GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Zafferanooo [ha proprietà abortive???]

Sogni, timori e aspettative di questo periodo bellissimo
Rispondi
Incas
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Zafferanooo [ha proprietà abortive???]

Messaggio da Incas » 23 apr 2008, 13:42

holà!!mujeres!sono molto in ansia oggi ho la seconda parte della morfologica1ma ho trovato una grossa perditona bianca negli slip!e non mi era mai successooooooooooooooooooooooo!accompaganate da mal de pancia incredibile!ora mi è passato è il mio chichito se muove bene!ieri ho mangiato la pasta allo zafferano!e ne ho buttato una bustina solo per me!dopo ho sentito dire che ha poteri abortivi!madre de dios!!!!!!in questa settimana ho fatto troppi strapazzi in tutti i sensi e ho paura! :buuu datemi qualche consiglio amiche mie!gracias de todo corazon a todos :yeee

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Zafferanooooooooo

Messaggio da danyta » 23 apr 2008, 14:35

STA COSA DELLO ZAFFERANO NON LA SAPEVO PROPRIO!!!! IO LO USO SPESSO E L'HO USATO TANTE VOLTE DALL'INIZIO DELLA MIA GRAVIDANZA....IL MIO BIMBO PERò STA BENISSIMO!!!! SECONDO ME NON CENTRA MOLTO, MA VISTO CHE OGGI TI VISITANO...CHIEDI E FACCI SAPERE! :incrocini :incrocini :incrocini
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 23 apr 2008, 14:43

Le spezie hanno tutte detrminati "poteri" tipo noce moscata che se in dosi eccessive diventa allucinogena come una droga, ma ce ne vuole tanta!Non credo che una bustina di zafferano abbia fatto danni, che io sappia anche il prezzemolo una volta veniva usata come erba abortiva ma credo che fossero infusi belli tosti. Comunque sentiamo cosa dicono le altre e tanti :incrocini per la morfo!
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

dodi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da dodi » 23 apr 2008, 15:01

scusa ma la pedita bianca mica significa nulla...mi sembra tanto strano il tuo messaggio :urka :fischia
SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!

Incas
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Incas » 23 apr 2008, 18:52

Ragazze!la morfologica è andata benissimo! :sorrisoo il bimbo stà benissimo ed effettivamente penso proprio che sia una grande stupidaggine ciò che ho letto!è un maschiettooooooo!figuratevi che ho letto un'altro articolo scritto da una ginecologa in qui invece diceva che lo zafferano fa benissimo ai bimbi anche piccoli!perchè contiene molti carotenoidi e molte sostanze utili per il sangue e i reni!ed è un ottimo digestivo!purtroppo la seconda parte della morfologica(ci sono dovuta riandare oggi perchè il monello era messo male e non si poteva guardare il cuore)me l'ha fatta un'altra dottoressa!cmq fra una settimana vado dal mio dottore e glielo domando!ma il bimbo stà bene e l'importante è questo!cmq manderò un'email a ******** o a ***** non so se li conoscete sono ottimi ginecologi on line e vi faccio risapere!per la predita niente di che è tutto nella normalità anzi ho liquido amniotico e acque da vendere! :ahaha ci si risente mio belle muchacite :emozionee

saretta1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Zafferanooo [ha proprietà abortive???]

Messaggio da saretta1978 » 24 apr 2008, 9:58

NON CREDERAI A TUTTO QUELLO CHE TI DICONO?? :che_dici
STA STORIA DELLO ZAFFERANO POI... E COS'è.... NON è MICA COCAINA... :urka
STAI TRANQUILLA... :ok
PER LA PERDITA BIANCA PUO' ANCHE NON SIGNIFICARE NULLA!!!

SECONDO ME LE DONNE INCINTE DOVREBBERO CHIUDERSI IN CASA SENZA ASCOLTARE UN TUBO DI QUELLO CHE DICONO LE PERSONE... CI RIEMPIONO LA TESTA DI C.... :che_dici
*giugnettina 2008* il 26/04/08 alle 15.50 è arrivato Andrea
*marzolina 2010* l' 08/03/10 alle 22.18 è arrivato Davide
sorretta da un'insensata voglia di equilibrio...

Incas
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Incas » 24 apr 2008, 17:52

Ragazze ho la certezza che quello che mi hanno detto è una cavolata!STATE TRANQUILLE HO PARLATO CON DUE GINECOLOGI!!!!evviva lo zaffarenoooooo!preso di mira anche se per qulache giorno come i gatti neri in medioevo da me!!!!! :ahah cattiva :aargh :festa

Jadore
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Jadore » 24 apr 2008, 23:25

saretta1978 ha scritto: SECONDO ME LE DONNE INCINTE DOVREBBERO CHIUDERSI IN CASA SENZA ASCOLTARE UN TUBO DI QUELLO CHE DICONO LE PERSONE... CI RIEMPIONO LA TESTA DI C.... :che_dici
Quoto!!! :ok
Eleonora nata il 25 Giugno 2008
"Amami di più quando me lo merito meno perchè sarà quando ne avrò più bisogno"

Rispondi

Torna a “9 MESI DI PROGETTI & SOGNI”