GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NOMI: CONSIGLI, SUGGERIMENTI, OPINIONI (5)

Sogni, timori e aspettative di questo periodo bellissimo
Bloccato
YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: NOMI: CONSIGLI, SUGGERIMENTI, OPINIONI (5)

Messaggio da YLeNia » 11 ott 2009, 13:00

GESSYGESSY ha scritto:Sbu: bellissimo Viola! Se fosse stata una femmina l'avremmo chiamat senz'altro così e dè verissimo che un sacco di persone mi hanno detto le stesse cose che hanno detto a te "vicina di casa, figlia di amica, cugina...." ve beh

Cristy: anche a me Ahmed non piace. Come ti ho già detto (e come dice anche Yoga) preferisco Adam o Karim :ok

Sapete che Samuele mi stà convincendo? Anche voi lo date come migliore fra i tre?
BELLO SAMUELE!!! :clap
Ne parlavo ieri con mio marito..che ovviamente ha detto NO! :che_dici

Sbu di Viola ne conosco due di bimbe..secondo me però non è tanto comune e molto femminile! :ok
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

skander
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skander » 12 ott 2009, 13:51

ottyx ha scritto:
skander ha scritto:Anche noi abbiamo il dilemma per il nome da maschio! Se fosse femmina, la chiameremo Arianna, credo. Se dovesse essere masculo, il nome è ancora un punto interrogativo, ma spero che mio marito non si ri-presenti come quando aspettavamo Lisa:
"Veniva con una lista in mano e mi diceva: ho trovato un sacco di nomi interesanti e validi."
Bene, spara, gli dicevo.
"Demo, Silvestro, Zeno, Angus (AC/DC, come un ragazzino), ..."

:urka

Speriamo sia femmina...

... e infatti è nata Lisa, menomale! L'abbiamo scampata!

Ma stavolta sono io che vorrei il maschietto, e ho quindi bisogno di qualche nome ma non tipo "Andrea, Luca, Paolo" sono nomi classici, a me non piacciono.
Mi piacciono un sacco i nomi un po' "ricercati" come Enea, bellissimo, ma se ne è andato con la mia seconda gravidanza, quindi l'abbiamo accantonato.
Un aiutino??????
Bè, con Lisa sarebbe d'obbligo Bart :hi hi hi hi
Si chiama così già il cane dei miei... :che_dici
I quattro colori della mia vita

skander
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skander » 12 ott 2009, 13:54

Sbu... ma tu non hai idea ancora di partorire?????? :ahaha :incrocini :-D

Qua io mi sto scervellando con i nomi maschili ma... niente, non ne trovo uno che mi piaccia.
LEonardo è carino, ma mio marito me lo boccia con quella voce da vecchia zitella...
Mmmmmmmmmmmmm :x:
I quattro colori della mia vita

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 12 ott 2009, 14:39

Chiudo e apro un nuovo topic,sperando che mi porti fortuna e che la mia Viola si decida ad uscire....
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

Bloccato

Torna a “9 MESI DI PROGETTI & SOGNI”