Ciao a tutte,
Sn incinta... ma le beta mi fanno stare in apprensione:
UM 10 gennaio
Beta effettuate l'11 febbraio: risultato 32
Leggo beta di altre mammine altissime... rispetto alla mia data ultima ciclo mi sembrano bassissime... AIUTATEMI!!!!!!!!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PAURA PAURA PAURA [beta basse?]
- Corinna
- New~GolGirl®

- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

Re: PAURA PAURA PAURA
ciao corinna! eheheh ci chiamiamo con lo stesso nome..eheheh..
potresti aver ovulato con una settimana di ritardo.. e quindi la produzione di beta è partita successivamente.. rifalle ogni 3 gg per controllare se e quanto crescono..mille
potresti aver ovulato con una settimana di ritardo.. e quindi la produzione di beta è partita successivamente.. rifalle ogni 3 gg per controllare se e quanto crescono..mille
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- Corinna
- New~GolGirl®

Ciao Corinna... che stranooo chiamare un altra xsona cn questo nome... poco usuale!
Ripeterò le beta... ma m chiedo.. Sn incinta verooooo????
- ile
- Master~GolGirl®

sei nei range del laboratorio?
perchè dipende dai parametri di riferimento del laboratorio, non sono tutti uguali
l'unica è ripeterle
perchè dipende dai parametri di riferimento del laboratorio, non sono tutti uguali
l'unica è ripeterle
ilenia & simone 26/09/2005 & fabio 08/10/2008
due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

gia fa strano anche a me e ci sta anche un'altra corinna qui su gol..eheheh..pensa te!!!Corinna ha scritto:Ciao Corinna... che stranooo chiamare un altra xsona cn questo nome... poco usuale!
cmq si..sei incinta cara mia... mi raccomando, ripeti le beta!
anche oggi pom! tanto le hai fatte l'11...considera che di solito dovrebbero raddoppiare o triplicare ogni 2/3 giorni fino al valore 1000... poi basta che salgano..l'importante è che non scendano mai...
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- Corinna
- New~GolGirl®

si rientro nei parametri
Ovvero 1 settimana: 5-50
ma può essere che cn data UM 10 gennaio e beta fatte lì11 febbraio ero incinta di 1 settimana??
Ovvero 1 settimana: 5-50
ma può essere che cn data UM 10 gennaio e beta fatte lì11 febbraio ero incinta di 1 settimana??
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

quando scrivono 1 settimana intendono 1 settimana dalla presunta ovulazione..
tu non sai quando hai ovulato???
- ile
- Master~GolGirl®

Chicca83 ha scritto:quando scrivono 1 settimana intendono 1 settimana dalla presunta ovulazione..
giusto ci sono dei laboratori che le calcolano dall'ovulazione e in genere mi pare che i parametri siano più bassi e quelli che le calcolano dalla UM e sono più alti
adesso non vorrei aver detto fesserie...
ilenia & simone 26/09/2005 & fabio 08/10/2008
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

ile ha scritto:Chicca83 ha scritto:quando scrivono 1 settimana intendono 1 settimana dalla presunta ovulazione..
tu non sai quando hai ovulato???![]()
giusto ci sono dei laboratori che le calcolano dall'ovulazione e in genere mi pare che i parametri siano più bassi e quelli che le calcolano dalla UM e sono più alti
adesso non vorrei aver detto fesserie...
ile che io sappia dici cose giuste.. l'unica cosa che corinna puo fare è ripetere subito le beta... le ha fatte una settimana fa ed ora dovrebbero essere piu alte!