Qualcuna di voi l'ha avuta in gravidanza o non ???
Se sì avete fatto l'intervento o cosa???
Grazie.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
COLECISTI
- cric76
- Active~GolGirl®

Re: COLECISTI
ciao ... io nn l'ho avuta personalmente , l'aveva mia mamma ed e' stata operata ( aveva tre calcoli) in gravidanza nn credo che si possa operare ...
se vuoi sapere qualcosa sull'intervento in particolare io lavoro in sala operatoria ... . e' un intervento che facciamo di ruotine ....dura circa tre quarti d'ora e di solito viene fatto in laparoscopia ...
se vuoi sapere qualcosa sull'intervento in particolare io lavoro in sala operatoria ... . e' un intervento che facciamo di ruotine ....dura circa tre quarti d'ora e di solito viene fatto in laparoscopia ...
Katya, Arianna nata il 17/06/2006 kg 3500 e Alessandro nato il 23/05/08 kg 4270.
"PERCHE' CHI VIENE ALLA LUCE , ILLUMINA..."
"PERCHE' CHI VIENE ALLA LUCE , ILLUMINA..."
- ely66
- Platinum~GolGirl®

si operano anche in gravidanza.
io mi sono rifiutata, ma so che una ragazza s'è sottoposta all'asportazione della colecisti
prova a cercare in prepariamoci al parto (o salute e benessere) ci sono alcuni topic simili al tuo.
io mi sono rifiutata, ma so che una ragazza s'è sottoposta all'asportazione della colecisti
prova a cercare in prepariamoci al parto (o salute e benessere) ci sono alcuni topic simili al tuo.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- Paola67
- Master~GolGirl®

°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°
"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...
"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...
- svevazoe
- Expert~GolGirl®

Grazie,bhè a me han detto che se mi fa ancora male mi fanno partorire e poi mi operano,probabilmente per non rischiare dato che la piccola può anche nascere ormai....è già sui 3 kg.
Il 10/04/2008 è nata la mia piccola Zoe!!!!
Un secondo topolino Febe!!!19/12/2009!!!
Un secondo topolino Febe!!!19/12/2009!!!
- marti77
- Expert~GolGirl®

ormai sei quasi alla fine, se puoi tira
aiutandoti con una alimentazione leggera...
Non so a che livelli tu sia ... io mi son operata, dopo il parto, perchè ormai avevo dei dolori fortissimi... comunque era già compromessa in gravidanza, al parto non ho fatto altro che vomitare bile

Non so a che livelli tu sia ... io mi son operata, dopo il parto, perchè ormai avevo dei dolori fortissimi... comunque era già compromessa in gravidanza, al parto non ho fatto altro che vomitare bile
Martina, ALICE (21/07/2005), MAIA (20/09/2008) e GIORGIA (21/05/2010) - Lost in Lost