci sono due modi di vivere la tua vita. Una e' pensare che niente e' un miracolo. L'altra e' pensare che ogni cosa e' un miracolo A.E.
Ci sono due modi di vivere la tua vita. Una e' pensare che niente e' un miracolo. L'altra e' pensare che ogni cosa e' un miracolo A.E.
- laura_77
- Master~GolGirl®

Lenticchia convincerlo ad averne o a non averne???
No perchè il mio con la prima gravidanza aveva il terrore e l'abbiamo fatto pochissimo. Stavolta invece no, andiamo tranquilli dall'inizio.
In ogni caso Sofia se non hai nessun problema fisico non c'è davvero alcuna controindicazione.
No perchè il mio con la prima gravidanza aveva il terrore e l'abbiamo fatto pochissimo. Stavolta invece no, andiamo tranquilli dall'inizio.
In ogni caso Sofia se non hai nessun problema fisico non c'è davvero alcuna controindicazione.
Rebecca 18.06.06 Riccardo 24.09.07
- Manu.75
- Original~GolGirl®

Sofia
tante congratulazioni, mi era sfuggito il tuo test positivo!! SOno immensamente contenta!
tante congratulazioni, mi era sfuggito il tuo test positivo!! SOno immensamente contenta!
6 IUI fallite +1 ICSI fallita
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Innanzitutto congratulazioni.
La mia disse di divertirsi tranquillamente perchè non avevo alcun problema (distacchi et similia)... :prrrr
La mia disse di divertirsi tranquillamente perchè non avevo alcun problema (distacchi et similia)... :prrrr
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- lenticchia08
- Basic~GolGirl®

Purtroppo ad avernelaura_77 ha scritto:Lenticchia convincerlo ad averne o a non averne???
- kiara02
- Original~GolGirl®

Lo puoi fare tranquillamente!!! Anche mio marito alla prima gravidanza aveva paura di far male al bimbo e gli feci spiegare dal ginecologo stesso perchè non poteva accadere nulla di male. Da quel momento...tutto è tornato normale. Se la tua ginecologa ha detto che è tutto a posto e potete andare tranquilli...fidatevi, è così! Mgari se anche tuo marito è titubonte faglielo spiegare dalla tua ginecologo d'altronde è una cosa che riguarda anche lui! 
Federica nata il 16/11/2003 3,020 kg, Emma nata il 02/04/2008 3,020 kg e Francesca nata il 16/04/2011 2,840 kg...i miei tre angeli!
- prestomamma
- Expert~GolGirl®

Rapporti sessuali..
Ragazze scusate innanzitutto la domanda, ma vorrei chiedervi una cosa..
io sono alla dodicesima settimana, e da quando abbiamo saputo di essere in dolce attesa abbiamo eliminato i nostri rapporti..
adesso mi chiedevo: ho fatto bene o sono stata esagerata? c'è qualche controindicazione? potrebbe avere dei problemi il bambino?
io sono alla dodicesima settimana, e da quando abbiamo saputo di essere in dolce attesa abbiamo eliminato i nostri rapporti..
adesso mi chiedevo: ho fatto bene o sono stata esagerata? c'è qualche controindicazione? potrebbe avere dei problemi il bambino?
Deborah&Luca e Virginia nata il 20/03/08

- bribri
- Active~GolGirl®

Buongiorno ragazze, anche mio marito si è bloccato, cioè ho scoperto da poco di essere incinta, la prima volta è andato +/- tranquillo...ma la seconda si è proprio bloccato perchè dice di aver paura di fare qualche danno!!!!
Quindi è successo anche ai vostri mariti?
Quindi è successo anche ai vostri mariti?
Tiziano è nato alle 6.56 del 01/05/2008, è semplicemente stupendo.
- akane
- Gold~GolGirl®

Re: Rapporti sessuali..
hai fatto male direi. Se non hai avuto complicazioni togliere i rapporti sessuali non serve a niente, non fanno assolutamente male al bambino anzi fanno bene alla mamma
e al papà 
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- Barbarabu
- Original~GolGirl®

se non hai controindicazioni puoi avere rapporti fino al giorno del parto.
Carlotta è nata il 17/5/2005 (54 cm x 4,170 Kg)
Dario è nato 18/1/2008 (53 cm x 3,880 Kg)
Dario è nato 18/1/2008 (53 cm x 3,880 Kg)
- maryfel
- Original~GolGirl®

Se non ci sono problemi (tipo distacchi o infezioni, come la acndida che mi rompe i maroni da due settimane:aargh
)si possono avere tranquillamente rapporti e non vedo perché privarsi di un piacere così a portata di mano.
Io non ho adottato alcun accorgimento particolare...
Io non ho adottato alcun accorgimento particolare...
Maryfel, mamma di *Marco*, nato il 12 marzo 2005, e di *Elena*, nata il 10 marzo 2008
Pensare è così difficile che la maggior parte delle persone preferisce emettere giudizi (Jung)
Pensare è così difficile che la maggior parte delle persone preferisce emettere giudizi (Jung)
- lenticchia08
- Basic~GolGirl®

- Sofia75
- Expert~GolGirl®

Ok, grazie per le risposte! Parlate di distacchi o problemi...allora sarà meglio che aspetti
l'eco del 15 settembre per vedere se è tutto ok
e per aprire i festeggiamenti :prrrr
l'eco del 15 settembre per vedere se è tutto ok
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)
- Briciola
- Original~GolGirl®

Sofia, non ci crederai ma stavo per aprire esattamente lo stesso post!! ieri sono andata dalla gine e mi sono dimenticata di chiedere questa cosa (azz..era fondamentale..molto di più di sapere se potevo mangiare la feta!!!)!! Comunque alla fine ho deciso di aspettare la prima eco per vedere se tutto va bene.. Sarà difficile perchè da quando abbiamo saputo la notizia io e il maritino stiamo sempre lì appiccicati a farci le coccole e..andremmo volentieri avanti :ahah !!
Ma per il nostro cucciolino adorato si può sopportare anche un po' di astinenza, no?
Ma per il nostro cucciolino adorato si può sopportare anche un po' di astinenza, no?
VIOLAamore (16 maggio 2008) e MATTEOdolce (14 giugno 2012)!
- principessa81
- New~GolGirl®

ciao sofia innanzi tutto auguri di cuore
il mio gine mi ha proibito di vere rapporti per i primi tre mesi sostiene che l'utero va l'asciato in pace..bo?io non ho ne distacchi ne altro!!!! credo che andro a parlare con un altro gine bacio
il mio gine mi ha proibito di vere rapporti per i primi tre mesi sostiene che l'utero va l'asciato in pace..bo?io non ho ne distacchi ne altro!!!! credo che andro a parlare con un altro gine bacio
il mio angelo e' arrivata il20/4/
- kiara02
- Original~GolGirl®

IL SESSO FA BENE A MAMMA E PAPà NON ELIMANATELO. E' UN BELLISSIMO MOMENTO DI INTIMITà E DI COMPLICITà TRA LA COPPIA E CREDO SIA FONDAMENTALE PER PASSARE UNA GRAVIDANZA ANCORA PIù SERENA. cOME DICE IL MIO GINECOLOGO "LA GRAVIDANZA NON è UNA MALATTIA" E SE PER ALCUNE COSE BISOGNA STARE PIù ATTENTE NON VUOLE DIRE CHE NON SI POSSA CONTINUARE LA NOSTRA VITA DI SEMPRE...COMPRESO IL SESSO!!!
Federica nata il 16/11/2003 3,020 kg, Emma nata il 02/04/2008 3,020 kg e Francesca nata il 16/04/2011 2,840 kg...i miei tre angeli!
- enricHI
- Original~GolGirl®

io ne ho sempre vuti, c'è da dire però che la sensibilità è notevolmente cambiata e anche la lubrificazione scarseggia, risulta quindi un pò "fastidioso" all'inizio.... poi, col crescere della pancia, pure le manovre si fanno complicate, ma non ci perdiamo d'animo!
18.01.08 ELENA la vichinga! ELISA a bordo!!! DPP 01.06.13