Pagina 1 di 1

dolori "sotto"

Inviato: 27 ago 2007, 16:58
da sarita
Ciao a tutte, da qualche tempo mi capita di avere dei dolori "sotto", non so come spiegare, diciamo zona perineo ma ai lati. Non capisco se sono le ossa o qualche tendine infiammato, prima mi prendevano dei dolori allucinanti :buuu , ora meno ma per esempio non posso stare accoccolata che sento tirare da morire.
Il gine mi ha detto che secondo lui non è proprio normale e che può dipendere dal fatto che ho il bacino leggermente ruotato, mi ha consigliato di farmi vedere da un fisiatra.
Vorrei sapere se a qualcun altra è capitato o se sono io che sono strana. E soprattutto: possono esserci problemi al momento del parto?

Re: dolori "sotto"

Inviato: 27 ago 2007, 18:17
da @ntonella
Ciao Sarita, anch'io ho qualche dolorino lì sotto, soprattutto dalla parte destra. Questa mattina ho chiesto alla gine e lei mi ha detto che è normale, semplicemente è la "zona" che si sta preparando al parto...altro non so dirti, a me sembra che sia lo stesso problema che hai tu e se è così la gine mi ha tranquillizzato molto. Se però il dolore che provi ti è tanto insopportabile magari senti il fisiatra che ti rassicura maggiormente :sorrisoo

Re: dolori "sotto"

Inviato: 28 ago 2007, 9:00
da babu71
io ricordo benissimo il dolore...o meglio fastidio intenso, secondo me è normalissimo perchè il bimbo inizia a crescere ed a posizionarsi ed i tessuti sono più delicati.
secondo me non ti dovresti preoccupare, al limite riposa un po' di più, magari è un po' di stanchezza
in bocca al lupo ad entrambe :bacio

Re: dolori "sotto"

Inviato: 28 ago 2007, 9:14
da oniria
non so se questi dolori sono simili ai miei ma io in alcuni post li ho descritti proprio come te!!! :buuu
mi fa male sotto, le ossa...è fastidiosissimo :x:

Re: dolori "sotto"

Inviato: 28 ago 2007, 10:46
da sarita
Grazie sono contenta di sapere che non capita solo a me! :-D Anch'io penso che sia una cosa piuttosto normale perché so che le ossa si modificano prima del parto. Ma siccome il gine mi aveva un po' allarmata...

Re: dolori "sotto"

Inviato: 28 ago 2007, 19:03
da Zodiaco
:incrocini :incrocini

Re: dolori "sotto"

Inviato: 28 ago 2007, 23:02
da tic tac77
Dolori normalissimi in gravidanza
quando ero incinta, anche io avevo scritto un post uguale e ricordo di avere avuto notevole riscontro con tante altre
vai tranquilla :ok :bacio