ognuna di noi ha esperienze e sintomi diversi, ma non sta scritto da nessuna parte che si debba aver perdite per forza ;)
io direi di non preoccuparti per niente intanto, poi per tranquillita' parlane col tuo ginecologo :)
Messaggio da VioletAstrid » 18 giu 2012, 18:26
Messaggio da stemori78 » 19 giu 2012, 8:38
Grazie per la tua risposta! Siccome me ne sono andate male già due ho tanta paura che anche questa possa andare male....VioletAstrid ha scritto:Stemori78 per quanto riguarda le mie due gravidanze a me non e' mai capitato, quindi credo proprio che tu possa star tranquilla
ognuna di noi ha esperienze e sintomi diversi, ma non sta scritto da nessuna parte che si debba aver perdite per forza ;)
io direi di non preoccuparti per niente intanto, poi per tranquillita' parlane col tuo ginecologo :)
Messaggio da VioletAstrid » 19 giu 2012, 10:09
Messaggio da lullabys85 » 19 giu 2012, 10:17
Messaggio da VioletAstrid » 19 giu 2012, 10:21
lullabys85 ha scritto:il caldo è insopportabile, e poi questo senso di nausea continuaaaaaaa uffiiiiiiiiiiiiiiiii quanto passano questi sette mesi???
Messaggio da smile81 » 26 giu 2012, 12:42
Messaggio da lullabys85 » 26 giu 2012, 14:16
Messaggio da smile81 » 28 giu 2012, 12:49
Messaggio da lullabys85 » 29 giu 2012, 19:48
grazie provero' il tuo consiglio..l'aria condizionata in casa l abbiamo ma non ne facciamo largo uso,mi fa venire l emicrania..son tutta strana io.ehehehehsmile81 ha scritto:Lulla per questa gravidanza ho solo un pò di mal di schiena alla mattina, ma per la prima ricordo che soffrivo parecchio soprattutto i primi mesi e gli ultimi...avevo addottato questa tecnica:
dormivo di lato sul fianco sinistro (posizione consigliata soprattutto per gli ultimi mesi quando il bimbo con il peso schiaccerà i tuoi organi interni) e poi tenevo un cuscino sotto il fianco, posizionata tra la spalla sinistra e l'inizio dell'anca sinistra e un altro cuscino tra le gambe...immagino che con questo caldo non sia il massimo riempirsi di cuscini, mi auguro che tu abbia l'aria condizionata in casa![]()
per me ha funzionato
Messaggio da marameo » 20 ago 2012, 13:04
Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 20 ago 2012, 14:34
ciao, benvenuta tra noi, e tanti auguronimarameo ha scritto:Ciao a tutte,
Volevo confrontarmi con voi su una cosa che praticamente mi sta rovinando le giornate!
Sono alla fine della settima settimana e fisicamente non mi posso davvero lamentare..a parte un paio di notti in cui non riuscivo a prendere sonno e 2-3 giorni di lieve nausea alla sesta settimana, è filato tutto liscio.
Solo che è la testa che non funziona mi sa! Io sono felice di questa gravidanza voluta, sono felicemente sposata e tutto va bene, ma mi sento apatica, non ho tanta voglia di fare le mie cose abituali, ho perso l'entusiasmo un po'per tutto, a volte mi sento spossata completamente e non so come arrivare a fine giornata..piango spesso, mi sento triste e annoiata, che brutto ragazze!Capita anche a qualcuna di voi?! Vorrei godermi questo splendido momento ma non mi riesce!Spero tanto che siano solo i primi 3 mesi..
Messaggio da VioletAstrid » 20 ago 2012, 14:51
Messaggio da marameo » 20 ago 2012, 20:09
Messaggio da VioletAstrid » 20 ago 2012, 20:28
Messaggio da SaraMia » 22 ago 2012, 12:23
Ciao Smile81, purtroppo questo fastidio lo sto vivendo pure io....come te circa un giorno si ed uno no soffro di mal di testa...pure a me viene all'incirca dopo pranzo...è fastidiosisaimo anche perchè non ho mai sofferto di mal di testa......smile81 ha scritto:ragazze qualcuna di voi ha mal di testa? con la prima gravidanza non mi era mai successo, ma ora arriva quasi sempre verso mezzogiorno e me lo porto fino a sera, almeno 3 giorni su una settimana...un mal di testa che vorrei solo andare a letto...a qualcuno capita?
Messaggio da ELEZANGA » 23 ago 2012, 8:53
Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 23 ago 2012, 12:29
ciao... per l'albumina non ti so aiutare, ma per i kg è normale, all'ultimo così, metterne su diversi, infatti il mio gine mi disse di guardare particolarmente alla dieta proprio nell'ultimo mese...ELEZANGA ha scritto:Non so se sono nella sezione giusta ma ci provo lo stesso
da lunedì ad oggi + 4kg...non ho mangiato niente di pesante, tantissima frutta e verdura, la c@cca la faccio anche un paio di volte al giorno....cosa devo fare?!?!lo stick dell'albumina è al 3° livello su 5....range da 1 a 100 ++
Negli ultimi esami del sangue l'albumina era presente a 20 come in quelli precedenti e il gine aveva detto che era ok. Venerdì scorso lo stick era negativo.
![]()
![]()
Messaggio da ELEZANGA » 23 ago 2012, 16:23
Messaggio da Raggio38 » 23 ago 2012, 16:55
Messaggio da violetta79 » 26 ago 2012, 12:20
ho letto da qualche parte che farebbe bene la piscina in questi casi o sbaglio?!Raggio38 ha scritto:HELP...ho mal di schiena...qualcuno mi sa consigliare dove fare massaggi?![]()
![]()
![]()
Torna a “9 MESI DI PROGETTI & SOGNI”