Bene, ieri ho ritirato i risultati del bitest. I rischi sono 1:10.000 e 1:100.000 sono ok?
però ecco il caos: nella lettera che accompagna i risultati del bitest sono errati i dati: TN, anni della madre (miei!!), settimane di gestazione, quindi anche la DPP.
Ho chiamato il gine e lui mi ha detto:
- i risultati sono comunque buoni, a priori
- la mia data di nascita l'hanno sbagliata quelli del laboratorio e è una cosa inconcepibile, mi rifarà avere il conteggio delle probabilità secondo l'età materna
- la TN non era 1 mm ma 1.3 mm, si era sbagliato lui a scrivere (quindi quelli del laboratorio hanno riportato bene) ... ,ma mi dice che è un buon valore cmq
- quando ho fatto la tn e prelievo ero a 13+0, sul foglio del bitest hanno riportato 14+0, e il gine mi ha detto che è perche probabilmente hanno inserito la misura del bambino e, essendo un pò piu grande del solito, per loro sono risultata una settimana piu avanti.
Io non ci ho capito nulla, oggi chiamo il Professore che mi segue per la poliabortività e chiedo anche a lui, ma... a voi sono mai capiate cosi tante stupide differenze o errori nella tn e bitest??
Secondo voi posso ritenere cmq che i risultati siano corretti e buoni?
Non so che pensare...il gine dove ho fatto la tn è il piu bravo della regione quasi, vengono da tutte le parti per fare tn amnio e morfologica da lui!