Apro io!
Ci si vede di là!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'angolo delle allettate 2. Il ritorno.. al letto!
- Liquirizia
- Active~GolGirl®

-
maty2006
- Original~GolGirl®

Re: L'angolo delle allettate 2. Il ritorno.. al letto!
Bimbe vi racconto la nostra avventura! ♥
vi ricordate che postai della perdita acquosa nel pomeriggio? ecco bene tutta la sera stetti senza dolore ma solo un po' la pancia dura....
la sera come di routine mettiamo a posto ed andiamo a letto,sento che non ci sto molto bene,allora mi alzo e vado in bagno....inizio a fare uin po' avanti ed indietro ma senza particolare dolore...
Alle 3:20 del 21/05 vado in bagno e sento una contrazione ma non ci faccio caso aspetto un pochino ma non diminuiscono e ce l'ho ogni 5 minuti ma senza tanto dolore chiamo in ospedale e mi dicono di andare,ma dico al socio di aspettare un pochino,ma alle 3:50 ho una perdita di sangue e decidiamo di andare facciamo i 40 Km in 30 minuti..arrivo in P.S. ostetrico alle 5:00 mi fanno la visita ed avevo 9 cm di dilatazione,dico che è podalica,non perdono tempo mi preparano alle meno-peggio alle 5:05 sono in sala operatoria mi addormentano in una situazione di emergenza ed alle 5:20 è nata Margherita.....
Il post-cesareo è stato un po' drammatico,ma si supera tutto!!
Adesso siamo a casa felici tutti e 4 insieme!!!!
vi ricordate che postai della perdita acquosa nel pomeriggio? ecco bene tutta la sera stetti senza dolore ma solo un po' la pancia dura....
la sera come di routine mettiamo a posto ed andiamo a letto,sento che non ci sto molto bene,allora mi alzo e vado in bagno....inizio a fare uin po' avanti ed indietro ma senza particolare dolore...
Alle 3:20 del 21/05 vado in bagno e sento una contrazione ma non ci faccio caso aspetto un pochino ma non diminuiscono e ce l'ho ogni 5 minuti ma senza tanto dolore chiamo in ospedale e mi dicono di andare,ma dico al socio di aspettare un pochino,ma alle 3:50 ho una perdita di sangue e decidiamo di andare facciamo i 40 Km in 30 minuti..arrivo in P.S. ostetrico alle 5:00 mi fanno la visita ed avevo 9 cm di dilatazione,dico che è podalica,non perdono tempo mi preparano alle meno-peggio alle 5:05 sono in sala operatoria mi addormentano in una situazione di emergenza ed alle 5:20 è nata Margherita.....
Il post-cesareo è stato un po' drammatico,ma si supera tutto!!
Adesso siamo a casa felici tutti e 4 insieme!!!!
Matilde 18/04/06 3.140Kg x 47 cm di Puro Amore
Margherita 21/05/13 2.620Kg x 47 Cm di Guanciotte Adorabili
Margherita 21/05/13 2.620Kg x 47 Cm di Guanciotte Adorabili
- teacher
- Bronze~GolGirl®

Re: L'angolo delle allettate 2. Il ritorno.. al letto!
chiudo io
la prossima volta fatene richiesta
la prossima volta fatene richiesta
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)