c'eè qulacuna che sa se all'Ospedale S. Orsola di Bologna danno il video della morfologica? O se (lo so che forse fa un pò giapponese.....) si può filmare con la telecamera????
Penso che sia un ricordo meravilgioso!!!!
Grazie a tutti Michela
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
VIDEO MORFOLOCICA
- thilly
- Original~GolGirl®

Re: VIDEO MORFOLOCICA
Ciao!
non sono di Bologna, ma ti posso dire che mio marito ha ripreso l'ecografia col telefonino e si vede benissimo!
Quindi a me, dal mio gine non mi hanno dato il video perchè proprio non lo fa la macchina dell'eco, ma nel compenso ho il video fatto da mio marito e come ricordo mi basta sopratutto perchè si vede benissimo
non sono di Bologna, ma ti posso dire che mio marito ha ripreso l'ecografia col telefonino e si vede benissimo!
Quindi a me, dal mio gine non mi hanno dato il video perchè proprio non lo fa la macchina dell'eco, ma nel compenso ho il video fatto da mio marito e come ricordo mi basta sopratutto perchè si vede benissimo
Aurora, il nostro primo amore, 18 marzo 2008, 37+6- 3.140 kg
Ginevra, il nostro secondo gioiello, 15 febbraio 2016, 38+0, 3390 kg
Ginevra, il nostro secondo gioiello, 15 febbraio 2016, 38+0, 3390 kg
-
mikyalex
- New~GolGirl®

Re: VIDEO MORFOLOCICA
Grazie mille per la tua risposta, ero un po' in imbarazzo se portare la telecamera domani ma spero non mi facciano problemi, in fondo non c'e' nulla di male!!! Sono veramente troppo emozionata, spero vada tutto bene