Ciao mammine, ho bisogno di un chiarimento/aiuto/consiglio
Oramai sono due settimane che non posso piu dormire a pancia in su, ho notato che appena mi metto sdraiata (o mi piego in avanti per allacciarmi le scarpe, etc etc), mi si gonfiano le vene del collo in modo spropositato. Di notte addirittura mi svegliavo sentendomi una sensazione di "salsicciotto" attorno alla gola, erano le vene che comprimevano...quindi ora sono costretta a dormire su un fianco e soprattutto un po' rialzata, con due cuscini, per stare un po' meglio. in piedi non ho nulla..la pressione è ok, bassina ma ok, ho fatto elettrocardiogramma un mese e mezzo fa, e un ecocardio, tutto ok nella norma. avete mai avuto questo disturbo? è veramente fastidioso e la cosa inizia a pesarmi perchè non dormo piu bene, appena mi giro nel letto sento il collo gonfio, e rialzata mi spacco il collo con la cervicale..non so piu che fare. il medico dice che probabilmente sono le vene compresse dalla pancia e dall'utero che fanno rallentare la circolazione, ma sono adesso nel 5 mese e la pancia non è cosi grossa..se inizio cosi cosa sarà al nono??????????? aiut aiut....
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
problemi di circolazione??
- wonderda
- Active~GolGirl®

problemi di circolazione??
Sophia,la mia leonessa nata il 16/08/08
Maximilian,il mio principe delle stelle
"Il mondo è il mio grembo,e il grembo di mia madre fu il mio primo mondo" Ronald Laing
Maximilian,il mio principe delle stelle
"Il mondo è il mio grembo,e il grembo di mia madre fu il mio primo mondo" Ronald Laing