GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'angolo delle allettate. Passatempi e paranoie di noi costrette a letto o quasi

Sogni, timori e aspettative di questo periodo bellissimo
Rouge88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: L'angolo delle allettate. Passatempi e paranoie di noi c

Messaggio da Rouge88 » 23 mar 2013, 11:41

Trio ordinato!!! :emozionee :yeee :yeee
Gioele Sebastiano 29.11.2010 (24+1)-18.12.2010, la mia stella nel cielo.
Julian Alvis 19.05.2013 (39+2) 4,110 kg x 51, il mio ranocchietto bellissimo.
Maggiolina 2013; ex-Allettata.

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 23 mar 2013, 12:30

buongiorno :sorrisoo

MATY, povera la piccola..ma come mai?
dici che ha preso qualche virus? :coccola
a parte che stamattina mi sono svegliata pure io con un mal di pancia strano, speriamo in bene..

ROUGE, bene per il trio.. :clap
e bene per i suoceri, sono stati proprio carini.. :ok
oggi hai una giornatina niente male.. :-D
io ho lavorato fino a mezzogiorno, ricomincio alle due fino a cinque e mezzo..che stress..ho sonno..e ne ho piene le scatole..mi fanno fare di quegli orari, e pensate che ieri la 'famosa' collega in mutia mi ha chiamato con una voce super squillante chiedendomi se conosco qualcuno che abbia un capretto per pasqua..cioè prima di tutto povero capretto.. :martello , poi dico, sei a casa due settimane in mutua e tu stai cosî bene da pensare al pranzo di settimana prossima????? a me puzza un pò tutta questa storia.. :perplesso
vabbè ora mangio i ravioli di ricotta e spinaci, il socio è a sciare e io sono qui con la principessa.. :sorrisoo

buon appetito a tutte..
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

Midori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Midori80 » 23 mar 2013, 13:32

Buongiorno a tutte, come state?
Anche io oggi me la sono presa con calma, ho fatto colazione alle 9 ma poi mi sono ricoridcata e svegliata alle 12.45 :-) mi sono vestita e ho portato il cane giu a fare la pssseggiatina perchè ha reclamato :sorrisoo e ora sono in fase maschera viso :-) ne avevo acquistate diverse da Rossmann quando sono stata a Berlino qualche mese fa e ora mi dedico alla bellezza.. o almeno ci provo :spiteful: :risatina:
Un bacione a tutte :bacio
29.05.2013 La nostra vita si è colorata di felicità

maty2006
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maty2006 » 23 mar 2013, 18:01

Buonasera Pupattole che fate di bello?
Noi stamani eravamo partiti maluccio con la Maty che :vomitino circa 10 volte ed io che le andavo dietro :permaloso: poi fortunatamente si è alleviato il tutto,nel pomeriggio avevamo un compleanno ma l'abbiamo saltato per ovvi motivi ma siamo rimasti intorno casa a fare dei lavoretti,io mi sono dedicata al giardinaggio pulendo il parchino della Maty con la speranza che questa primavera arrivi e possiamo piantarci un bel po' di bei fiorellini e la Maty ha giocato intorno casa...
che bello mi rilasso tantissimo,peccato che il tempo già stia cambiando :aargh :permaloso:
Matilde 18/04/06 3.140Kg x 47 cm di Puro Amore
Margherita 21/05/13 2.620Kg x 47 Cm di Guanciotte Adorabili

maty2006
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maty2006 » 23 mar 2013, 18:05

Ho copiato/incollato due messaggi perchè il pc fa il furbetto!! :permaloso:

maty2006
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maty2006 » 23 mar 2013, 18:07

Poi mi ha appena chiamato il mio babbo che in pratica si è autoinvitato domani a pranzo solo perchè la sua compagna va al lavoro e lui è solo!!!mi fa sbroccare quando si fa vedere solo perché fa comodo a lui... :grrr

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 23 mar 2013, 18:56

MATY, meno male che la Maty sta meglio :clap
anche qui il tempo è cambiato ed è proprio brutto..piove..infatti adesso sto sistemando i panni tolti dall'asciugatrice, mangio, doccia e poi pigiamone e tele.. :risatina:
mi sento un pò nonna quando facciamo cosî, ma sono proprio stanca..
simpatico il tuo babbo..mha..è un pochino strano.. :perplesso
certo che tu hai proprio il pollice verde, io ho tre piante in casa che sopravvivono perchè sono talmente temprate dal mio non pollice verde che ormai resistono a tutto..ma ne ho dovute buttare un'infinita, per non parlare dei vasetti di gerbere e orchidee che ho buttato :che_dici
il primo anno che ci eravamo trasfriti avevamo speso quasi cento euro di fiorni da mettere sul balcone, penso che non siano durati piû di tre settimane..
cosî l'anno scorso abbiamo preso i fiori finti, pagati cari, ma durano, e un sacco di gente si fermava a chiedermi che fiorni erano che erano bellissimi..non si accorgevano che erano finti, una signora ha voluto toccarli perchè pensava la prendessi in giro :risatina:

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 24 mar 2013, 12:04

Buongiorno tesore..
come state?
noi stamattina abbiamo fatto i lazzaroni..ci alziamo ora dal letto :risatina:

Rouge88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Rouge88 » 24 mar 2013, 12:23

Buondì!

Alenny, non dirlo a me.. siamo ancora spaparanzati sotto le coperte :hi hi hi hi
Non ho voglia di far nulla oggi.. ieri mi sono stancata un po' anche se per la cena ne è valsa la pena.. la mostra felina invece è stata una delusione!!!

maty, sono contenta che la Maty stia meglio! E bellissimi i lavoretti all'aperto! Io come Alenny non ho affatto talento per le piante.. mi sopravvivono solo i cactus :risatina:
Mio marito ha un po' più di passione, ma poca esperienza.. in ogni caso se la cava meglio di me! A quanto pare poi ha un talento per la coltivazione delle piante carnivore.. secondo me prima o poi diventeranno così grandi che si mangeranno i gatti :ahaha

midori, liquirizia, il vostro weekend come sta andando?

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 24 mar 2013, 14:06

come mai dici che la mostra è stata una delusione?
io non sono mai andata al una mostra felina, e non sò nemmeno se mi piacerebbe andare.. :perplesso
conosco una signora che va con il suo gatto e povero, tutte il tempo che passa a fargli le treccine ad educarlo, manco fosse un cane..bho, io giá solo quando spazzolo Bea mi sembra di infastidirla..

comunque stamattina alle 8 mi ha chiamata la mia capa, ma avevo il cell spento..non sò che volesse perchè io di certo non la richiamo!!!! ma si può spaccare anche di domenica mattina???????

Midori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Midori80 » 24 mar 2013, 16:34

ciao a tutte, come va?
io sto per andare al pronto soccorso perchè mi fa male l'occhio sinistro e non vedo bene, vedo tutto storto.. mi sta venendo anche un pò di ansia perchè ho paura che sia qualcosa di serio.. vi aggiorno dopo.
:incrocini :incrocini
29.05.2013 La nostra vita si è colorata di felicità

mongettina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mongettina » 24 mar 2013, 16:36

Toc toc si puoooo' ciao a tutte sono alla sesta settimana della mia quinta gravidanza purtroppo sono poliabortiva e quindi non ho ancora bimbi......
Sono a letto per via di alcune perditine marron ..oggi ho fatto la mia seconda eco e abbiamo visto il suo cuoricino :buuu che emozioneeee... spero di esservi di compagnia un :bacio a tutte
Alessandro 03\10\2013 Ovunque TU sia, io so' amare fino a li'.....

mongettina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mongettina » 24 mar 2013, 16:45

Midori ti lascio tanti :incrocini :incrocini tienici informate

maty2006
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maty2006 » 24 mar 2013, 17:51

BuonPome Bimbe belle sono appena rientrata in casa perchè questo tempo ha deciso di iniziare a piovere uffiiiiiii non ne posso più voglio il :sole_splendente: basta con questo griogioreeeeeeeeeeeee.....
comunque stamattina nonostante non fosse una giornata splendida abbiamo finito i lavoretti nel parchino della Maty adesso dobbiamo solo aspettare che migliori il tempo ed iniziamo a mettere su qualche piantina fiorita e naturalmente i fiorellini che stanno crescendo nella serrettina in camera :arrosisco

Oggi pomeriggio avrei dovuto :stirare: ma ho fatto la 'gnorri :fischia siamo andati a vedere i cagnolini che ha partorito la nostra Canina che momentaneamente sono a casa di nostro cugino che abita nel podere vicino al nostro,siamo andati a piedi ma al ritorno visto che iniziava a gocciolare siamo tornati con loro...Maty adesso è andata con nostro Zio nella stalla a dare il biberon con il latte ai caprettini :cuore che ormai è diventato un appuntamento immancabile ed io ne sono più che contenta ed orgogliosa che apprezzi queste piccole e semplici cose non che stare appiccicata ai tablet per giocare (sicuramente sarò all'antica ma lo preferisco :ok )

Alenny ti posso garantire che la nonna di Liquirizia ha molta più energia di me :sorrisoo :cuore :risatina: io arrivo alla sera sono distrutta

Rouge anch'io una volta sono andata ad una mostra felina..sinceramente sono rimasta delusa di vedere tutti quei Miciottoli in gabbia :nono2:

Midori facci sapere appena puoi :coccola

Mongettina :094-Benvenuta: nel nostro Piccolo ma Meraviglioso Gruppo!!! :cuore qui ti puoi sfogare,disperare,ridere e quello che vuoi che troverai sempre comprensione perché siamo persone che abbiamo avuto ognuno la nostra storia ma con molti problemi e riusciamo a capire anche le ansie che spesso vengono sottovalutate da chi ha una gravidanza perfetta :thank_you: :bacino

maty2006
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maty2006 » 24 mar 2013, 17:52

P.S. oggi mi sono :peso: e sono 55,9 Kg sono fiera di me!! :ok

maty2006
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maty2006 » 24 mar 2013, 18:02

Bimbe piccolo sfogo...posso essere un po' SCHIFATA?
ieri notte mia cognata a lasciato i bimbi a dormire da mia suocera perchè aveva da andare a ballare...quando stamani i bimbi si sono svegliati il bimbo ha detto che voleva andare dalla mamma (lo scrivo in minuscolo perché secondo me non avrebbe neanche il diritto di atrtibuirsi quel nome :bomba ) e mia suocera gli ha detto "No amore aspettiamo un pochino che Mamma ha fatto tardi al lavoro e si deve riposare :urka :urka :urka" non ho parole :sberla: :martello :grrr

mongettina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mongettina » 24 mar 2013, 19:21

Maty grzie per il benvenuto. Vedrete quante parqnoie ho ahahhahhh :bacio :ahah

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 24 mar 2013, 19:41

MIDORI..tienici aggiornate.. :cuore

MONGETTINA, benvenuta tra noi.. :clap

MATY, ma avete una fattoria????
che bello..mi piacerebbe vivere in un posto come quello in cui siete voi, da come ne hai parlato deve essere perfetto..senza essere distante dalla cittá..
e anche io preferirei che i miei figli stiano in mezzo alla natura che incollati alla tele o ai videogiochi.. :ok
per tua cognata non ho parole, ma è un pò lesa anche tua suocera però..mia mamma penso mi tirerebbe una pedala del cul@ se mi comportassi cosî..ma non vanno mai col padre?

Rouge88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Rouge88 » 24 mar 2013, 21:09

mongettina, benvenuta!!!! Come ti ha detto Maty vai sul sicura che questo è il posto giusto.. ognuna di noi quì ha la sua storia e accogliamo sia i momenti tristi che quelli felici! E soprattutto ci si tiene compagnia! Tanti :incrocini per la tua nuova gravidanza..

Alenny, la mostra è stata deludente perchè ci hanno fatto pagare 8 euro per vedere si e no una 15 di gatti di tre o quattro razze.. visto che secondo loro era una mostra internazionale pensavo meglio.. cioè, il paese non è grandissimo ok ma che pena!
Pensavo avrebbe dato fastidio anche a me vedere i mici in gabbia ma in realtà erano più della grandi cuccie di tessuto con le retine.. e poi non sembravano affatto turbati.. dormivano placidamente o si avvicinavano a farsi coccolare e facevano le fusa! Altri se ne stavano sui banchetti a farsi spazzolare e coccolare dai padroni come veri divi :-D
Insieme c'era anche una mostra di serpenti.. quelli si mi hanno fatto pena.. avevano delle teche talmente piccole e squallide con solo la sabbietta e delle piante finte.. niente riproduzione del loro habitat nulla.. una vaschetta per l'acqua e una lampadina a scaldarli.. mi ha fatto una rabbia!
Almeno i gatti finita la mostra tornano in una casa in cui possono scorrazzare.. spero i serpenti non vivano sempre in quelle teche orrende!!!

maty, che bello che le tue bimbe possano crescere in un posto del genere! Anche io da bambina sono cresciuta tra galline, oche, mucche, maiali e asinelli perchè abitavamo in campagna sopra i miei nonni che avevano una piccola azienda agricola.. poi invecchiando hanno tenuto sempre meno animali e ora sono rimasti solo i campi che coltiva mio zio.

alenny, la tua capa si è fatta risentire? Comunque fai bene a mettere dei paletti.. va bene essere disponibili ma uno non può fare sempre da tappabuchi!

Midori, come va il tuo occhio? Facci sapere!

Liquirizia, tutto bene?

Le altre fanciulle sono già scappate?

maty2006
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maty2006 » 24 mar 2013, 21:16

Alenny si abitiamo diciamo ad una mezz'oretta dalla città ma ad 1 Km dal paese e quindi abbiamo vicino diciamo tutto,in più abbiamo un'azienda agricola (che è dei miei suoceri e degli zii) quindi abbiamo anche animali!!per le Bimbe l'aria è buona ed in estate bisogna chiamare ,almeno la Maty, 50 volte per farla tornare in casa!!! :cuore :cuore

Bloccato

Torna a “9 MESI DI PROGETTI & SOGNI”