Pagina 1 di 1

incinta

Inviato: 22 apr 2008, 9:49
da denise81
ciao a tutte ragazze!!! [non so se questo è il posto giusto dove inserire il mio messaggio, ma non ho trovato di meglio, in caso di errore le webmaster mi sposteranno nel posto giusto (chiedo già scusa per l'eventuale sbaglio)].

Sono incinta!!!!!!!!!!!!!!! :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee Che notiziona, eh?!? Non ci credo neanche io! Il solo pensarlo, dirlo o scriverlo mi fa sentire un'estranea. Sembra che una cosa così non stia succedendo a me, ma a qualcun'altra!

Anyway, mi chiamo Denise, ho 26 anni (27 a settembre); ho già scritto su questo sito tante volte ma in aree molto diverse :fischia , e ho sempre trovato tanta gentilezza e affetto, e spero che anche questa volta sia così.

Spero di condividere con tante ragazze di GOL questo strano cammino. Mi sento così... così... non si può dire!!! sì forse strana è il termine giusto. Ho fatto il test stamattina, First Response, e la seconda linea era abbastanza forte. Adesso.... sono solo tanto felice. Ovviamente ci saranno tanti problemi pratici da affrontare, ma ci penseremo (io e il mio amato Ale) un pò alla volta.

Io vivo a Firenze, e se ci fosse qualcuna che mi legge, nella mia stessa situazione, che sta qui e volesse condividere emozioni e paure, anche incontrandosi di persona qualche volta, ne sarei molto felice.

Bene, credo di aver detto tutto! Chiamerò la ginecologa oggi stesso per tutti i controlli del caso, e se ci sono altre cose da fare che non so, vi prego scrivetemi!!!!!!!

Chiederei a tutte anche un consiglio... ... ho delle scadenze importanti tra meno di un mese, una consegna e un concorso a cui tengo molto. Sarò molto sotto stress, e soprattutto avrò bisogno di dosi abbondanti di caffè... ... quanti al massimo al giorno se ne possono prendere in questo periodo?

Grazie mille a chi mi leggerà, o risponderà!!!

Un grande abbraccio a tutte le neo-gravide!!!

Denise

Re: incinta

Inviato: 22 apr 2008, 10:42
da benedetta84
ciao denise!!!
intanto congratulazioni...perchè non vieni nel pos delle giovanissime?

li troverai tante amiche con cui parlare piu o meno della tua età...
io sono benedetta 23 anni abito a udine...siamo in cerca da un mese e presto avremo il primo verdetto!!!

ti aspetto nell'altro pos... :incrocini

Re: incinta

Inviato: 22 apr 2008, 10:57
da maricagol
cento mille congratulazioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
tantissimi auguri è una cosa bellissima!
la gravidanza penso sia unica cosa favolosa della vita...goditela tutta quanta!!!!
un abbraccio :cuore

Re: incinta

Inviato: 22 apr 2008, 11:03
da beabice
Denise... mille felicitazioni... :yeee :yeee :yeee
chissà che gioia!!!! Io all'esito del test spruzzavio euforia da tutte le parti!
Complimentoni! :emozionee

Re: incinta

Inviato: 22 apr 2008, 11:14
da Yele82
Congratulazioni!!! e tutto il bene di questo mondo!!!
Ps mi raccomando non bere troppi caffe!!! :yeee :yeee :yeee

Re: incinta

Inviato: 22 apr 2008, 11:14
da michy81
:festa CONGRATULAZIONI!!! io sono della provincia di Pistoia e io sono di 20 settimane. ora le cose si sono "sistemate" per il momento ma all' inizio è stato un vero ciclone, tra gli impegni di lavoro miei e del mio socio, la casa che non avevamo e che tutt ora non abbiamo, mille quesiti senza risposta, ma si supera tutto , l' importante è essere strafelici per quello che sta accadendo a voi 2.
Per quanto riguarda i caffè sapevo che non se ne poteva fare un uso smisurato in gravidanza...io ne bevevo a litri, ma da quando il mio piccolo è nella mia panciona mi schifa solo l' odore!!!
un bacio e auguri :yeee

Re: incinta

Inviato: 22 apr 2008, 11:23
da pikky77
:yeee :yeee :yeee
congratulazioni e mille auguri!!!!!
Ma mi raccomando non esagerare con il caffè, vedrai che il solo pensiero del tuo fagiolino ti terrà sveglia......un abbraccio :cuore

Re: incinta

Inviato: 22 apr 2008, 11:31
da irish
Congratulazionissime :yeee :yeee :yeee !!!!!!!!!!

Re: incinta

Inviato: 22 apr 2008, 11:49
da cipollina
CONGRATULAZIONI :cuore :yeee :cuore :yeee

all'epoca il mio gine mi disse dinon bere più di due caffè al giorno mi sembra
considerato che ne bevevo circa una decina è stata dura :fischia

Re: incinta

Inviato: 22 apr 2008, 12:07
da denise81
Ragazze mille mille grazie
a benedetta marica beabice yele michi pikky irish e cipollina

di avermi risposto, così numerose, e così affettuose!

Ovviamente sono molto molto felice, e sono sicura che, come dice pikky, il solo pensiero del bambino basterà a farmi stare sveglia e a farmi raggiungere gli obiettivi con il triplo dell'energia!

Adesso sono estremamente euforica, il mio ragazzo invece alla notizia è venuto di corsa dal lavoro un attimo, ma aveva una faccia preoccupatissima!!!

vabbeh... nonostante lo volesse + di me, non può capire dico io :che_dici, la gioia di avere una vita dentro che ti fa dimenticare tutte le preoccupazioni. :festa

A michy81 dico che anche noi siamo in una situazione simile alla sua e del suo socio. Dovremo cambiare casa (adesso conviviamo con un'altra coppia in una casa molto grande, dove un bambino troverebbe anche posto, ma ovviamente non si può imporre loro la sua presenza... ... :fischia). Piano piano risolveremo tutto. L'unica mia preoccupazione seria in questo momento è che non siano DUE GEMELLI!!!! già sarà un'impresa per tutti mantenerne uno, ma due!! :urka . Per il resto sono molto fiduciosa, so che andrà tutto per il meglio.

Un grandissimo abbraccio a tutte, e grazie ancora.

Re: incinta

Inviato: 22 apr 2008, 13:45
da ivi
:yeee :yeee :yeee :yeee CONGRATULAZIONI :yeee :yeee :yeee :yeee


Anche a me avevano detto di non esagerare col caffè....

Re: incinta

Inviato: 22 apr 2008, 15:08
da laura s
Congratulazioni!!!

Non appena saprai la tua DPP (data prevista del parto) vai in mamma e papà in attesa group e raggiungi le dicembrine o le gennarine a seconda di dove ti collocherai!!
Se sei dicembrina come me ci vediamo di là!!! :sorrisoo