in che sensooo?Wilba ha scritto:....maschietto???...io non ho neanche visto l'embrione....
...Laura ha scoperto di aspettare un pupo, io ho la visita nel tuo stesso giorno, e sono 3 giorni avanti a te...
![]()
![]()
Va be', comunque sono contenta che sia tutto ok, non vedo l'ora che arrivi il 21 .....bacio
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
perdite ematiche e gravidanza
- LauraD79
- Original~GolGirl®

Re: perdite ematiche e gravidanza
08.10.2013, h. 9.48, è nato Mattia, 3.310 kg per 50 cm...
...So feel this drumbeat as it beats within...
...So feel this drumbeat as it beats within...
- ilarietta80
- Master~GolGirl®

si infatti gli auguri per il pargoletto erano per laura
a noi tocca aspettare ancora un pochino
a noi tocca aspettare ancora un pochino
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm
-
Wilba
- Basic~GolGirl®

..già' hai ragione
...non passa mai...ho una curiosità...infinita...
Laura, tutto ok mi sembra!
Laura, tutto ok mi sembra!
-
Wilba
- Basic~GolGirl®

Ciao a tutte....credo di essere in piena crisi ormonale...tipo quelle che precedono il ciclo che ti fanno piangere all'improvviso, ho continui sbalzi di umore, e sono perennemente arrabbiata....e a quanto dicono abbastanza acidella
..ma ci sono tante cose che non stanno andando proprio come mi aspettavo, e nonostante io sia al settimo cielo, per il cambiamento e l'attesa di un figlio, non riesco a godere questi momenti irripetibili...
Voi come riuscite ad affrontare la quotidianità? Mi sembra di vivere come un alieno, vista la mia precedente esperienza, non posso dire di essere incinta, quasi mi nascondo...e ovviamente non mi sento a mio agio quando sono tra la gente che conosco...mio marito mi aiuta molto, ma continua a non capire....sono sempre stanca, esco solo per una passeggiata di un quarto d'ora al giorno, per il resto sto sempre a casa..da sola...e quando mi lamento di questa cosa, sembra che io stia chiedendo la luna...
Che amarezza...
Voi come riuscite ad affrontare la quotidianità? Mi sembra di vivere come un alieno, vista la mia precedente esperienza, non posso dire di essere incinta, quasi mi nascondo...e ovviamente non mi sento a mio agio quando sono tra la gente che conosco...mio marito mi aiuta molto, ma continua a non capire....sono sempre stanca, esco solo per una passeggiata di un quarto d'ora al giorno, per il resto sto sempre a casa..da sola...e quando mi lamento di questa cosa, sembra che io stia chiedendo la luna...
Che amarezza...
- ilarietta80
- Master~GolGirl®

wilba, gli ormoni giocano brutti scherzi... stai serena, vedrai che nadrà tutto benone... e... magari vieni di là nelle gennarine... la tua dpp dovrebbe essere il primo gennaio giusto?
-
Midori80
- Original~GolGirl®

Wilba, benvenuta nel club!
ti capisco e non posso dirti altro se non che è normalissimo e che è questione di momenti.. poi passano..
29.05.2013 La nostra vita si è colorata di felicità
- Nina84
- New~GolGirl®

ragazze scusate ma è normale avere perdite marroni alla sesta settimana di gravidanza??
in pratica è da stamattina che ho tante nausee molto più degli ultimi giorni e mezz'ora fa andando in bagno ho visto una perdita abbastanza copiosa di sangue marrone...la gine mi ha detto di non allarmarmi se non è rosso vivo,ma io non riesco a stare tranquilla..sto piangendo disperata...non riesco a calmarmi...
in pratica è da stamattina che ho tante nausee molto più degli ultimi giorni e mezz'ora fa andando in bagno ho visto una perdita abbastanza copiosa di sangue marrone...la gine mi ha detto di non allarmarmi se non è rosso vivo,ma io non riesco a stare tranquilla..sto piangendo disperata...non riesco a calmarmi...

- primomaggio
- Master~GolGirl®

Nina, se hai già sentito la ginecologa, prova a metterti tranquilla perché agitarti non ti aiuta... Come ti ha detto lei, le perdite di sangue coagulato significano che è vecchio... e non dovrebbe succedere, ma in realtà ci sono tante ragazze che nelle prime settimane lamentano questo problema e poi portano avanti la gravidanza tranquillamente.Nina84 ha scritto:ragazze scusate ma è normale avere perdite marroni alla sesta settimana di gravidanza??
Spero che tu sia un po' più calma oggi!
- Nina84
- New~GolGirl®

sisi oggi sono più tranquilla... ma fino a lunedì prossimo(giorno della visita giàù fissata con la ginecoloca) niente lavoro... io ho un contratto a chiamata su una pizzeria... è molto faticoso a livello fisico,ma sebbenen non ho ferie malattie ecc ho la possibilità di non andare, semplicemente se non lavoro non vengo pagata ma in questo caso direi che ne vale proprio la pena!!! quindi ora mi sto fondendo con in letto nel riposo assoluto
e speriamo ke lunedì abbia buone notizie!!

-
Midori80
- Original~GolGirl®

Wilba, come va oggi?
Nina84, bravissima! riposo assoluto e tantissimi in bocca al lupo per lunedi!!!!!

Nina84, bravissima! riposo assoluto e tantissimi in bocca al lupo per lunedi!!!!!
-
Midori80
- Original~GolGirl®

PS: ragazze allettate, se avete voglia venite a trovarci nel topic "l'angolo delle allettate".. vi lascio il link forum/l-angolo-delle-allettate-2-il-rit ... 8-630.html

- ilarietta80
- Master~GolGirl®

NIna come va?, fai bene resta a casa e
per lunedì!
-
Wilba
- Basic~GolGirl®

Ciao
Midori..oggi va un po' meglio, semplicemente perché non è domenica
...la odio...dove abito io, c'è molta confusione durante la settimana, ed anche se io sono a casa, o a letto, basta affacciarmi un po' che trovo sempre qualcuno con cui parlare...invece la domenica e' tutto chiuso, e non passa nessuno...
Se poi aggiungi che mio marito esce alle 2 del pomeriggio e torna alle 7 di sera..mia madre non la vedo, e non posso dire a nessuno delle mie amiche che aspetto perché se vengono a trovarmi portano tutti i loro bimbi...e la dottoressa mi ha detto categorica di evitare bimbi e saliva...
insomma ci può stare che ho un po' di sconforto...
Midori..oggi va un po' meglio, semplicemente perché non è domenica
Se poi aggiungi che mio marito esce alle 2 del pomeriggio e torna alle 7 di sera..mia madre non la vedo, e non posso dire a nessuno delle mie amiche che aspetto perché se vengono a trovarmi portano tutti i loro bimbi...e la dottoressa mi ha detto categorica di evitare bimbi e saliva...
- NiCa3
- Active~GolGirl®

Ciao ragazze.
Nina, io ho avuto perdite marroni e tutte le volte (3 finora) sono andata al ps, mi hanno sempre rassicurata perchè si è sempre visto il microbo e il battito ma con l'ultima eco hanno anche visto un piccolo ematoma sottocoriale, un specie di microdistaccamento, per cui mi hanno imposto riposo assoluto e dato gli ovuli di progesterone.
Io ti consiglio, per tua personale tranquillità, di fartelo un giretto al ps, è quasi certo che le perdite marroni non siano gravi, ma con un'eco positiva in mano tutto è più facile e magari potrebbero prescrivere il progesterone anche a te!
In bocca al lupo a tutte.
Midori, mi sa che se continua così mi inserisco davvero nel vostro gruppo, non l'ho ancora fatto perchè spero che l'allettamento sia provvisorio

Nina, io ho avuto perdite marroni e tutte le volte (3 finora) sono andata al ps, mi hanno sempre rassicurata perchè si è sempre visto il microbo e il battito ma con l'ultima eco hanno anche visto un piccolo ematoma sottocoriale, un specie di microdistaccamento, per cui mi hanno imposto riposo assoluto e dato gli ovuli di progesterone.
Io ti consiglio, per tua personale tranquillità, di fartelo un giretto al ps, è quasi certo che le perdite marroni non siano gravi, ma con un'eco positiva in mano tutto è più facile e magari potrebbero prescrivere il progesterone anche a te!
In bocca al lupo a tutte.
Midori, mi sa che se continua così mi inserisco davvero nel vostro gruppo, non l'ho ancora fatto perchè spero che l'allettamento sia provvisorio
mamma gioiosa di Micol, nata a 35+4 il 26/11/2013, 2340 g x 49 cm e di Corinne, nata a 37 il 3/08/2015, 2880 g x 49 cm- orgogliosissima ex dicembrina 13 e ex agostina 15