Alenny, non c'è nulla da sbirciare.. non ci è permesso festeggiare come vorremmo
Io continuo a mandarti
Midori, è la prima volta che lo mangio da quando sono incinta.. la mia amica ostetrica mi ha detto che i batteri rischiosi, tipo la salmonella, stanno sul guscio dell'uovo e quindi lavandoli bene con del bicarbonato per esempio, e stando attenti a non far cadere dei pezzetti di guscio, si possono mangiare tranquillamente.. io fin ora non ho comunque voluto rischiare ma non ce l'ho più fatta ne avevo troppa voglia
Tra l'altro non mi è neppure venuto tanto bene.. la crema era troppo liquida.. speriamo che stando in frigo si riprenda un pochino o domani presenterò un tiramisù con i savojardi galleggianti
maty, bene che il marito abbia trovato il dentista.. il mal di denti è capace di indisporre anche l'anima più pacata!
Tu come va? E il cagnolone?
Liquirizia, credo di aver capito
Speriamo la tua ginecologa ti dia il via libera.. anche mantenendo il riposo potersi comunque alzare e cambiare stanza è un toccasana per l'umore!
Ragazze, la mi amicia ha di nuovo quelle crosticine sulla pancia.. non capisco proprio a cosa siano dovute.. comincio a pensare che se le provochi da sola leccandosi compulsivamente come dice il veterinario.. però io sono a casa con lei tutto il giorno e non mi sembra che lo faccia..
Tra lei che probabilmente si provoca queste lesioncine e il maschio che ogni tanto ha l'idea balenga di fare la pipì in giro mi toccherà chiamare uno psicologo felino!!! :ahah