poi l'idea di un altro figlio ha cominciato a piacermi e, grazie a tanta fortuna, sono qui...e non mi sembra vero!
Ciao a tutte!
Ho ritirato le beta ieri: partono le paranoie e ve le butto subito lì così mi levo il pensiero e magari qualcuna sa aiutarmi.
1) quando aspettavo Ale le beta ritirate 4 giorni dopo il ritardo erano 180.
Stavolta le beta, ritirate sempre 4 giorni dopo il ritardo, sono 167
La tabella dice che da 4 a 8 settimane, vanno da 104 a 14000 e qualcosa.
Vanno bene giusto? Non vuol dire nulla che sono più basse dell'altra volta...
2) ho dei doloretti perenni al basso ventre, ma ricordo che li avevo anche per Ale. Quando starnutisco a volte mi fa malissimo...che è??
3): io ho un bambino di quasi tre anni che è in fase di mamite acuta e sta sempre in braccio. Qualcuna ha esperienze come me? Devo limitarmi con lui o continuo a fare la mia vita di mamma, con un pò di attenzione in più? (magari evito le pedate in pancia, se ci riesco)!
4) : a che settimana mi conviene fare la visita? (sono alla 4+5) per vedere qulcosa?
5) ed ultima: le settimane in gravidanza si contano dal primo giorno delle ultime rosse giuste? (anche se in realtà si rimane incinta nell'ovulazione, quindi non sarei di 4 ma di 2 settimane circa, giusto?)
Aggiungo solo che sono terrorizzata all'idea che qualcosa non vada, ma credo sia nella norma, vero? GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!!
E scusate!Giuro che poi non scasso più!!