Liquirizia, grazie della spiegazione! Dai, domani è giovedì e finalmente hai le tue due visite! Così ti togli qualsiasi dubbio

Anche noi abbiamo fatto sabato la spedizione punitiva x i regali di Natale...in una sola mattinata siamo riusciti a prendere tutto, mi manca solo mio cognato e lo faremo sabato, gli prendiamo una fascia da braccio che regge il lettore mp3 per quando va a correre!
Che belli i tuoi nipotini...e che bei regali che hanno chiesto! Finalmente bambini che amano leggere e i giochi di una volta....le biglie...che ricordi, ne avevo tantissime da piccola! Altro che consolle e videogiochi....
Erica, ciao! Qui diciamo che più che la stanchezza sono i fastidi che iniziano a farsi sentire...bruciori e acidità anche qui, non di continuo fortunatamente...
Poi sono un paio di notti che dormo male, mi sveglio con la schiena distrutta, non so più come mettere i cuscini...la panza effettivamente è esplosa tutta insieme, quindi comincio a muovermi goffamente e certe volte mi manca il fiato...per non parlare di Francesco che è messo cefalico ma con il culetto sotto lo stomaco e i piedi piantati nel mio povero rene destro...certi calcetti amorevoli...però dai, si sopporta tutto, cucciolo di mamma

Tu come ti senti? Come mai non sei soddisfatta degli assorbenti? Io ho preso quelli della chicco, alla cieca, perché chi li ha mai provati per dire che vanno bene...male che vada se non mi trovo finisco il pacco e mi oriento su qualcos'altro!
Alenny, che bello anche Dieghino è motorizzato

Roxell restiamo in attesa di news sull amnio!
Baci a tutte e buon pomeriggio!