GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
aiutatemi a capire...
- claudia84
- Expert~GolGirl®

aiutatemi a capire...
Aiutatemi a capire...ho da questa mattina una sensazione strana. Oggi il mio piccolo non si è scatenato come al solito e da questa mattina lo sento in maniera diversa, lo sento basso, i suoi muovimenti li sento proprio bassisimi sentendo anche stimolo all'@no qaundo si muove... Da un mese ormai sono a riposo per collo morbido e raccorciato, ho la visita dalla gine e l'eco tra venti giorni... Però per esempio ieri sera non ho neanche avuto le contrazioni che di solito mi vengono quando mi corico per andare a dormire... Secondo voi mi devo preoccupare??? Devo chiamare la gine? Non so che pensare... Datemi il vostro parere...

In attesa di un nuovo fagiolino!
- Sam72
- Expert~GolGirl®

Re: aiutatemi a capire...
Ma ora hai avuto contrazioni? Comunque nel dubbio puoi sempre andare al ps, no? So che magari non ci piace passare per paranoiche, ma piuttosto che correre rischi e patire inutili angosce....
Fai sapere qualcosa...
Comunque anche io ultimamente lo sento in basso, ma non così in basso.

Fai sapere qualcosa...
FILIPPO E' NATO IL 29 MAGGIO 08, ALLE 9,07, PESAVA 3,660KG ED ERA LUNGO 51CM. E' UN CUCCIOLO BELLISSIMO!!!!
- claudia84
- Expert~GolGirl®

niente contrazioni per ora, niente pancia dura...solo la sensazione che stia giocando a biglie con le mie ovaie ma niente dolori, niente di niente... cosa mi consigli??????.....Sam72 ha scritto:Ma ora hai avuto contrazioni? Comunque nel dubbio puoi sempre andare al ps, no? So che magari non ci piace passare per paranoiche, ma piuttosto che correre rischi e patire inutili angosce....
Fai sapere qualcosa...

- Sam72
- Expert~GolGirl®

Ah, quello è qualche giorno che capita anche a me, non capivo cosa facesse, e la gine martedì mi ha fatto un'eco, nelle maggiopance ne parlavo (scrivevo). Il piccolo si è girato, da cefalico si è sistemato seduto su vescica e ovaio dx e scalcia su quello sx, oggi poi mi sembrava che da sotto mi uscissero delle bolle
. Qualche indurimento alla pancia ce l'ho la sera e quando uso la bici (da domani solo auto o a piedi). La testa è infilata in zona sterno e infatti da stesa a pancia in su fatico di più a respirare. Al limite chiama il/la gine domani.
FILIPPO E' NATO IL 29 MAGGIO 08, ALLE 9,07, PESAVA 3,660KG ED ERA LUNGO 51CM. E' UN CUCCIOLO BELLISSIMO!!!!
- claudia84
- Expert~GolGirl®

Sam72, non so cosa pensare perchè nell'ultima visita mi aveva detto che il piccolo era a testa in giù ed è verosimile perchè fino a ieri sentivo i pidini puntati sulle costole, ma non l'avevo mai sentito così basso... va beh, magari mi metto a letto e vedo che succede....

- Sam72
- Expert~GolGirl®

Anche il mio era a testa in giù. Ma finchè possono si girano, delle notti fa delle rivoluzioni incredibili.
Notte.
- claudia84
- Expert~GolGirl®

Questa mattina sembra andare meglio... speriamo...

- claudia84
- Expert~GolGirl®

uffaaaaaaaa........... oggi è tutto da capo, niente contrazioni ma sempre la sensazione che sia in basso...troppo in basso.... 

- claudia84
- Expert~GolGirl®

qualcuna mi può dire se è il caso che vada al ps o chiami la gine???

- principessadiana
- Active~GolGirl®

Secondo me dovresti chiamare il gine così almeno ti tranquillizzi

topo 17/11/2005 pulcino8/05/2009 e.....

- zerlina79
- Basic~GolGirl®

claudia credo di essere massima esperta di contrazioni, le ho avute a partire dal 4 mese, mi son fatta 2 mesi di allettamento all'ospedale e so riconoscerle bene. Io ho avuto la tua stessa identica sensazione intorno alla 31, 32esima settimana. Sentivo la mia bimba bassissima, addirittura (era podalica) quando muoveva i piedini avevo quasi la sensazione che potessero uscire...non so se mi spiego, ed è stato così fino alla 34 (quando ho partorito). DI diverso da te c'è che le contrazioni le ho sempre avute, costanti e regolari tutti i giorni. Della mancanza di contrazioni cmq
Carolina 13.4.2006
Guendalina 3.3.2009
Guendalina 3.3.2009
- zerlina79
- Basic~GolGirl®

...ops mi è partito il msg...della mancanza di contrazioni non mi preoccuperei, l'importante è che tu continui a sentire i movimenti. In ogni caso concordo con le altre, se ti serve ad essere più tranquilla chiama il tuo gine!
Carolina 13.4.2006
Guendalina 3.3.2009
Guendalina 3.3.2009
- baby75
- Expert~GolGirl®

Stra-quoto le altre: chiama la gine, anche solo x scrupolo! L'ansia non ti fa bene!

11/08/07 Alle 4:40 nasce il nostro Leonardo Aidan... detto anche fagiolino,miciolo maciolo,piccolo ninja,rospetto,puzzoletta...ari+baby caternubendi a senigallia 2008
- claudia84
- Expert~GolGirl®

uff...ma la mia gine non mi sta simpaticaaa ( io la chiamo la dottoressa hitleriana) ...mi sgrida sempre!!! anche se so che è brava...iuff... va bene, pochi capricci...le telefonerò!!!

-
panfulu
- New~GolGirl®

Io ho perso una gravidanza al nono mese, e per la mia esperienza ti dico ke quando non hai le contrazioni dell'utero va tutto bene!Cmq penso ke hai già aspettato abbastanza, io x tranquillizzarmi sarei già corsa dal gine o al ps.
Facci sapere!!!

Facci sapere!!!