pao pao ha scritto:Cioè??? Bastava metterglielo sbagliato perchè tutti lo azzeccassero????bamby36 ha scritto:Cippi71 ha scritto:PAO pensa che io conosco un Enio con 1 N solae tutti lo sbagliano in Ennio
:ahah
Messaggio da Erendira » 7 mar 2012, 9:40
pao pao ha scritto:Cioè??? Bastava metterglielo sbagliato perchè tutti lo azzeccassero????bamby36 ha scritto:Cippi71 ha scritto:PAO pensa che io conosco un Enio con 1 N solae tutti lo sbagliano in Ennio
Messaggio da robby » 7 mar 2012, 9:49
bamby36 ha scritto:robby ha scritto:dicevo chiunque, leggendo sergia, pensava a un refuso e lo correggeva in automatico in sergio
povera bimba
Messaggio da Cippi71 » 7 mar 2012, 10:17
ahahah è verooo !!! anche a noi (inteso come mia famiglia d'origine) succedeva: quando eravamo "singoli" il cognome era al singolare, quando eravamo considerati come famiglia, il cognome diventava plurale (tanto per capirci ...come: Bruno-se da solo- e Bruni se tutta la famiglia) :ahah :ahahpao pao ha scritto:Io ho un cognome banalissimo, ma piuttosto che niente me lo sminchiano passandolo dal singolare al plurale. Ma perchè?????????
Messaggio da stè » 7 mar 2012, 10:20
:ahah :ahah :ahah :ahahCippi71 ha scritto: (tanto per capirci ...come: Bruno-se da solo- e Bruni se tutta la famiglia) :ahah :ahah
Messaggio da vallllina » 7 mar 2012, 10:37
Messaggio da Befanina12 » 7 mar 2012, 10:41
Messaggio da pao pao » 7 mar 2012, 10:43
stè ha scritto::ahah :ahah :ahah :ahahCippi71 ha scritto: (tanto per capirci ...come: Bruno-se da solo- e Bruni se tutta la famiglia) :ahah :ahah
Messaggio da pao pao » 7 mar 2012, 10:44
Messaggio da Cippi71 » 7 mar 2012, 10:51
Messaggio da bamby36 » 7 mar 2012, 11:22
robby ha scritto:bamby36 ha scritto:robby ha scritto:dicevo chiunque, leggendo sergia, pensava a un refuso e lo correggeva in automatico in sergio
povera bimba
bimba???
questo succedeva regolarmente a ogni esame universitario..
ogni volta vai in segreteria a correggere iscrizioni a esami...![]()
Messaggio da bamby36 » 7 mar 2012, 11:23
Cippi71 ha scritto:ahahah è verooo !!! anche a noi (inteso come mia famiglia d'origine) succedeva: quando eravamo "singoli" il cognome era al singolare, quando eravamo considerati come famiglia, il cognome diventava plurale (tanto per capirci ...come: Bruno-se da solo- e Bruni se tutta la famiglia) :ahah :ahahpao pao ha scritto:Io ho un cognome banalissimo, ma piuttosto che niente me lo sminchiano passandolo dal singolare al plurale. Ma perchè?????????
Messaggio da bamby36 » 7 mar 2012, 11:24
Befanina12 ha scritto:Ho scoperto che mi piace un sacco il nome Iago
Messaggio da bamby36 » 7 mar 2012, 11:25
pao pao ha scritto:Comunque nostro figlio continua ad essere senza nome. Ad oggi i più quotati sono Fratellino e IlBambino
Messaggio da bamby36 » 7 mar 2012, 11:27
Cippi71 ha scritto:PAO non preoccuparti, c'è ancora un sacco di tempo per decidere!
mia figlia è rimasta "innominata" fino a un paio d'ore DOPO la sua nasciata
Messaggio da stè » 7 mar 2012, 11:28
Ho appena scoperto che dovrebbe essere una variante di Giacomo. Il nome mi piace, ma il personaggio era un po' strunzbamby36 ha scritto:Anche a me piace molto..ma c'è il gatto di una mia amica che si chiama cosìBefanina12 ha scritto:Ho scoperto che mi piace un sacco il nome Iago
Messaggio da bamby36 » 7 mar 2012, 11:31
stè ha scritto:Ho appena scoperto che dovrebbe essere una variante di Giacomo. Il nome mi piace, ma il personaggio era un po' strunzbamby36 ha scritto:Anche a me piace molto..ma c'è il gatto di una mia amica che si chiama cosìBefanina12 ha scritto:Ho scoperto che mi piace un sacco il nome Iago
Messaggio da Cippi71 » 7 mar 2012, 12:26
IAGO è il cane della mia vicinabamby36 ha scritto:Befanina12 ha scritto:Ho scoperto che mi piace un sacco il nome Iago
Anche a me piace molto..ma c'è il gatto di una mia amica che si chiama così
Messaggio da Luna88 » 7 mar 2012, 13:43
Messaggio da Erendira » 7 mar 2012, 14:55
Messaggio da vallllina » 7 mar 2012, 15:10
Torna a “9 MESI DI PROGETTI & SOGNI”