stè ha scritto:Cippi
![]()
![]()
![]()
![]()

Messaggio da ELEZANGA » 3 set 2012, 11:03
stè ha scritto:Cippi
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da sissi77 » 3 set 2012, 11:49
Messaggio da ema1 » 3 set 2012, 13:37
Messaggio da R2D2 » 3 set 2012, 15:25
Messaggio da Lady » 3 set 2012, 15:52
Io opterei per un nome di lunghezza simile a Francesca....tipo Federica....Angelica, Aurora, Antonella,Manuela....titty03 ha scritto:ciao ragazze sono in attesa di due bimbe premesso che una sarà Francesca, cosa ne dite del nome viola??è vero che è molto usato negli ultimi mesi??
Messaggio da Lady » 3 set 2012, 15:56
Personalmente non mi piace molto CLARISSA mi entusisma di piu' Melissa!!!barbara76 ha scritto:Non mandatemi al diavolo ... ieri sera ero mezza addormentata e mi si è accesa una lampadina sul nome CLARISSA ... lo trovo bellissimo...
Ludovica&Clarissa ... mi piace come coppia![]()
Anche al moroso piace ... quasi quasi non dico niente a nessuno e alla fine la chiamo così ....soprattutto non dico niente a mia mamma se no mi boccia anche questo ...![]()
ricapitolando in lista ci sono:
- Margherita
- Matilde (mi piace ma c'è qualcosa che non mi convince ...)
- Clarissa
Se dovesse essere uguale alla sorella (fisicamente) le starebbe benissimo quest'ultimo nome![]()
![]()
Oh ragazze se il 6 settembre mi dicono che non è piu femmina è c'è il pisellino mi dovete sostenere sia perchè VORREI troppo la femmina, sia perchè la mia bimba piangerà che vuole la sorellina (le sta mettendo via tutti i vestitini e le scarpine), sia x la scelta del nome (che non è neanche stato preso in considerazione quasi)
Messaggio da Cippi71 » 3 set 2012, 16:04
Messaggio da Lady » 3 set 2012, 16:11
VioletAstrid ha scritto:
Leggendo questo topic ogni volta mi domando.. ma perche' di nomi femminili che mi piacciono ce ne sono a bizzeffe e di maschili invece e' cosi complicato? (parlo per me ovviamente)
Messaggio da Lady » 3 set 2012, 16:12
Messaggio da Cippi71 » 3 set 2012, 16:16
Messaggio da mare143 » 3 set 2012, 16:36
Messaggio da mare143 » 3 set 2012, 16:39
E' la stessa cosa che mi chiedo anch'ioVioletAstrid ha scritto:
Leggendo questo topic ogni volta mi domando.. ma perche' di nomi femminili che mi piacciono ce ne sono a bizzeffe e di maschili invece e' cosi complicato? (parlo per me ovviamente)
Messaggio da Cippi71 » 3 set 2012, 16:45
MARE grazie anche a temare143 ha scritto:Cippi![]()
![]()
![]()
e già, e me lo chiedo anche io !mare143 ha scritto:E' la stessa cosa che mi chiedo anch'ioVioletAstrid ha scritto:
Leggendo questo topic ogni volta mi domando.. ma perche' di nomi femminili che mi piacciono ce ne sono a bizzeffe e di maschili invece e' cosi complicato? (parlo per me ovviamente)![]()
Messaggio da Vedrina » 3 set 2012, 20:11
Messaggio da VioletAstrid » 3 set 2012, 20:25
Anche noi il nome del primo l'abbiamo scelto subito, in un lampo..Lady ha scritto:![]()
non sai quante volte ho pensato la stessa cosa!
Il primo nome l'abbiamo scelto con velocita'....il secondo ci abbiamo messo una vita!
Lo volevamo : abbastanza corto, semplice, un po' obsoleto.....![]()
Se ci penso le nottate a cercare il nome giusto, mi prende ancor oggi un coccolone!![]()
Ovviamente poi e' arrivata la femmina....e sebbene il nome fosse gia' deciso da tempo (speravo in una femmina ancora col primo figlio), non fu quello che avevamo in testa da 6 anni!
Messaggio da Lady » 3 set 2012, 23:03
...alla fine la rosa dei nomi, qual e'?VioletAstrid ha scritto:Anche noi il nome del primo l'abbiamo scelto subito, in un lampo..Lady ha scritto:![]()
non sai quante volte ho pensato la stessa cosa!
Il primo nome l'abbiamo scelto con velocita'....il secondo ci abbiamo messo una vita!
Lo volevamo : abbastanza corto, semplice, un po' obsoleto.....![]()
Se ci penso le nottate a cercare il nome giusto, mi prende ancor oggi un coccolone!![]()
Ovviamente poi e' arrivata la femmina....e sebbene il nome fosse gia' deciso da tempo (speravo in una femmina ancora col primo figlio), non fu quello che avevamo in testa da 6 anni!
Adesso sono all'ottavo mese e ancora in alto mare.. abbiamo un nome ma non ci convince e boh ormai sono disperata al riguardo mi sa davvero che sceglieremo quando nascera'..
Anche noi lo vogliamo corto semplice e non tanto usato.. ma cozziamo un sacco nelle scelte io e il marito
A voi e' arrivata la bimba ma noi avremo un maschietto di nuovo aiutooo voglio il nomeee
(per femmina il nome lo avremmo pure gia' ovviamente :ahah )
Messaggio da VioletAstrid » 3 set 2012, 23:15
Messaggio da VioletAstrid » 3 set 2012, 23:16
Messaggio da Lady » 3 set 2012, 23:21
Messaggio da Lady » 3 set 2012, 23:24
io voto in ordine: Ruben, Christian e Jury!VioletAstrid ha scritto:L'avevo scritto pagine fa mi pare
E' un'epopea la mia coi nomi...
In definitiva i miei sono: Enea, Ruben, Jacopo, Dimitri, Jury, Natan.
I suoi: Manuel, Emanuele, Samuele, Denis, Edoardo, Vlad.
I miei li schifa TUTTI. Di suoi mi piace Denis ma non possiamo usarlo (e' il nome che il fratello suo voleva dare a suo figlio, ha avuto una bimba ma lo dara' al prossimo).
A me Emanuele piace ma non sta bene col suo cognome. Vlad e' bello ma non mi convince.
Adesso sono fresche fresche due nuove proposte una mia e una sua: Damian e Christian.
Insomma.. non ci siamo proprio e la strada e' ancora lunga..
Per il momento lo chiamiamo Sebastian, che e' l'unico nome su cui ci troviamo concordi.. ma che non convince al 100% nessuno dei due
Torna a “9 MESI DI PROGETTI & SOGNI”