Cabi, piano piano mi stai entrando nel cuore, lo sai vero???Cabi ha scritto:Giona è bello....
stanotte pensavo....VENTO?

Mia figlia si chiama Era, in albanese era vuol dire VENTO!!!
Messaggio da ema1 » 18 giu 2010, 13:08
Cabi, piano piano mi stai entrando nel cuore, lo sai vero???Cabi ha scritto:Giona è bello....
Messaggio da Cuckoo » 18 giu 2010, 13:10
ema1 ha scritto:Cabi, piano piano mi stai entrando nel cuore, lo sai vero???Cabi ha scritto:Giona è bello....
stanotte pensavo....VENTO?![]()
Mia figlia si chiama Era, in albanese era vuol dire VENTO!!!
Messaggio da ema1 » 18 giu 2010, 13:13
La dea qui da noi si scrive con la H, Hera, invece Era e un nome proprio, e qui e un nome normale. Noi usiamo tanti nomi come gli indiani dell'America, nomi legati molto alla natura, fiori.Cabi ha scritto:ema1 ha scritto:Cabi, piano piano mi stai entrando nel cuore, lo sai vero???Cabi ha scritto:Giona è bello....
Mia figlia si chiama Era, in albanese era vuol dire VENTO!!!![]()
Non lo sapevo, pensavo sempre alla dea!!!
Messaggio da Cuckoo » 18 giu 2010, 13:13
Messaggio da Ransie » 18 giu 2010, 13:16
Messaggio da Cuckoo » 18 giu 2010, 13:32
Yes è lei: Di origine greca dal significato incerto, è il nome della fanciulla amata da Zeus trasformatasi in cigno.Ransie ha scritto:LEDA sì non mi dispiace.. ha a che fare con Zeus giusto? era un cigno se non erro....
Messaggio da ema1 » 18 giu 2010, 13:36
Messaggio da Cuckoo » 18 giu 2010, 13:48
Messaggio da Ransie » 18 giu 2010, 14:02
Messaggio da AnnaMassimo » 18 giu 2010, 14:24
Messaggio da AnnaMassimo » 18 giu 2010, 14:25
Messaggio da Ransie » 18 giu 2010, 15:26
AnnaMassimo ha scritto:Viola e Neve?
Bianca e Neve
Messaggio da Moppina » 18 giu 2010, 15:31
Messaggio da kykka » 18 giu 2010, 15:51
era la mia alternativa a christian....Cabi ha scritto:Giona è bello....
Messaggio da LETI » 18 giu 2010, 16:08
ema,il nome Era è molto bello.....anche il significato in Italiano mi piace.ema1 ha scritto:La dea qui da noi si scrive con la H, Hera, invece Era e un nome proprio, e qui e un nome normale. Noi usiamo tanti nomi come gli indiani dell'America, nomi legati molto alla natura, fiori.Cabi ha scritto:ema1 ha scritto:Cabi, piano piano mi stai entrando nel cuore, lo sai vero???Cabi ha scritto:Giona è bello....
Mia figlia si chiama Era, in albanese era vuol dire VENTO!!!![]()
Non lo sapevo, pensavo sempre alla dea!!!
Nomi per esempio come, rugiada, vento, sole, cielo, aria, mare, fiori sono nomi piu che comuni ed io gli adoro.![]()
Per esempio un probabile nome che a me piacerebbe e Neve.
Messaggio da favoletta » 18 giu 2010, 16:08
Messaggio da Ransie » 18 giu 2010, 16:10
Leoniefavoletta ha scritto:COME SI CHIAMA LA SECONDA FIGLIA DELLA BELLUCCI?
Messaggio da LETI » 18 giu 2010, 16:11
Altea molto carino!Ransie ha scritto:NEVE lo trovo bellissimo (DAAAAAVIIIIDEEEEEEEEE :ahah )
Altea è molto dolce e musicale ma ahimé, contemporeaneamente mi ricorda anche una marca di auto :o(
Messaggio da favoletta » 18 giu 2010, 16:17
Ransie ha scritto:Leoniefavoletta ha scritto:COME SI CHIAMA LA SECONDA FIGLIA DELLA BELLUCCI?
Messaggio da Valery83 » 18 giu 2010, 17:40
Bello TABATASuzieQ ha scritto:Al fidanza ieri ho proposto tabata ecco lo scambio:
"oh, e se la chiamassimo Tabata?"
".....ma vaf******"
Quindi non c'è stato nemmeno da discutere.
Secondo lui, il fatto che abbiamo già trovato un nome che piace a entrambi ( matilda) dovrebbe bastarmi. Poi mi ha chiesto se averlo identifcato subito..adesso renda le cose noiose...ehhehe ma non sa che lotterò ancora per Sole.
Torna a “9 MESI DI PROGETTI & SOGNI”