GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'angolo delle allettate. Passatempi e paranoie di noi costrette a letto o quasi

Sogni, timori e aspettative di questo periodo bellissimo
Bloccato
Midori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: L'angolo delle allettate. Passatempi e paranoie di noi c

Messaggio da Midori80 » 21 mar 2013, 18:05

Ciao ragazze, sto facendo merenda con fette biscottate e miele.. oggi mi ha preso così :risatina: e vi ho pensato :bacio
29.05.2013 La nostra vita si è colorata di felicità

Liquirizia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Liquirizia » 21 mar 2013, 18:11

Mmmh, buone, Midori!, facciamo una merenda virtuale: tu ci metti le fette biscottate, io che faccio...tea o spremuta?!
:ok
Immagine

Rouge88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Rouge88 » 21 mar 2013, 18:22

Merenda? A quest'ora!? Noi tra mezz'ora ceniamo :risatina:
Gioele Sebastiano 29.11.2010 (24+1)-18.12.2010, la mia stella nel cielo.
Julian Alvis 19.05.2013 (39+2) 4,110 kg x 51, il mio ranocchietto bellissimo.
Maggiolina 2013; ex-Allettata.

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 21 mar 2013, 18:47

Buongiorno a tutte..
io sto preparando la zuppa..a dire il vero con caldo che c'è non è che ne avessi proprio voglia, però non avevo voglia di carne, non mi piace molto, anzi se penso agli animali uccisi per farmi mangiare piango..quindi visto che oggi a pranzo ho mangiato insalata, ho optato per la zuppa..anche perche non avevo piû voglia di uscire di casa.. :che_dici

ROUGE, qui la lista nascita non si usa proprio, non l'ho mai sentita :perplesso
io non sono un'amante di queste cose, anche per la lista nozze non sono molto a favore..
poi per la lista nascita è ancora piû complicato, nel senso che come fai a dirlo alle persone?
mi sembra un pò triste dire ad amici e parenti, 'scusa ho fatto la lista per il piccolo, tieni'..
poi per quanto riguarda la comoditá per quello non discuto perchè a volte vengono regalate cose doppie o cose che non piacciono, però mi lascia un pò perplessa.. :pensieroso
ovviamemte è solo un mio parere, probabilmente anche dato dal fatto che qui non si usa proprio..quindi non voglio offendere nessuna con questa mia opinione.. :sorrisoo

buona merenda a chi fa merenda.. :ok

MATY, ma povero il tuo nipotino..abbandonato a sè stesso.. :che_dici
no comment tua cognata..
comunqie lo voglio pure io l'orto in camera.. :risatina:
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

Midori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Midori80 » 21 mar 2013, 20:45

Rouge88 ha scritto:Merenda? A quest'ora!? Noi tra mezz'ora ceniamo :risatina:
davvero? noi ceniamo verso le h21 :sorrisoo :sorrisoo

Midori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Midori80 » 21 mar 2013, 20:48

Liquirizia ha scritto:Mmmh, buone, Midori!, facciamo una merenda virtuale: tu ci metti le fette biscottate, io che faccio...tea o spremuta?!
:ok
mannaggia a me, non avevo visto la tua risposta! avrei preso volentieri un the al limone :-D :-D

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 21 mar 2013, 20:51

fanciulle..avete il pancino pieno? :sorrisoo

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

Liquirizia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Liquirizia » 22 mar 2013, 7:51

Buongiorno care,
dormito bene? Io ho sognato che Mocciolo era nato ed era una bimba bella paciocchetta che mangiava e dormiva e io dicevo a tutti "piffffiuuuuu, meno male che è buona, dai, ce la posso fare!"... :ok :sorrisoo
Immagine

Rouge88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Rouge88 » 22 mar 2013, 10:29

Buongiorno!!!
Come va oggi fanciulle!?

Alenny, altro che pancia piena.. secondo me mio marito ieri sera ha tentato di uccidermi facendomi esplodere!! Ha preparato pollo con verdure... peccato che di verdure ne ha fatte talmente tante da sfamare un esercito.. e come le fa lui sono irresistibili :hi hi hi hi Che mangiata.. per fortuna salutare :sorrisoo

Liquirizia, chissà se ci hai azzeccato con il sogno! Tra qualche tempo saprai il sesso :incrocini

Io ho dormito discretamente anche se ho fatto sogni senza capo ne coda.. ma do la colpa alle suddette verdurine :fischia

Midori80, noi abbiamo preso il vizio di mangiare presto per assecondare i turni di mio marito.. poi magari d'estate si ritarda un pochino.. però da quello che ho capito è anche un po' usanza diversa in varie parti d'Italia...

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 22 mar 2013, 13:07

LIQUIRIZIA..bene per il sogno..speriamo sia davvero cosí.. :incrocini

ROUGE, hai un marito cuoco?
bene :ok. anche il mio si diletta nel cucinare, ma è svogliato ultimamente.. :che_dici

oggi spero sia una giornatina piú tranquilla..dovrei essere a casa per le 4:30, salvo imprevisti perchè ultimamente ce ne sono un sacco..vi aggiorno piú tardi va..che non vorrei parlare troppo presto..
qui c'è una bella giornata..e sono due giorni che mattina e sera sono un po svarionata, e ora mi fa male pure una poppa..che palle.. :impiccata:

maty2006
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maty2006 » 22 mar 2013, 14:13

Bimbe eccomi qui stamani giornata movimentata,sono andata a Follonica (un paese vicino al mio) per portare gli ultimi fogli per la maternità visto che c'era il mercato ed era ,perchè già sta cambiando in vista del WE,una bella giornata ne ho approfittato anche per fare un giretto al mercato dove ho trovato due tutine per la Marghe e due magliette per la Maty...
Poi sono andata sempre nello stesso negozio che ha cianfrusaglie varie e detersivi a buon prezzo e ne ho approfittato per prendere un tavolincino piccolo di plastica a 4,90 € edil regalo per un compagno della Maty che domani farà il compleanno....
dopo ho fatto una capatina dove lavoravo prima ed anche lì ho comprato due tutine per la Marghe a 6,90 € e tre canotte per la Maty a 2 €

adesso sono a casa che sto finendo di mangiare e tra poco riparto a riprendere la Maty a scuola...sinceramente sarei cotta a puntino e siamo a metà giornata!!!

Liquirizia che bello il sogno,magari è una Patatina davvero :cuore :cuore tu hai preferenze?

Alenny si è carina l'idea della serrettina in camera per vedere l'evoluzione del semino :ok anche se sinceramente abitando in campagna non è che alla Maty manchi l'esperienza dell'orto vero e proprio...ma sono piccole soddisfazioni anche per Lei che lo considera proprio "sua produzione!!"

Rouge bhe magari dopo un bel piatto di verdurine i sogni sono un po' modificati :risatina: :risatina:
Matilde 18/04/06 3.140Kg x 47 cm di Puro Amore
Margherita 21/05/13 2.620Kg x 47 Cm di Guanciotte Adorabili

Liquirizia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Liquirizia » 22 mar 2013, 15:20

Maty:ma quanto bello shopping! A Follonica (o comunque nei pressi) sono andata a maggio per andare al Cavallino Matto, il parco giochi, con mia sorella, una mia amica e tutti i loro bimbi. Oh, bhe, io preferirei la femminuccia...anche perché mia sorella ha avuto 3 maschietti e serve un minimo di equilibrio!
Immagine

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 22 mar 2013, 17:32

LIQUIRIZIA, allora speriamo che il sogno sia premonitore :incrocini

MATY, bello shopping..poi tutte cosine a poco.. :ok
io comprerei mille cose..
per altro ho visto che sul catalogo dell'lidl lunedî ci sono i pigiami della disney, e visto che ho un pò di regali da fare ne approfitto..costano 7 euro e sono proprio bello, anche il tessuto..infatti l'anno scorso l'avevo regalato al figlio.di una mia amica e continuava a dirmi ma che bello che è, l,avrò lavato mille volte ed è bellissimo, e quando le ho detto dove l'avevo comprato e a che prezzo era andata a prenderne diversi.. :sorrisoo

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 22 mar 2013, 18:00

ROUGE, aiuto..avevo letto il tuo commento su fb 'voglia di fare saltami addosso' in modo sbagliato..
l'ho letto diverse volte e avevo letto 'voglia di farmi saltare addosso', infatto ho pensato 'che audace a scrivere queste voglie in mondo visione' :risatina: invece sono una tota io che ho letto male.. :fischia
mi sto preoccupando sempre piû sul mio stato mentale.. :che_dici

maty2006
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maty2006 » 22 mar 2013, 18:24

liquirizia si Follonica da dove vieni te lo trovi sulla strada per andare al "Cavallino Matto" abbiamo la fortuna di abitare vicino al mare!

Alennypuahahah sai figo un commento del genere :ahah :ahah :ahah

si l'unica cosa positiva del negozio dove lavoravo è che mantengono prezzi bassi e se sai scegliere trovi robina buona a poco...ma tu liquirizia dovresti conoscerlo la sede è vicino Roma..si chiama "Centro Moda Toscano" o "Carabetta" dipende come lo si conosce....

Rouge88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Rouge88 » 22 mar 2013, 18:43

alenny, :caduta_sedia: :ahah oddio.. non sono particolarmente pudica ma è esagerato anche per me :fischia

maty2006, bellissimi gli acquisti! Mia suocera oggi mi ha regalato un completino per il monello troppo bello! Ha un ranocchietto stampato davanti.. i pantaloncini a riche di due tinte di verde e il cappellino coordinato con gli occhietti del ranocchio... dopo metto la foto su FB perchè è troppissimissimo bellerrimo :prr

Invece io ho mezzo discusso con il socio.. mezzo perchè ci sono da noi i suoi e non mi andava di litigare davanti a loro, tanto meno visto che rigurdava la gestione dei soldi. Questo mese abbiamo avuto delle spese impreviste e siamo un po' tirati.. tanto che abbiamo dovuto rimandare alcuni acquisti come il trio.. e lui mi salta fuori che vuole andare a comprare terriccio, vasi e piante per la sua cavolo di aiuola. Al che gli dico, possiamo aspettare fine mese che arriva l'acconto del tuo stipendio.. e lui si incavola perchè voleva approfittare della bella giornata per cominciare i lavori..
Allora, sarò strana io ma che cavolo di fretta c'è!? La primavera è appena cominciata e la prossima settimana han messo di nuovo brutto. Ma poi.. è un delitto pensare che magari ci sono altre priorità quest'anno rispetto all'aiuola!?!?! Capisco che non avrebbe certo speso 400 euro per piante e terriccio ma anche fossero 50 euro non starebbero meglio spesi per cose che al momento sono realmente utili? Poi tra un po' arriva anche il suo premio produzione e li può comprare quel che gli pare!!! Mah :pensieroso
Il bello è che a lui, che si è tutto infervorato e mi h arisposto male è già passata e fa tutto il carino.. io invece lo strangolerei! Detesto quando si comporta così davanti a i suoi.. e lo ammetto.. detesto non poter dire la mia :fischia :prr

Come è andata la vostra giornata?
Io sto preparando il polpettone ripieno di spek con le patate al forno! quant'era che non mi mettevo ai fornelli!!! :cuore

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 22 mar 2013, 21:23

ROUGE, che belle cenette che fate sempre.. :ok
io per la questione della lite col marito la penso come te, ci sono delle prioritá, e visto che ormai manca poco sarebbe il caso di occuparsi prima delle cose che servono a breve..poi magari penso che il fatto che lui ci tenga alla sua aiuola, magari è un pò una valvola di sfogo, non sará stato un bel periodo nemmeno per lui, e magari gli serve proprio per distrarsi..bho..faccio solo supposizioni.. :pensieroso
la suocera è stata molto carina..vogliamo vedere le foto.. :clap

Rouge88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Rouge88 » 22 mar 2013, 23:10

alenny, le foto sta sera non ce l'ho fatta se ne sono appena andati.. domani provvedo!
Per l'aiuola so benissimo che ci tiene.. chiedevo solo di aspettare qualche giorno.. che poi non è neppure li il problema.. mi da solo fastidio che reagisca sbottando quando si sta parlando tranquillamente soprattutto davanti ad altre persone. Comunque è già passata.
Tra l'altro i miei suoceri mi hanno detto di ordinare il trio che lo pagano loro, sarà il loro regalo! Ammetto che ci speravo :hi hi hi hi sono felicissima.. era la spesa che più mi preoccupava perchè i soldi che avevamo messo da parte per questo tipo di acquisti se ne sono andati per delle riparazioni impreviste all'auto senza contare che i primi mesi di quest'anno sono stati un salasso tra bollo, assicurazioni, collaudo, imprevisto del tetto etc... Neanche a farlo apposta appena riusciamo a mettere da parte qualcosa succede l'imprevisto! :che_dici
Poi, lo ammetto, mi faccio prendere dall'ansia anche senza motivo a volte.. :martello

Buonanotte a tutte fanciulle!

maty2006
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maty2006 » 23 mar 2013, 9:07

Rouge la penso proprio come te...anche il mio Socio deve mettere a posto la moto,è vero la usa per andare al lavoro ma dico io quest'anno magari potrebbe aspettare il premio APE (che è quello dell'edilizia che arriva ad aprile circa) ma quando gli viene in mente una cosa deve farla.. :martello mi fa prendere un nervoso!!!!sembra che quando debbano fare qualcosa loro che sia irrinunciabile...e qui non si tratta di 50 € ..ma non importa la cifra è il principio che è sbagliato!!!

stamani qui ci siamo svegliate alle 7:00 :impiccata: :impiccata: con Maty che ha :vomitino e :bagno: ed io ho dei bruciori di stomaco tipo incendio...

Rouge88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Rouge88 » 23 mar 2013, 10:21

Buongiorno fanciulle!!
Come va? Io ho il socio sparito di sopra a guardare viedeo di auto e io sono ancora spaparanzata a letto in compagnia di Stracciatella :sorrisoo
Sta notte non ho dormito benissimo quindi me la prendo comoda :fischia

Oggi pomeriggio invece andiamo a vedere una mostra felina nel paese dove sono nata che è quì vicino comunque.. poi andiamo a trovare il nonno burbero di mio marito ed infine a cena da mio padre.. Pomeriggio intenso! Spero di non stancarmi troppo.

Maty, voi come state? La maty va meglio!? :coccola

Le altre ragazzuole che combinano?

Bloccato

Torna a “9 MESI DI PROGETTI & SOGNI”