Ma il signore sulla foto e sempre lo stesso?
Chi'e?
Ransie...sei la mia compagna di pancia

Con Viola e bello: Rosa o Margherita!!!

Ma tanto questa voltaq tocca maschietto

Messaggio da AnnaMassimo » 14 giu 2010, 12:53
Messaggio da Ransie » 14 giu 2010, 13:59
stè ha scritto:Per i maschi a me Saverio piaceE anche Jacopo
Messaggio da Dionaea » 14 giu 2010, 14:00
tenendo conto che la mia gattina si chiama Daphne e tra lei e mio suocero la chiamano: Afa, Dafrica, e Daffa
Messaggio da Ransie » 14 giu 2010, 14:01
Eh sì!AnnaMassimo ha scritto:Ransie...sei la mia compagna di pancia![]()
Con Viola e bello: Rosa o Margherita!!!![]()
Messaggio da stè » 14 giu 2010, 14:19
Oh, si, non fate caso ai miei avatar, cambiano con l'umore del momento, anche se in effetti ultimamente c'ho il chiodo fissoAnnaMassimo ha scritto:ste, hai cambiato l'avatar.
Ma il signore sulla foto e sempre lo stesso?
Chi'e?
Ransie ha scritto:Beh tenendo conto che la mia gattina si chiama Daphne e tra lei e mio suocero la chiamano: Afa, Dafrica, e Daffa
Messaggio da efes » 14 giu 2010, 14:32
Lo dicevo in merito al discorso dei secondi nomi.Dionaea ha scritto:embè ma Annasofia mica è difficile!efes ha scritto:Noi non abbiamo ancora riaperto la caccia, ma sognamo e aspettiamo Annasofia.
Alla faccia dell'anagrafe
Al massimo ci sarà il dubbio Anna Sofia o Annasofia..
entrambi due bei nomi, io preferisco staccato, voi vorreste metterlo unito?
Messaggio da efes » 14 giu 2010, 14:38
stè ha scritto:DebMaia bello bello, semplice, GRECO.
Messaggio da Dionaea » 14 giu 2010, 17:00
Messaggio da SuzieQ » 14 giu 2010, 21:34
stè ha scritto:Ah, ok Suzie, basta dirlo, anche a me i nomi composti non piacciono granché![]()
Sole mi piace, ma se il papà dice no... Matilda pure, ma se per te dev'essere una seconda scelta, magari potete vagliarne altri. Non so, anche io all'inizio non ero convinta per Elisabetta però tutti gli altri nomi che abbiamo discusso non mi "prendevano" ed Elisabetta continuava a tornarmi in mente... insomma, mi sa che è stato il nome a scegliere me![]()
Per i maschili hai qualche preferenza? Lungo o corto, italiano o straniero, ti interessano origine, significato, storia... così a caso non saprei che consigli dare
Messaggio da nicoleb5 » 15 giu 2010, 7:06
Messaggio da AnnaMassimo » 15 giu 2010, 8:51
Messaggio da SuzieQ » 15 giu 2010, 8:52
Messaggio da Dionaea » 15 giu 2010, 8:56
Messaggio da nicoleb5 » 15 giu 2010, 9:11
Messaggio da SuzieQ » 15 giu 2010, 9:23
Messaggio da Dionaea » 15 giu 2010, 9:29
SuzieQ, che dire, speriamo sia femminaMa vedete? Ci sono un sacco di nomi femminili stupendi..mentre maschili pochi e mica tanto belli
Messaggio da stè » 15 giu 2010, 9:30
Peccato! A me era venuto in mente Helia, il significato è sempre quello oppure ElianaSuzieQ ha scritto:nicoleb5, è particolare, e potrebbe piacermi..Sole rimane al primo...e se nemmeno con questo riesco a convincere lui, figuriamoci con Solidea che è ancora più "strano"
Messaggio da SuzieQ » 15 giu 2010, 11:04
Messaggio da Ransie » 15 giu 2010, 11:20
nicoleb5 ha scritto:RANSIE che ne pensi di Diana? Io conosco due sorelline che si chiamano Viola e Diana e secondo me i due nomi accostati stanno molto bene insieme
SUZIE Non mi piace particolarmente ma mi è venuto in mente Solidea
Messaggio da Ransie » 15 giu 2010, 11:21
A te va bene che ti viene in mente Bova,.. a me è venuto in mente Raoul Cremona...SuzieQ ha scritto:Ste! Oscar???
bello. non mi era venuto in mente. Me lo segno..
Ma dite che Raoul non è ridicolo? Mi sembra che vada in pari con Manolo..
Torna a “9 MESI DI PROGETTI & SOGNI”