GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

10 MOTIVI PER DESIDERARE UN FIGLIO MASCHIO

Sogni, timori e aspettative di questo periodo bellissimo
Alessandra-1601
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: 10 MOTIVI PER DESIDERARE UN FIGLIO MASCHIO

Messaggio da Alessandra-1601 » 7 set 2007, 17:09

Uno dei motivi per cui potrei desiderare un maschio è che sono sei anni che mi alleno facendo giochi molto poco femminili (la lotta giapponese, i supereroi, le corse con la pista delle macchinine...). Con mia nipote. Femmina. :urka
L'Apessandra e le due stelle speciali del suo cielo ♥♥
Perchè non c'è mai fine al viaggio, anche se un sogno cade.

FEDINA
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da FEDINA » 7 set 2007, 17:09

FLODDI :bacio ....CHE DIRE....MI HAI MESSO IL BUON UMORE...OGGI CHE HO UNA GIORNATA DI C@@@A (CAUSA LAVORO!!!): INCONSCIAMENTE HAI SFATATO TUTTI I MIEI DUBBI: TRA UN MASCHIETTO E UNA FEMMINUCCIA NON C'E' ALCUNA DIFFERENZA...QUELLO CHE REALMENTE CONTA E' CHE SARANNO PER SEMPRE I NOSTRI GRANDI MIRACOLI! OGGI GIOVANNI E' PARTICOLARMENTE ATTIVO (...SPERO NON SIA L'ILLUSIONE DI SENTIRLO MUOVERE....MA COMUNQUE SIA MI PIACE PENSARLO!!!) E IO LO AMO PIU' DI OGNI ALTRA BAMBINA AL MONDO!

LALLA E ONIRIA :bacio
Fedina
DPP 30/01/2008

FEDINA
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da FEDINA » 7 set 2007, 17:12

ALESSANDRA....CHE DIRTI....NON TUTTE LE CIAMBELLE ESCONO CON IL BUCO E NON TUTTE LE BAMBINE NASCONO PRINCIPESSE!!!! :bacio
Fedina
DPP 30/01/2008

Alessandra-1601
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Alessandra-1601 » 7 set 2007, 17:18

FEDINA ha scritto:ALESSANDRA....CHE DIRTI....NON TUTTE LE CIAMBELLE ESCONO CON IL BUCO E NON TUTTE LE BAMBINE NASCONO PRINCIPESSE!!!! :bacio
Ma non disperiamo, arriverà l'adolescenza anche per lei. :sorrisoo
L'Apessandra e le due stelle speciali del suo cielo ♥♥
Perchè non c'è mai fine al viaggio, anche se un sogno cade.

GRACE71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da GRACE71 » 7 set 2007, 17:59

Ovviamente io li adoro entrambi.... maschio e femmina!

sono diversi è vero...

secondo la mia esperienza la bimba è più autonoma, precisina e tranquilla (anche se un po' capricciosa), una donnina in miniatura. Mia figlia nota già le scarpe che indosso e i vestiti e mi dice "sei bella così mamma"... e sceglie da sola i vestitini da mettere. E' un amore.

il maschietto è più vivace (terribile oserei dire), ma un gran mammone! dei vestiti non gliene frega un cavolo (almeno fino ad oggi) è affettuosissimo, mi riempie di baci... (e lo fa solo con me!). Io sono la sua luce e quando mi vede si illumina.
Nemmeno mio marito mi ha mai guardato con uno sguardo tanto innamorato.
ed è IMPAGABILE credimi!
ALLEGRA 19/10/2004 SIMONE 11/02/2006

Esiliata

GRACE71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da GRACE71 » 7 set 2007, 18:04

dimenticavo...

se fossero stati due maschi o due femmine... sarei stata UGUALMENTE felice...
ALLEGRA 19/10/2004 SIMONE 11/02/2006

Esiliata

myriam 17981
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da myriam 17981 » 7 set 2007, 20:52

FEDINA io so di cosa parli...allora...ti dico...in breve...sono figlia unica nata 25 anni fa a 24 settimane...di 600 gr....insomma un miracolo ..per i miei che avevano avuto... tante gravidanze...e anche 3 di bambini di 7/8 mesi...nati morti...per gestosi...quindi io sono un miracolo cresciuta a grammo a grammo...mio padre desiderava in cuor suo un maschio...ma mi adora letteralmente....detto questo...mi sono sposata...e per circa 1anno e mezzo non ho voluto...figli...poi ho apero il cantiere...e senza...immginarlo...neanche sono rimasta incinta....nella mia adolescenza...mi era mancata da morire...una sorella le amiche e i parenti serpenti che avevo mi avevano tradito...in continuazione...e nonstante lo scock iniziale...perche davvero...non ctredevo che solo...dopo un mese..di tentaiivi...sarei rimasta incinta...IO VOLEVO FEMMINA ...e mio marito...poi straconvinto.....che fosse femmina...MI DICEVA...IO HO LE MIE BIMBE...BELLE A casa ..... :emozionee ...poi mi sono messa.in internet...ho scoperto GOL e la cabala cinese....un gioco...che diceva che era MASCHIO e comiciai a scrivere nel post delle ottobrine....e sempre di piu mi convincevo...che era...maschio, e chi mi diceva...la faccia...ce l'hai piu bella da femmina...la pancia tonda...da femmina...ma io me lo sentivo...doveva essere maschio.... fin quando un ecografia del 3 mese...evidenzio...un pisellino....e li mio marito...rimase :urka malissimo....ma adesso...sono felice...certo...non ti nascondo...che a volte i completini rosa...li guardo...
♥ღ19/10/2007 38+2 TC alle 10.55 Francesco 3350kg x50.5cm! Amore mio!ottobrina07♥ღ
Azzurra un angelo speciale 11/8/2013 nel mio cuore.
.
♥ღ28/11/14 38+5 TC alle 18.55 Chiara 2900kg x 48cm!Il Sogno!dicembrina14♥ღ

myriam 17981
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da myriam 17981 » 7 set 2007, 20:56

e poi mio marito è dolcissimo sono io la lince.... :ahaha davvero...anche se una cosa...devo dire...chi ha la femmina ha anche il maschio perche tuo genero sara...sempre..a ca della femmina...chi ha il maschietto dovra lottare con una "rivale"...anche se mia suoicera voleva femmina è ha avuto mio marito...che adora...ed il preferito....e due femmine...piu ribelli....quindi è come ti capita....E POI BASTA CHE STIANO...BENE....cmq...ti capisco....e mio marito...mi dice...sempre..AMORE...CHE FA IL BIMBO...MIO...POI MI VEDO LA PARTITA CON LUI :emozionee
♥ღ19/10/2007 38+2 TC alle 10.55 Francesco 3350kg x50.5cm! Amore mio!ottobrina07♥ღ
Azzurra un angelo speciale 11/8/2013 nel mio cuore.
.
♥ღ28/11/14 38+5 TC alle 18.55 Chiara 2900kg x 48cm!Il Sogno!dicembrina14♥ღ

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 7 set 2007, 23:24

FEDINA ha scritto:...CHE TITOLO...NON SCANDALIZZATEVI MA IERI SERA HO SCOPERTO DI ASPETTARE UN BEL MASCHIACCIO...GIA', PROPRIO COSI', IO CHE VEDEVO IL MONDO SOLO DI UN UNICO BELLISSIMO COLORE: ROSA!!!! AIUTO, CHE BOTTA, RAGAZZE, VE LO CONFESSO, IN MACCHINA, AL RIENTRO A CASA, MI E' SCESA PURE UNA LACRIMUCCIA DI TRISTEZZA ( :urka CHE MADRE SNATURATA!!!). CREDETEMI CHE ORA SIAMO AL 7° CIELO COME SE AVESSIMO SEMPRE DESIDERATO UN BIMBO, MA NELL'IMMEDIATO E' STATO UN COLPO :pistole ! CHIEDO A VOI, MAMME DI MASCHIETTI O MAMME IN ATTESA CHE DESIDERANO UN MASCHIETTO DI AIUTARMI A SCOPRIRE I LATI PIU' BELLI DI AVERE UN BIMBO ANZICHE' UNA BIMBA...GRAZIE!!!! (IO SONO FIGLIA UNICA, SONO LA PIU' PICCOLA DI 7 CUGINE FEMMINE, MIA MAMMA HA 5 SORELLE, HO ANCORA IN VITA LE DUE NONNE E UNA BISNONNA:IL MIO MONDO E' SEMPRE STATO AL FEMMINILE...CAPITE LA MIA DIFFICOLTA' NEL VEDERE, DI PUNTO IN BIANCO, TUTTO AZZURRO!!!) :bacio :bacio NON FRAINTENDETEMI!!!! :bacio :bacio
vediamo..
si.
non t'arriveranno i carabinieri in casa quando la dovrai/vorrai pettinare.
al maschietto farai i capelli alla moicana e non fiaterà. vuoi mettere??? :urka
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 7 set 2007, 23:35

Mica detto. Intanto mio figlio strilla come un'aquila quando cerco di pettinarlo e non si fa tagliare i capelli.. :fischia

Streghettasaetta

Frik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Frik » 8 set 2007, 11:23

ely66 ha scritto:non t'arriveranno i carabinieri in casa quando la dovrai/vorrai pettinare.
al maschietto farai i capelli alla moicana e non fiaterà. vuoi mettere??? :urka
Ma quanto è vero quello che hai scritto!
Frik e le sue paperine, Giulia nata il 12 marzo 2005 e Flavia nata il 29 marzo 2007
Prendi una donna, dille che l'ami.E poi ricordale che è il 1°di aprile

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 9 set 2007, 13:53

FEDINA non sei stata fraintesa da tutti........ Anzi a quanto sembra i più hanno capito che TU DESIDERI QUESTO FIGLIO INDIPENDENTEMENTE DAL SESSO: L'IMPORTANTE E' CHE SIA BELLO, SANO E FORTE... ...è solo che ti eri convinta chissà per quale arcano motivo che fosse una femmina e poi ti sei trovata SPIAZZATA (e no dispiaciuta come qualcuno ha magari frainteso) quando hai scoperto che era un maschio...
...Io non so ancora il sesso del mio fagottino, ma chissà perchè anch'io sono convinta che sia una femmina e se alla morfo mi diranno che è un maschietto pazienza... rimarrò spiazzata come te ma poi come te mi abituerò al colore azzurro.........
...NON SARANNO AMATI DI MENO I NOSTRI CUCCIOLI PERCHE' NASCERANNO MASCHI E NON FEMMINE...

Ma chi di noi, nel profondo del cuore, non ha desiderato il maschietto o la femminuccia... ...e quando vi è stato detto il contrario un pò spiazzate non lo siete state?

PER FAVORE........
CHI DI NOI E' SENZA PECCATO SCAGLI LA PRIMA PIETRA

Io non credo che qui nessuno volesse mancare di rispetto a nessuno soprattutto a chi ancora sta rincorrendo la cicogna...
...ma credo che anche chi oggi insegue la cicogna, domani quando sarà riuscita ad acchiapparla avrà le sue preferenze col sesso del proprio fagiolino... FERMO RESTANDO CHE VA BENE SIA IL MASCHIO CHE LA FEMMINA PURCHE' SANI E FORTI.... OVVIAMENTE.
:bacio
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

pandistelle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pandistelle » 10 set 2007, 8:34

:sorrisoo Anche a me, quando ho saputo che sarebbe stato un maschietto, è scesa una lacrimuccia (e te lo dico perchè so che mi puoi capire!) ma è stato solo un secondo ... Oggi penso che sono volati due anni e, con mio marito lontano, ti giuro che mi fa un certo effetto sentire Paolo che mi dice:"Mamma, ti amo!"!!!! :emozionee :emozionee
A sera, poi, quando ci sdraiamo nel lettone per le coccole pre-nanna, non ti dico i balzi del mio cuore quando lui stende il braccino e vuole che io appoggi lì la mia nuca ... così guardiamo anche la tv insieme! :cuore
Insomma, questo è ciò che posso raccontarti del mio maschietto di casa!!! :bacio
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!

FEDINA
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da FEDINA » 10 set 2007, 9:38

PANDISTELLE :cuore SARA' LA GRAVIDANZA...MA A LEGGERE LE TUE RIGHE MI E' VENUTO UN COCCOLONE DI TENEREZZA!!!! GRAZIE!!!

GIOCONDA, FRIZ, CLIZIA, ELY66, MYRIAM, GRACE :bacio :bacio :bacio :bacio E GRAZIE DELLE VOSTRE SIMPATICHE E PREZIOSE RISPOSTE....E' SEMPRE UN PIACERE SCOPRIRE QUANTO GIOIA CI DIANO I NOSTRI PICCOLI AMORI....ANCHE PRIMA DI NASCERE! :sorrisoo
Fedina
DPP 30/01/2008

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 10 set 2007, 13:57

Io ho un maschio e aspetto una bambina... e sono in panico perchè ho paura di non sapermi rapportare a una femmina! :urka
Dando ovviamente per scontato che la cosa importante è che siano sani, il maschietto è mooooooolto mammone, tanto che il papà a volte diventa geloso :hi hi hi hi
Inoltre:
capelli corti che con due colpi di pettine sono a posto;
con tre tute dell'Oviesse ci fai tutto l'asilo e puoi anche portartelo per compere dopo averlo ritirato, che nessuno pensa sia trasandato;
impara a fare la pipì in piedi e non devi preoccuparti di portarti dietro riduttori, scottex e cazzilli vari perchè non si sa mai l'igiene che c'è in giro... tiri giù la braghetta e via;
non sarai mai costretta a vestirlo da meringa nei vari matrimoni-battesimi-funerali-varie ed eventuali;
se si ficca le dita nel naso nessuno pensa che sia brutto da vedere;
se si ravana le chiappine perchè ha le mutande che gli danno fastidio, idem;
l'educazione sessuale se la sciroppa tutta papà, idem le visite dall'andrologo e tutti i discorsi sulla contraccezione;
un giorno sarai una SUOCERA e potrai rendere la vita insopportabile a un'innocente ragazza che sbatterà la testa contro il muro perchè tuo figlio non vedrà come ti stai comportando male con lei :hi hi hi hi

...ehm...

...adesso qualcuna potrebbe dirmi i vantaggi dell'avere una femminuccia, per favore? :ahaha :ahaha :ahaha
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.

pianetablu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pianetablu » 10 set 2007, 14:13

myriam 17981 ha scritto:ho scoperto GOL e la cabala cinese....un gioco...che diceva che era MASCHIO e comiciai a scrivere nel post delle ottobrine....
mi hai fatto venire la curiosità della cabala cinese :fischia come funziona?
ஜ♥ღ 08/04/2008 Angelica ღ♥ஜ
ஜ♥ღ 23/09/2015 Sabrina ღ♥ஜ

FEDINA
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da FEDINA » 10 set 2007, 14:49

GRANDE LEMMINA :bacio ....TROPPO FORTI I TUOI MOTIVI SIMPATICI....SOPRATTUTTO L'"ANTIMERINGA" DA CERIMONIA!!!! C'HAI RAGIONE PURE SUL TRATTAMENTO NUORA....NON AVEVO ANCORA VALUTATO IL ROVESCIO DELLA MEDAGLIA: TEMO DI ESSERE UN'ARPIA ( :urka ) MA A MIO FIGLIO ACCECATO DALL'AMORE INCONDIZIONATO PER ME NON CI AVEVO ANCORA PENSATO....OTTIMO CONSIGLIO!!!!!

PER I DIECI MOTIVI PER CUI DESIDERARE UNA FEMMINA...IO MI SONO SFOGATA UN PO' DI POST FA....PROVA A DARE UN'OCCHIATA NELLE PAGINE INDIETRO....C'E' DI CHE DIVERTIRSI!!!!!

PER QUANTO RIGUARDA LA CABALA CINESE, DIEDI, TEMPO FA, UN'OCCHIATA IN INTERNET, FORSE ADDIRITTURA QUI IN GOL, E PER ME CHE HO 29 ANNI E CHE HO CONCEPITO IL MIO PICCOLO NEL MESE DI MAGGIO MI DAVA UNA BELLA M!!! BHO....!!!!! :domanda :che_dici !!!!
Fedina
DPP 30/01/2008

oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da oniria » 10 set 2007, 15:10

pianetablu ha scritto:
myriam 17981 ha scritto:ho scoperto GOL e la cabala cinese....un gioco...che diceva che era MASCHIO e comiciai a scrivere nel post delle ottobrine....
mi hai fatto venire la curiosità della cabala cinese :fischia come funziona?
è una gran cavolata a me aveva detto che era femmina e invece :fischia :bacio
quoto in pieno lemmina simpaticissima :ok
Gabriele 01/08/01, Alessandro 16/12/07

pianetablu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pianetablu » 10 set 2007, 16:16

si oniria lo credo anch'io
ma per pura cusriosità ho cercato su internet e l'ho trovata
a me ha dato femmina ma c'è da aspettare un pò per sapere se è vero o no :fischia
ஜ♥ღ 08/04/2008 Angelica ღ♥ஜ
ஜ♥ღ 23/09/2015 Sabrina ღ♥ஜ

pandistelle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pandistelle » 10 set 2007, 17:07

:sorrisoo Fedina, vedrai che anche il tuo sarà un coccolo-mammone e ti renderà la donna più felice del mondo ! :cuore :cuore

Lemmina ...
:ahah :ahah :ahah
non ce la faccio più ... il tuo elenco è spassosissimo!!! :ahah :ahah

:bacio a tutte!
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!

Rispondi

Torna a “9 MESI DI PROGETTI & SOGNI”