GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
fumo e gravidanza
- chiocciolina23
- New~GolGirl®

fumo e gravidanza
Gentili amiche, vorrei sapere se c'è qualcuna tra di voi che non ha smesso di fumare in gravidanza.....raccontatemi la vostra esperienza. vi aspetto 
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

Re: fumo e gravidanza
chiocciolina..io ti consiglio di smettere!! io all'inizio come ho saputo di essere incinta non ho smesso subito..
fino al 4° mese mi fumavo 3 sigarette al giorno al massimo.. poi stop anche se la tentazione era molta.. e purtroppo ho ripreso dopo aver finito di allattare...
smetti che è meglio..pensa al tuo fagiolo!
fino al 4° mese mi fumavo 3 sigarette al giorno al massimo.. poi stop anche se la tentazione era molta.. e purtroppo ho ripreso dopo aver finito di allattare...
smetti che è meglio..pensa al tuo fagiolo!
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Re: fumo e gravidanza
C'è un post proprio sul fumo (e su come smettere) nel forum generico, qui forum/viewtopic.php?f=1&t=8514
Questo lo chiudo, ok?
Questo lo chiudo, ok?
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

[/url]