GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

dopo prima visita...PREOCCUPATA

Sogni, timori e aspettative di questo periodo bellissimo
Rispondi
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: dopo prima visita...PREOCCUPATA

Messaggio da laura s » 16 mag 2011, 21:43

bijoux73 ha scritto:Ciao Marysole, non disperare e aspetta le prossime beta. Ogni gravidanza è diversa e anch'io leggendo i vari post mi sono angosciata all'idea di una extra uterina ma penso che dall'eco che hai fatto se ne sarebbe già accorti.
Io farò le mie prime beta domani e calcolando dalla data dell'UM dovrei essere adesso di 6+1 ma purtroppo dall'eco di oggi non si è visto nulla ...mi hanno detto che potrebbe essere troppo presto e infatti di solito i ginecologi fiossano la prima eco a 8 settimane ...ci sarà un motivo mi dico.
Io so di aver ovulato tardi questo ciclo e ho anch'io tutti i sintomi ma al tempo stesso sono già rassegnata all'idea ...
tanti :incrocini :incrocini e spero che ti vada bene
Se sai di aver ovulato tardi, mi sembra che la tua situazione sia alquanto differente non trovi??? Perchè essere rassegnata???
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

marysole
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da marysole » 16 mag 2011, 21:45

bijoux73 ha scritto:Ciao Marysole, non disperare e aspetta le prossime beta. Ogni gravidanza è diversa e anch'io leggendo i vari post mi sono angosciata all'idea di una extra uterina ma penso che dall'eco che hai fatto se ne sarebbe già accorti.
Io farò le mie prime beta domani e calcolando dalla data dell'UM dovrei essere adesso di 6+1 ma purtroppo dall'eco di oggi non si è visto nulla ...mi hanno detto che potrebbe essere troppo presto e infatti di solito i ginecologi fiossano la prima eco a 8 settimane ...ci sarà un motivo mi dico.
Io so di aver ovulato tardi questo ciclo e ho anch'io tutti i sintomi ma al tempo stesso sono già rassegnata all'idea ...
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini milioni di incrocini per te

grazie per la vicinanza

io cerco di essere positiva ma la vedo nera

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 16 mag 2011, 21:47

Vorrei ribadire un concetto che sfugge sempre:
oltre alle ovulazioni ritardate esistono anche gli impianti ritardati.
Per cui puoi anche aver ovulato giusto ma l'embrione può aver vagato per giorni e giorni prima di impiantarsi.
Giustificherebbe le beta basse e l'assenza di una franca camera gestazionale.
Col fatto di dire che con 1000 di beta debba per forza vedersi qualcosa non concordo... dipende dall'ecografo in primis (che sensibilità ha) e dalla capacità soggettiva di una persona di produrre beta...
Per cui mi sento di dirti di non smettere di sperare.., rifai le beta e rifai un eco ma anticipala rispetto al 27.... se riesci falla a fine settimana :incrocini
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

marysole
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da marysole » 16 mag 2011, 21:49

laura s ha scritto:
marysole ha scritto: non ho una ginecologa-sono sempre andata nel pubblico
e tu scusa da dove sai che con le beta a 1000 si vede la camera?
L'ho studiato all'università, sono medico (non ginecologo).
quindi dai tuoi studi mi prepari al peggio?
perché ho nausea, tensione al seno, scialorea, ecc. i sintomi che accusavo attorno a fine aprile erano spariti e sono ricomparsi...
ho perso 2 bimbi alla sesta settimana (entrambi) e fatico a essere positiva, conoscendo il dolore.
tu che sei medico, sinceramente, non la vedi bene, vero?

mercoledì mattina rifarò le beta, domani non mi è possibile e persevero nell'attesa...

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 16 mag 2011, 21:52

Si ma nn disperarti prima del tempo devi solo rimanere coi piedi per terra
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 16 mag 2011, 21:54

Ti mando un MP...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

bijoux73
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da bijoux73 » 16 mag 2011, 21:59

laura s ha scritto:
Se sai di aver ovulato tardi, mi sembra che la tua situazione sia alquanto differente non trovi??? Perchè essere rassegnata???
forse sono già rassegnata perchè pensavo si vedesse qualcosa oggi. Ho già avuto un aborto e quando è successo ero esattamente come oggi e cioè alla 6+1 con la differenza che allora di vedeva camera con sacco vitellino ed echi embrionali pulsanti ... può essere che qs volta sia partita tardi ma avendo già avuto un'esperienza negativa purtroppo è difficile rimanere serena ed essere positiva.
Ho fatto l'eco così presto solo perchè avendo problemi di piastrine alte devo essere seguita più attentamente e sto facendo eparina dal giorno in cui ho scoperto di essere incinta. Le beta diranno qualcosa mi auguro.
La cosa che mi risulta strana è il fatto che se si fosse fermata pensavo mi sarebbe venuto il ciclo e invece niente.
Aspettiamo e intanto grazie a tutte !
Immagine

SARA

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 16 mag 2011, 22:00

bijoux73 ha scritto:
laura s ha scritto:
forse sono già rassegnata perchè pensavo si vedesse qualcosa oggi. Ho già avuto un aborto e quando è successo ero esattamente come oggi e cioè alla 6+1 con la differenza che allora di vedeva camera con sacco vitellino ed echi embrionali pulsanti ... può essere che qs volta sia partita tardi ma avendo già avuto un'esperienza negativa purtroppo è difficile rimanere serena ed essere positiva.
Ho fatto l'eco così presto solo perchè avendo problemi di piastrine alte devo essere seguita più attentamente e sto facendo eparina dal giorno in cui ho scoperto di essere incinta. Le beta diranno qualcosa mi auguro.
La cosa che mi risulta strana è il fatto che se si fosse fermata pensavo mi sarebbe venuto il ciclo e invece niente.
Aspettiamo e intanto grazie a tutte !
Tu quando pensi di aver ovulato? Quando hai avuto il primo test positivo??

bijoux73
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da bijoux73 » 16 mag 2011, 22:01

marysole ha scritto:
laura s ha scritto:
marysole ha scritto: non ho una ginecologa-sono sempre andata nel pubblico
e tu scusa da dove sai che con le beta a 1000 si vede la camera?
L'ho studiato all'università, sono medico (non ginecologo).
quindi dai tuoi studi mi prepari al peggio?
perché ho nausea, tensione al seno, scialorea, ecc. i sintomi che accusavo attorno a fine aprile erano spariti e sono ricomparsi...
ho perso 2 bimbi alla sesta settimana (entrambi) e fatico a essere positiva, conoscendo il dolore.
tu che sei medico, sinceramente, non la vedi bene, vero?

mercoledì mattina rifarò le beta, domani non mi è possibile e persevero nell'attesa...
Marysole ti capisco, questo sapere e non sapere mette ansia soprattutto dopo esperienze negative. Anch'io ho già perso un bimbo a 6+2 e quindi non è facile viverla in modo positivo e sereno. Un abbraccio
Immagine

SARA

bijoux73
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da bijoux73 » 16 mag 2011, 22:05

Tu quando pensi di aver ovulato? Quando hai avuto il primo test positivo??[/quote]

UM 3 aprile, ho ovulato verso il 19/20. IL primo test della farmacio l'ho fatto il 2 maggio perchè il giorno dopo avrei avuto la mammografia e quindi non volevo rischiare. Poi il 5 maggio ho fatto esame delle urine risultato positivo.
Immagine

SARA

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 16 mag 2011, 22:12

bijoux73 ha scritto:Tu quando pensi di aver ovulato? Quando hai avuto il primo test positivo??
UM 3 aprile, ho ovulato verso il 19/20. IL primo test della farmacio l'ho fatto il 2 maggio perchè il giorno dopo avrei avuto la mammografia e quindi non volevo rischiare. Poi il 5 maggio ho fatto esame delle urine risultato positivo.[/quote]

Se la data è certa, una cameretta probabilmente oggi si doveva vedere SE hai fatto l'ecografia per via vaginale e con un buon apparecchio. Però non la darei persa al 100% e spererei ancora! :incrocini :incrocini

bijoux73
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da bijoux73 » 16 mag 2011, 22:20

laura s ha scritto:
bijoux73 ha scritto:Tu quando pensi di aver ovulato? Quando hai avuto il primo test positivo??
UM 3 aprile, ho ovulato verso il 19/20. IL primo test della farmacio l'ho fatto il 2 maggio perchè il giorno dopo avrei avuto la mammografia e quindi non volevo rischiare. Poi il 5 maggio ho fatto esame delle urine risultato positivo.
Se la data è certa, una cameretta probabilmente oggi si doveva vedere SE hai fatto l'ecografia per via vaginale e con un buon apparecchio. Però non la darei persa al 100% e spererei ancora! :incrocini :incrocini[/quote]

infatti non resta che sperare anche se una settimana fa l'endometrio era spesso e oggi invece (a detta della ginecologa che mi ha vista che non era la mia ed è stata molto sbrigativa) era sottile solo 5 mm...cmq come ho detto posso solo aspettare, non posso fare altro.
Intanto grazie
Immagine

SARA

viviana79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da viviana79 » 16 mag 2011, 22:24

Ragazze scusate mi intrufolo in questo post... Oggi prima visita. Um il 7 aprile. Camera gestazionale in utero e non si e' visto niente altro. Ma il gine ha visto un piccolo distacco :buuu
Mi ha detto riposo niente vibrazioni niente sforzi niente rapporti. Ho paura... Mi sapete dire qualcosa?
Voglio te, voglio te, voglio te fino all'ultimo sguardo, all'ultimo istante, all'ultimo giorno che avrò!!!
FRANCESCO 13/12/2011 nato a 35+5 3,100 kg 49 cm.... il miracolo di mamma e papà

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 16 mag 2011, 22:33

viviana79 ha scritto:Ragazze scusate mi intrufolo in questo post... Oggi prima visita. Um il 7 aprile. Camera gestazionale in utero e non si e' visto niente altro. Ma il gine ha visto un piccolo distacco :buuu
Mi ha detto riposo niente vibrazioni niente sforzi niente rapporti. Ho paura... Mi sapete dire qualcosa?
Se è piccolo (con ciò si intende che misura meno del 30% della camera) in genere si riassorbe da solo, stai a riposo! :incrocini :incrocini :incrocini

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 16 mag 2011, 22:34

bijoux73 ha scritto:
laura s ha scritto:
Se la data è certa, una cameretta probabilmente oggi si doveva vedere SE hai fatto l'ecografia per via vaginale e con un buon apparecchio. Però non la darei persa al 100% e spererei ancora! :incrocini :incrocini
infatti non resta che sperare anche se una settimana fa l'endometrio era spesso e oggi invece (a detta della ginecologa che mi ha vista che non era la mia ed è stata molto sbrigativa) era sottile solo 5 mm...cmq come ho detto posso solo aspettare, non posso fare altro.
Intanto grazie[/quote]

Se è giusto non è molto promettente in effetti.... :incrocini :incrocini :incrocini anche per te, perchè non fai le beta??

pattiti
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da pattiti » 17 mag 2011, 9:38

Ciao ragazze.
Ben trovate.
MARYSOLE, io non smetterei mai di sperare fino al responso finale.
Il Signore ci può stupire in ogni momento.
Prima di avere la mia bambina bellissima mi avevano persino detto che non potevo avere figli.
Ho fatto una iui e sono rimasta incinta subito ma purtroppo aborto interno a 8 settimane.
Dopo ho avuto altre due gravidanze spontanee e anche qui 1 aborto spontaneo alla 6 e un raschiamento alla 8.
Poi il miracolo. é andato tutto bene con SOFIA nata il 21/05/2010.
Ora stiamo cercando il fratellino ma un'altra gravidanza è andata male a natale ed ora questa, che ormai considero finita, anche se avrò il responso finale alla visita dal mio gine venerdì 20.
Mai disperare, mai. e questo lo dico a tutte.

viviana79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da viviana79 » 17 mag 2011, 9:49

grazie pattiti... le tue parole mi rincuorano....
Voglio te, voglio te, voglio te fino all'ultimo sguardo, all'ultimo istante, all'ultimo giorno che avrò!!!
FRANCESCO 13/12/2011 nato a 35+5 3,100 kg 49 cm.... il miracolo di mamma e papà

bene
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bene » 17 mag 2011, 9:49

Mai disperare, mai. e questo lo dico a tutte

QUOTO!

la medicina non è una scienza esatta e la vita ci può stupire in qualsiasi momento!
A 2009 we walk in fields of gold
A 2012 looking for the summer

pattiti
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da pattiti » 17 mag 2011, 10:23

e poi, ragazze, se non va bene questa volta, andrà bene un'altra, anche se sinceramente io devo dire che sono un pochino stufa, dopo 5 aborti (:fischia se questo così sarà)

pattiti
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da pattiti » 17 mag 2011, 10:31

Ho anche dimenticato di dirvi che ho partorito mia figlia a 42 anni :risatina: e ora ne ho 43

Rispondi

Torna a “9 MESI DI PROGETTI & SOGNI”