Ciao a tutti,
sono preoccupata anche se il medico mi ha detto di stare tranquilla....
Negli esami che ho fatto (ora sono alla 18 settiamana) risulta un valore leggermente positivo x la rosolia.....
Mi sono preoccupata tantissimo e sono andata subito dal medico.
Mi ha tranquillizato xche' ha detto che negli esami di 2 anni fa (nella mia gravidanza precedente) gli anticorpi li avevo gia (mi sa che ho fatto il vaccino) e ha detto che e' un falso positivo... devo comunque rifarli!!!! Ha detto di non preoccuparmi.
Avete mai sentito dire di un falso positivo x la rosolia! Ho una gran ansia se ci penso!!!
Grazie!
Ciao
Betta
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Oddio... spero falso positivo per Rosolia
- Ely77
- New~GolGirl®
- rabbit
- Expert~GolGirl®
Re: Oddio... spero falso positivo per Rosolia
Se il tuo medico ti ha detto di stare tranquilla cerca di seguire il suo consiglio evidentemente lui sa che può succedere. Poi se avevi gli anticorpi vuol dire che l'hai già fatta. Tra l'altro, in genere, quando una donna ha gli anticorpi non gli fanno neppure più ripetere gli esami...
Come mai li hai rifatti?

Come mai li hai rifatti?

✿29.8.08 l'amore della mia vita finalmente è arrivato!✿
Non mangerò mai niente che abbia avuto gli occhi- Dr. J. Kellogg
Non mangerò mai niente che abbia avuto gli occhi- Dr. J. Kellogg
- kik
- Bronze~GolGirl®
valore positivo in che senso?
Sicura che non sei semplicemente diventata borderline (ovvero che l'effetto del vaccino sta svanendo) ?
Sicura che non sei semplicemente diventata borderline (ovvero che l'effetto del vaccino sta svanendo) ?
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"
- Ely77
- New~GolGirl®
kik!!! esatto c'era scritto borderline! e quindi cosa vuol dire?????
La gine me li ha fatti rifare xche' non mi ha assistito lei nella mia prima gravidanza e non riuscivo a trovare gli esami vecchi... poi pero' li ho trovati!
La gine me li ha fatti rifare xche' non mi ha assistito lei nella mia prima gravidanza e non riuscivo a trovare gli esami vecchi... poi pero' li ho trovati!
- marti77
- Expert~GolGirl®
ma non ho capito bene ... la volta scorsa avevi positive le IgM e questa volta sia le IgM che le IgG ???
Martina, ALICE (21/07/2005), MAIA (20/09/2008) e GIORGIA (21/05/2010) - Lost in Lost
- kik
- Bronze~GolGirl®
ah ok, allora è come il mio caso.Ely77 ha scritto:kik!!! esatto c'era scritto borderline! e quindi cosa vuol dire?????
Ho fatto anch'io tutta la gravidanza borderline. Il vaccino della rosolia purtroppo non dura in eterno: ad un certo punto la "copertura" inizia a calare progressivamente. Non significa quindi che l'hai contratta ma che potresti essere a rischio di prenderla.
Cerca di evitare di frequentare asili, bambini... prendi le comuni misure precauzionali insomma, cercando cmq di stare tranquilla
PS: anzi, a dire il vero io ero messa pure peggio di borderline..
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"