mi rendo conto che il post sia un pò strambo ma, da quando aspetto, ho notato di avere dei vuoti di memoria pazzeschi e mai avuti prima...innanzitutto lascio il cellulare un pò ovunque....poi, negli ultimi giorni due episodi che mi preoccupano seriamente:
1.Alcuni giorni fa sono uscita di casa per andare al lavoro, ho preso la macchina sotto una pioggia battente, percorso circa 1 km ho avuto un flash:"Ho preso il cellulare?!"..mi fermo, controllo nella borsa e non trovandolo torno a casa...faccio un rapido giro per le stanze e non lo trovo..allora un altro flash: metto la mano nella tasca della giacca e il cellulare era proprio lì...sono tornata indietro per niente

2. Ieri esco dal lavoro, prendo l'ascensore per andare in garage a prendere la macchina e mi accorgo di aver lasciato un ufficio una borsa con degli effetti personali...faccio per tornare indietro...esco dall'ascensore e mi rendo conto che la borsa ce l'avevo in mano

Vi giuro che cose del genere non mi erano mai capitate prima....mi sento storditissima