GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

chi di voi è della prov. di sassari?

Sogni, timori e aspettative di questo periodo bellissimo
Rispondi
girasole772
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

chi di voi è della prov. di sassari?

Messaggio da girasole772 » 4 feb 2008, 10:18

ragazze, spero di aver postato giusto, altrimenti ...cazziatemi pure.
Ho un "problema"...sono all'inizio della mia seconda gravidanza. il mio primo bambino ha solo 9 mesi. Nei mesi di luglio e agosto sarò in sardegna, precisamente in provincia di sassari. memore della mia prima gravidanza, che è stata seguita molto da vicino e con controlli ravvicinati a causa di un aborto precedente alla 26 settimana, vorrei cercare un ginecologo "consigliato"...dovrò fare credo in quel periodo l'ecografia di accrescimento e almeno un controllo "di routine" più gli esami del sangue / urine e quindi mi serve qualcuno a cui rivolgermi in caso di bisogno. il mio gine sarà sempre disponibile telefonicamente, ma per carattere ho bisogno di un ancora di salvataggio a portata di mano. qualcuna mi consiglia un medico? una volta mi avevano parlato bene dell'ospedale di tempio, ma sono aperta a qualunque altro consiglio.
grazie (anche in mp se necessario)
Alessandro 13/04/2007 h9.42 3250 grx54 cm il mio lunghissimo piccino Matteo 04/10/2008 h. 13.05 2450 gr x 47 cm un batuffolo d'amore

Chiara 22/11/05 un soffio, un battito.Il nostro Angelo

piccolapeste
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: chi di voi è della prov. di sassari?

Messaggio da piccolapeste » 4 feb 2008, 11:07

cara girasole, io sono di Sassari e guardacaso originaria di tempio pausania....
mi sto facendo seguire da un gine del policlinico sassarese e mi trovo benissimo, lui è giovane e mi segue oramai da diverso tempo.
Ti posso comunque dire che conosco il primario dell'ospedale di tempio Dott. **è vietato postare nomi di medici** usare un mp, grazie che ha seguito due mie cugine ed è molto bravo.Ma conosco bene anche il suo aiuto.Diciamo che la strada per arrivare a Tempio non è delle migliori sopratutto nell'ultimo tratto tutte curve quindi dovresti dirmi dove esattamente alloggerai così ti posso consigliare se conviene andare a Tempio o è preferibile Sassari.
Considera inoltre che Tempio è l'unico ospedale in tutta la Sardegna ad avere il reparto che consente il parto in acqua di cui il primario va molto fiero, ed è stato aperto proprio pochi mesi fa.
Comunque per qualsiasi chiarimento mi puoi scrivere quando vuoi.
Un saluto :sorrisoo :sorrisoo

girasole772
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da girasole772 » 4 feb 2008, 11:12

grazie piccola peste...
sarò a valledoria, a casa dei miei...non ho ancora prenotato perchè non so se potrò viaggiare in aereo o se mi tocca prendere la nave, ma tendenzialmente sarò lì fino al 30 di agosto e sarò quasi alla fine dell'ottavo mese.
Con la prima gravidanza ero stata al pronto soccorso a sassari ed era stata un'avventura, ma se me ne parli bene... in effetti la strada per ss è decisamente meglio di quella per tempio.
tu che mi consigli?
Alessandro 13/04/2007 h9.42 3250 grx54 cm il mio lunghissimo piccino Matteo 04/10/2008 h. 13.05 2450 gr x 47 cm un batuffolo d'amore

piccolapeste
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da piccolapeste » 4 feb 2008, 11:23

sicuramente sassari è un centro più grande lascia stare l'esperienza del pronto soccorso che è una cosa a sè....la strada poi è sicuramente migliore per sassari.
Ricordati che se viaggi in aereo ti devi far rilasciare dal tuo gine un certificato nel quale si attesta che sei in condizioni di prendere qualsiasi mezzo di trasporto, anche se è comunque a discrezione del comandante farti salire a bordo o meno, io sono all'ottavo e sono rientrata da poco da un viaggio da Genova.Non ho avuto problemi anche perchè ho una pancia abbastanza contenuta e non si sono accorti di niente. :sorrisoo
Per quanto concerne le visite ti consiglio Sassari, poi come struttura esistono anche le Cliniche di San Pietro che ti possono seguire ma là non so chi indicarti.Invece al Policlinico sassarese (dove partorirò)ti posso fare un pò di nomi....
dimmi tu....

girasole772
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da girasole772 » 4 feb 2008, 12:11

non posso fare altro che lasciarmi consigliare da chi gia è in cura lì, che dici???......per ora è presto ma appena avrò tutta la soituazione chiara sul mio viaggio prenoterò le visite...
dammi pure qualche nome al policlinico.
Io forse ero stata alle cliniche san pietro, mi ricordo questo nome "san pietro"...è forse anche l'indirizzo di dove si trova la struttura?
grazie...

piccolapeste
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da piccolapeste » 4 feb 2008, 19:17

si cara le cliniche di san pietro sono proprio in viale san pietro....
comunque quando deciderai fammi sapere e ti darò i nomi.In bocca al lupo :hi hi hi hi :hi hi hi hi

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 4 feb 2008, 19:30

dalle regole generali del Forum:
Privacy
Per favore, i nomi dei dottori che vi seguono o che seguono persone che conoscete, nomi di cliniche private ecc. è vietato inserirli o renderli pubblici senza il loro consenso. La privacy esiste anche su queste cose purtroppo.

vi ricordo quindi di utilizzare gli mp nel caso voleste scambiarvi i nominativi dei medici
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

thilly
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da thilly » 5 feb 2008, 0:24

Ciao
posso dirti che forse anche Olbia potrebbe venir bene!
Posso consigliarti qualche nome se vuoi (in MP).
A me segue il mio gine che è bravissimo e pazientissimo, non so pero' forse a te viene meglio Sassari, è piu' vicino.
Si le cliniche sono quelle di San Pietro, le cliniche universitarie, eventualmente puoi trovare i numeri sulle pagine bianche.
Ma se pensi ad Olbia, scrivimi 2 righe :ok
Ciao :sorrisoo
Aurora, il nostro primo amore, 18 marzo 2008, 37+6- 3.140 kg
Ginevra, il nostro secondo gioiello, 15 febbraio 2016, 38+0, 3390 kg

girasole772
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da girasole772 » 5 feb 2008, 8:36

thilly ha scritto:Ciao
Ma se pensi ad Olbia, scrivimi 2 righe :ok
Ciao :sorrisoo

olbia non è lontana da valledoria, ma la strada non è il massimo, perchè se facciamo la costa, è tutta curve, se facciamo l'interno arrivare a tempio è tutta curve...insomma sassari sarebbe l'ideale...
ma grazie lo stesso, ci penserò su.

Rispondi

Torna a “9 MESI DI PROGETTI & SOGNI”