GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MALESSERI E DISTURBI IN GRAVIDANZA: COSA FARE?-3

Sogni, timori e aspettative di questo periodo bellissimo
Bloccato
VioletAstrid
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: MALESSERI E DISTURBI IN GRAVIDANZA: COSA FARE?-3

Messaggio da VioletAstrid » 18 giu 2012, 18:26

Stemori78 per quanto riguarda le mie due gravidanze a me non e' mai capitato, quindi credo proprio che tu possa star tranquilla :sorrisoo
ognuna di noi ha esperienze e sintomi diversi, ma non sta scritto da nessuna parte che si debba aver perdite per forza ;)
io direi di non preoccuparti per niente intanto, poi per tranquillita' parlane col tuo ginecologo :)
M + E = I & C

stemori78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da stemori78 » 19 giu 2012, 8:38

VioletAstrid ha scritto:Stemori78 per quanto riguarda le mie due gravidanze a me non e' mai capitato, quindi credo proprio che tu possa star tranquilla :sorrisoo
ognuna di noi ha esperienze e sintomi diversi, ma non sta scritto da nessuna parte che si debba aver perdite per forza ;)
io direi di non preoccuparti per niente intanto, poi per tranquillita' parlane col tuo ginecologo :)
Grazie per la tua risposta! Siccome me ne sono andate male già due ho tanta paura che anche questa possa andare male....
Immagine
14/02/2013 è nato il mio miracolo! Beatrice 3,020 kg x 46cm
Feb-2010 4° ICSI KO, Nov-2008 3° ICSI fallita, Set-2008 2° ICSI fallita, Mag-2008 1° ICSI fallita, 02/10/2006 raschiamento alla 9 SETT.

VioletAstrid
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VioletAstrid » 19 giu 2012, 10:09

Capisco la paura, ma tranquilla che non credo proprio che le perdite, presenti o meno ,siano un brutto sintomo :sorrisoo
ad ogni modo se puoi la cosa migliore e' farti rassicurare dal medico :)
(...e tanti tanti :incrocini :incrocini per la tua gravidanza!!! )
M + E = I & C

lullabys85
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lullabys85 » 19 giu 2012, 10:17

il caldo è insopportabile,e poi questo senso di nausea continuaaaaaaa uffiiiiiiiiiiiiiiiii quanto passano questi sette mesi??? :x:
Nicolò 01.02.2013 h 00.52( 4kg x 53 cm)
Sei la gioia di mamma e papà
il mio parto: viewtopic.php?f=8&t=63095

VioletAstrid
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VioletAstrid » 19 giu 2012, 10:21

lullabys85 ha scritto:il caldo è insopportabile, e poi questo senso di nausea continuaaaaaaa uffiiiiiiiiiiiiiiiii quanto passano questi sette mesi??? :x:

quoto ogni tua parola!!! :buuu
M + E = I & C

smile81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da smile81 » 26 giu 2012, 12:42

ragazze qualcuna di voi ha mal di testa? con la prima gravidanza non mi era mai successo, ma ora arriva quasi sempre verso mezzogiorno e me lo porto fino a sera, almeno 3 giorni su una settimana...un mal di testa che vorrei solo andare a letto...a qualcuno capita?
29/05/10 è nata Francesca, un miracolo d'amore!
11/12/12 è nata Giorgia, la nostra seconda meraviglia!

lullabys85
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lullabys85 » 26 giu 2012, 14:16

ragazze apparte la nausea e il male alla bocca dello stomaco,sono iniziati i dolori alla schiena all'altezza dei reni...mentre sono stesa..la notte quando dormo..a chi di voi succede???

smile81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da smile81 » 28 giu 2012, 12:49

Lulla per questa gravidanza ho solo un pò di mal di schiena alla mattina, ma per la prima ricordo che soffrivo parecchio soprattutto i primi mesi e gli ultimi...avevo addottato questa tecnica:
dormivo di lato sul fianco sinistro (posizione consigliata soprattutto per gli ultimi mesi quando il bimbo con il peso schiaccerà i tuoi organi interni) e poi tenevo un cuscino sotto il fianco, posizionata tra la spalla sinistra e l'inizio dell'anca sinistra e un altro cuscino tra le gambe...immagino che con questo caldo non sia il massimo riempirsi di cuscini, mi auguro che tu abbia l'aria condizionata in casa :sorrisoo

per me ha funzionato
29/05/10 è nata Francesca, un miracolo d'amore!
11/12/12 è nata Giorgia, la nostra seconda meraviglia!

lullabys85
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lullabys85 » 29 giu 2012, 19:48

smile81 ha scritto:Lulla per questa gravidanza ho solo un pò di mal di schiena alla mattina, ma per la prima ricordo che soffrivo parecchio soprattutto i primi mesi e gli ultimi...avevo addottato questa tecnica:
dormivo di lato sul fianco sinistro (posizione consigliata soprattutto per gli ultimi mesi quando il bimbo con il peso schiaccerà i tuoi organi interni) e poi tenevo un cuscino sotto il fianco, posizionata tra la spalla sinistra e l'inizio dell'anca sinistra e un altro cuscino tra le gambe...immagino che con questo caldo non sia il massimo riempirsi di cuscini, mi auguro che tu abbia l'aria condizionata in casa :sorrisoo

per me ha funzionato
grazie provero' il tuo consiglio..l'aria condizionata in casa l abbiamo ma non ne facciamo largo uso,mi fa venire l emicrania..son tutta strana io.eheheheh

marameo
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da marameo » 20 ago 2012, 13:04

Ciao a tutte,
Volevo confrontarmi con voi su una cosa che praticamente mi sta rovinando le giornate!
Sono alla fine della settima settimana e fisicamente non mi posso davvero lamentare..a parte un paio di notti in cui non riuscivo a prendere sonno e 2-3 giorni di lieve nausea alla sesta settimana, è filato tutto liscio.
Solo che è la testa che non funziona mi sa! Io sono felice di questa gravidanza voluta, sono felicemente sposata e tutto va bene, ma mi sento apatica, non ho tanta voglia di fare le mie cose abituali, ho perso l'entusiasmo un po'per tutto, a volte mi sento spossata completamente e non so come arrivare a fine giornata..piango spesso, mi sento triste e annoiata, che brutto ragazze!Capita anche a qualcuna di voi?! Vorrei godermi questo splendido momento ma non mi riesce!Spero tanto che siano solo i primi 3 mesi..

ALEXMOSCHELLA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 20 ago 2012, 14:34

marameo ha scritto:Ciao a tutte,
Volevo confrontarmi con voi su una cosa che praticamente mi sta rovinando le giornate!
Sono alla fine della settima settimana e fisicamente non mi posso davvero lamentare..a parte un paio di notti in cui non riuscivo a prendere sonno e 2-3 giorni di lieve nausea alla sesta settimana, è filato tutto liscio.
Solo che è la testa che non funziona mi sa! Io sono felice di questa gravidanza voluta, sono felicemente sposata e tutto va bene, ma mi sento apatica, non ho tanta voglia di fare le mie cose abituali, ho perso l'entusiasmo un po'per tutto, a volte mi sento spossata completamente e non so come arrivare a fine giornata..piango spesso, mi sento triste e annoiata, che brutto ragazze!Capita anche a qualcuna di voi?! Vorrei godermi questo splendido momento ma non mi riesce!Spero tanto che siano solo i primi 3 mesi..
ciao, benvenuta tra noi, e tanti auguroni :incrocini per la gravidanza.... nel primo trimestre è normale sentirsi stanche anche facendo poco, e l'umore sbalzella perchè tutti i tuoi ormoni sbalzellano, il fisico si deve abituare al nuovo arrivo ed assestare... vedrai che dopo il primo trimestre andrà meglio :ok :ciaociao :bacio
ANDREA nato il 27/05/12 alle 10:35 - kg. 2,950 - cm.51

VioletAstrid
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VioletAstrid » 20 ago 2012, 14:51

marameo secondo me tristezza e stanchezza sono imputabili ai cambiamenti in atto e agli ormoni.. Quoto Alexmoschella, vedrai che poi migliorera' :sorrisoo
Ah, benvenuta e tante :congratulations: !
M + E = I & C

marameo
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da marameo » 20 ago 2012, 20:09

Grazie ragazze :sorrisoo
Speriamo che passino presto perchè questo momento vorrei godermelo appieno!

VioletAstrid
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VioletAstrid » 20 ago 2012, 20:28

marameo figurati, spero ti passi presto! Datti un po di tempo, se puoi cerca di stare tranquilla e di coccolarti un pochino :sorrisoo
Poi facci sapere!
M + E = I & C

SaraMia
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da SaraMia » 22 ago 2012, 12:23

smile81 ha scritto:ragazze qualcuna di voi ha mal di testa? con la prima gravidanza non mi era mai successo, ma ora arriva quasi sempre verso mezzogiorno e me lo porto fino a sera, almeno 3 giorni su una settimana...un mal di testa che vorrei solo andare a letto...a qualcuno capita?
Ciao Smile81, purtroppo questo fastidio lo sto vivendo pure io....come te circa un giorno si ed uno no soffro di mal di testa...pure a me viene all'incirca dopo pranzo...è fastidiosisaimo anche perchè non ho mai sofferto di mal di testa...... :pensieroso :pensieroso :pensieroso

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 23 ago 2012, 8:53

Non so se sono nella sezione giusta ma ci provo lo stesso

da lunedì ad oggi + 4kg...non ho mangiato niente di pesante, tantissima frutta e verdura, la c@cca la faccio anche un paio di volte al giorno....cosa devo fare?!?!lo stick dell'albumina è al 3° livello su 5....range da 1 a 100 ++
Negli ultimi esami del sangue l'albumina era presente a 20 come in quelli precedenti e il gine aveva detto che era ok. Venerdì scorso lo stick era negativo.

:freddo :freddo :freddo
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17

ALEXMOSCHELLA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 23 ago 2012, 12:29

ELEZANGA ha scritto:Non so se sono nella sezione giusta ma ci provo lo stesso

da lunedì ad oggi + 4kg...non ho mangiato niente di pesante, tantissima frutta e verdura, la c@cca la faccio anche un paio di volte al giorno....cosa devo fare?!?!lo stick dell'albumina è al 3° livello su 5....range da 1 a 100 ++
Negli ultimi esami del sangue l'albumina era presente a 20 come in quelli precedenti e il gine aveva detto che era ok. Venerdì scorso lo stick era negativo.

:freddo :freddo :freddo
ciao... per l'albumina non ti so aiutare, ma per i kg è normale, all'ultimo così, metterne su diversi, infatti il mio gine mi disse di guardare particolarmente alla dieta proprio nell'ultimo mese... :ok tanti :incrocini e auguroni... :bacio
ANDREA nato il 27/05/12 alle 10:35 - kg. 2,950 - cm.51

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 23 ago 2012, 16:23

Grazie Alex :bacio . sono stata al ps. ho un edema su gambe piedi e mani ma per ora aspettiamo che Giustino faccia tutto da solo visto che manca poco, lui sta bene e i miei esami sono ok!!
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17

Raggio38
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Raggio38 » 23 ago 2012, 16:55

HELP...ho mal di schiena...qualcuno mi sa consigliare dove fare massaggi? :buuu :buuu :buuu

violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta79 » 26 ago 2012, 12:20

Raggio38 ha scritto:HELP...ho mal di schiena...qualcuno mi sa consigliare dove fare massaggi? :buuu :buuu :buuu
ho letto da qualche parte che farebbe bene la piscina in questi casi o sbaglio?!

Bloccato

Torna a “9 MESI DI PROGETTI & SOGNI”