GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ragazze,un vostro parere: help [possibili perdite sangue]

Sogni, timori e aspettative di questo periodo bellissimo
Bloccato
freshsnow
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: ragazze,un vostro parere: help [possibili perdite sangue]

Messaggio da freshsnow » 29 dic 2009, 22:24

Ciao Amely, fin'ora ho solo letto...ma ora ho deciso di scriverti. Parto dal fatto che sono una tipa veramente ansiosa, a volte sono arrivata anche ad avere attacchi di panico...

La sera della vigilia sono dovuta andare in ospedale per un'emorragia dovuta alla placenta bassa, e ne sono uscita soltanto ieri pomeriggio...dal momento che mi hanno detto che il mio bambino sta benone, non mi sono fatta paranoie, perchè così gli farei del male io...

Quindi cerca di rilassarti, non guardare + la carta quando vai in bagno (non ne hai bisogno), cerca di immaginare come cambierà la tua vita quando nascerà il tuo bambino (allora si che potrai farti venire delle ansie... :sorrisoo ) e non preoccuparti per la placenta bassa, cerca solo di non fare sforzi eccessivi!!

Se ti prende il panico fatti una tisana calda (ti consiglio tiglio o biancospino, evita la camomilla che è peggio del caffè), sdraiati, chiudi gli occhi e canta la tua canzone preferita!! vedrai che funziona!! :ok
Immagine
Giugnetta 2010 Ciccio Nicholas nato a 38+6 il 02/06/2010 alle 2.14...3,000 kg per 50 cm di amore!

VaLiNa78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da VaLiNa78 » 29 dic 2009, 23:07

Io sono quasi dell'idea di non dare adito alle paranoie di Amely.
Non sono mai stata un'insensibile, ve lo assicuro, ma qui c'è puzza di presa per il kiul...se così non fosse, scusami Amely ma datti una calmata, cara, mica vorrai farci andare tutte fuori di testa a causa delle sfumature cangianti e variopinte delle tue perdite vaginali??
Eddai, su... :che_dici
Per sognarti devo averti vicino, e vicino non è ancora abbastanza...

Alessandro cuoricino di mamma e papà, ti ameremo per sempre 3maggio2010

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 29 dic 2009, 23:32

amely80 ha scritto:non e' mia intenzione creare allarmismi,sono sincera! Moni,come ti senti?ti sono vicina,davvero! vorrei tanto avere 1 persona,1 amica,1 di voi,con cui confrontarmi e condividere tutto! cmq il piccolino si sente pochissimo e non sempre! eppure sono a 20 settimane e 3 giorni! mah,speriamo bene! ho la morfologica tra 1 settimana

ok, letto tutto.
mario merola ti fa una pip...vero?
ora, le risposte le hai avute.
se hai un marito, hai la maggior età. e dal tuo nick direi che hai praticamente 30 anni

se hai paranoie, esistono i pronto soccorso, dove pagherai il tuo bel codice bianco. altrimenti ti metti calma, lasci vivere anche tuo marito e le ragazze che si sono prodigate a risponderti.
perchè a me piacciono le sceneggiate. ma quando durano 3 ore, diventano pesanti.... capisciammè..... e tra poco hai un'eco giusto??? bon, calma e gesso. grazie :hi hi hi hi
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

amely80
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da amely80 » 30 dic 2009, 19:59

avverto dei dolori ovarici,ad entrambi i lati che si irradiano alle ossadel bacino e alla sciena! proprio come quando si ovula! mi sento indolenzita e pizzicata! ho paura ragazze

sara.g
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara.g » 30 dic 2009, 21:05

amely se sei così in paranoia adesso per cose che sono normalissime in una gravidanza....cosa farai quando avrai un bimbo piccolo fra le braccia????? Dopo si che ci saranno le paranoie.... per cui rilassati (ti consiglio un corso di training autogeno) e inizia a informarti presso il consultorio su tutto ciò che serve per esser rilassata sia adesso sia dopo la nascita del piccolo...........
Alessandro 03.10.2007 2860kg per 48 cm Sara 11.09.2011 2775kg per 50 cmil senso della mia vita

amely80
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da amely80 » 1 gen 2010, 16:33

ragazze,buon anno a tutte! OGGI son 1 po' preoccupata! da circa 10 giorni,a tratti,sento piccoli movimenti,piccoli battiti del pupo,ma da stamane nulla,neanche 1 segno! sto andando nel panico! fino a stanotte sentivo qualcosa! aiutatemi con le vostre esperienze! amy 20 piu' 6!

sasà75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sasà75 » 1 gen 2010, 17:12

Strano che tu sia preoccupata! :fischia

Scusa, mi è scappato. :prr

A 20+6 è normale non sentirlo x qualche ora (anche un giorno intero).
Magari sta dormendo un pò più del solito oppure è in una posizione tale che non si fa sentire! Don't worry!! Arriveranno i movimenti. Fin troppo!! :ahaha
Valeria 02/12/06, 3.950 kg per 53 cm;
Martina 30/08/12 3.550 kg per 51 cm.

Fafa
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Fafa » 1 gen 2010, 17:28

amely80 ha scritto:ragazze,buon anno a tutte! OGGI son 1 po' preoccupata! da circa 10 giorni,a tratti,sento piccoli movimenti,piccoli battiti del pupo,ma da stamane nulla,neanche 1 segno! sto andando nel panico! fino a stanotte sentivo qualcosa! aiutatemi con le vostre esperienze! amy 20 piu' 6!

scusa ma soprattutto se è la prima gravidanza a 20+6 che pretendi di sentire??
di fabio ho avuto il primo calcio a 21+4. Quindi ritieniti fortunata se ne percepisci già la presenza!
Mamma di fabio (23/10/05), futura mamma bis (08/04/10)

amely80
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da amely80 » 1 gen 2010, 17:40

si,ma sono cose sottilissime,sempre a sinistra,colpetti,non veri calci,figurati

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 1 gen 2010, 17:48

Amely davvero, te lo dico con affetto, datti una calmata.... :sorrisoo
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 1 gen 2010, 19:19

amely80, te mi batti :urka credevo impossibile la cosa ma te mi batti proprio :urka

mangiati un pezzo di cioccolato e sdraiati.... vedrai che il bimbo dopo un pò dovrebbe iniziare a muoversi...

pls indici una battaglia tua personale contro la paura... se no arrivi a 40 settimane stremata... e noi pure :prr
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

Fafa
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Fafa » 1 gen 2010, 19:21

sono di 26 settimane 2° gravidanza eppure anche adesso se non sto tranquilla e rilassata non lo sento!

amely80
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da amely80 » 2 gen 2010, 12:45

ciao ragazze,purtroppo mi sa che stavolta non si tratta di paranoia! ieri sera ebbi 1 discussione con mio marito,poi andai a letto,ma senza riuscire a dormire! a notte inoltrata,neanche lui riusciva a dormire,cosi' abbiamo chiarito! cio'nonostante mi sono addormentata quasi all'alba! dopo qualche ora,nel sonno ho sentito come un bisogno di stringere i muscoli della parte bassissima della pancia,per intenderci la fascia sopra la vagina,che si estende al bacino! mi sveglio e noto la zona dura,come accavallata,come 1 peso,comincio ad avere paura,cerco di rilassarmi,mi giro da 1 lato all'altro del letto,e sento di nuovo lo stimolo,a stringere,a stirare la zona! e' come 1 bisogno di contrarre i muscoli della zona! a poco a poco mi riaddormento e passa! ora ho ancora 1 po' di indolenzimento e un leggero indurimento! la prima sensazione,nel dormiveglia,era stata il bisogno di stringere,come quando si ha l'orgasmo! ora,ho la morfo tra 3 giorni e non so cosa fare perche' non capisco cosa effettivamente ho avuto! se erano contrazioni,minacce,sono confusa e anche se cerco di non farmi travolgere,non so davvero come procedere! cosa puo' essere accaduto? oggi entro nella 21.

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 2 gen 2010, 13:09

amely80, e accaduto che sei troppo nervosa... vivi felice che la vita è una sola... fidati che indietro non si torna... e se proprio devi stare male vai al ps, paghi il ticket e ti fai vedere... così almeno ti cazz.iano anche li
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

Fafa
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Fafa » 2 gen 2010, 14:04

scusami, se mi permetto, ma per forza devi avere qualcosa???
mi spiego, la gravidanza è un momento bellissimo e pieno di emozioni, ma nessuno ha detto che è una passeggiata!!!
la notte il pulcino si muove, anche se non lo percepisci, si può rannicchiare da un lato e puoi sentire in quel momento una particolarissima sensazione di indurimento, che ti possono sembrare contrazioni forse lo sono anche, ma che c'è di strano??
accetta i cambiamenti che stanno avvenendo nel tuo corpo, compresi i doloretti, le contrazioni, i crampetti, ecc...
se poi hai bisogno sempre e comunque di spiegazioni scientifiche, iscriviti a medicina e le avrai, forse!
:che_dici

phoebe2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da phoebe2 » 2 gen 2010, 14:15

amely80, mi fai troppo ridere!!
dopo tanta tristezza, la nostra Denise, 18 maggio 2010, e poi.. Daniel, 7 dic 2011

amely80
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da amely80 » 2 gen 2010, 15:01

io son pronta ad accettare qualsiasi cambiamento e qualsiasi dolore purche' il pupetto stia bene,e' la paura che lui possa soffrire o non farcela che mi annienta! ad esempio,vi capita di stare sedute,sentire dei colpi alla pancia che spingon in basso,e sembra che di riflesso si avvertono alla vagina?che strano

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 2 gen 2010, 15:37

Amely guarda che sei tu che eventualmete crei problemi al tuo piccolo con tutte queste ansie...vai a fare una passeggiata e comprati qualcosa di carino a saldo, esci con un'amica e distraiti, è la cura migliore che tu possa fare adesso.
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 2 gen 2010, 22:58

amely ora basta però :x:
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

amely80
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da amely80 » 3 gen 2010, 11:40

lory,cerco di interagire col pupo e rilassarmi! dopodomani ho la morfologica! ma e' normale sentire piccolissimi movimenti del pupo,proprio in basso,quasi all'altezza del pube?mah

Bloccato

Torna a “9 MESI DI PROGETTI & SOGNI”