Grazie, cri
Messaggio da Cri91 » 14 mar 2012, 10:57
Messaggio da ciopa » 14 mar 2012, 12:12
Messaggio da bamby36 » 14 mar 2012, 21:04
Cri91 ha scritto:Ciao ragazze io sono nuova.. Avrei bisogno di qualche parere.. Allora io sono alla 18+6 mi hanno trovato uno strano batterio nelle urine il staohylococcus saprophyticus.. La mia ginecologa mi ha dato da prendere un antibiotico il rifadin perché secondo l'antibiogramma non poteva darmi nient'altro in gravidanza.. Io ho un po' paura perché io sapevo che in gravidanza è meglio evitare di prendere medicine poi sopratutto un antibiotico del genere.. Ho paura x il mio piccolo.. Chi mi assicura che non lo danneggia?! Dei dottori mi fido però non so x quanto possono essere affidabili.. Sono davvero preoccupataio questo figlio lo voglio!!
Grazie, cri
Messaggio da ciccina77 » 15 mar 2012, 15:05
io ero nelle tue condizioni, male schiena e osso sacro che 'bruciava' , in più il peso sotto la pancia che mi faceva inarcare di più la schiena e quindi più dolore...ho comprato la guaina con fascia incorporata e ora va mooolto meglio, stai solo attenta a prendere la taglia giusta per te, io per esempio ero una 42/44 e avevo provato la L ma la sentivo un po' troppo fasciante e ho dovuto prendere una XL (da prenatal), quando la indossi non devi sentirla troppo 'fasciante' e devi provare a sederti un paio di minuti ( nei camerini ci sono i cubi per sederti), se senti la fascia elastica troppo vicina al 'sotto' pancia allora prendi la taglia successiva.Sentirai sollievo quando sei in piedi e cammini perchè ti supporta la pancia e mantiene meglio la schiena!In bocca al lupo!Befanina12 ha scritto:Confermo sto urlando dal mal di schiena!!!sembra che mi hanno piantato un coltello nella scapola destra...e mi fa male pure l'osso sacro. Giove chiedo al ginex cosa mi consiglia ma che male!!!!
Messaggio da Fragola71 » 15 mar 2012, 17:25
cri..se te l'ha dato la tua ginecologa...credo che tu ti possa fidare, come dice ciopa, le infezioni vanno curate, se non ci fidiamo di quello che dicono i medici, di chi ci dobbiamo fidare?Cri91 ha scritto: La mia ginecologa mi ha dato da prendere un antibiotico il rifadin perché secondo l'antibiogramma non poteva darmi nient'altro in gravidanza..
cri
Messaggio da Befanina12 » 16 mar 2012, 15:19
Grazie del consiglio così ho fatto io ho preso una M perchè partivo da una 38/40 adesso è tutta un'altra vita!!!ciccina77 ha scritto:io ero nelle tue condizioni, male schiena e osso sacro che 'bruciava' , in più il peso sotto la pancia che mi faceva inarcare di più la schiena e quindi più dolore...ho comprato la guaina con fascia incorporata e ora va mooolto meglio, stai solo attenta a prendere la taglia giusta per te, io per esempio ero una 42/44 e avevo provato la L ma la sentivo un po' troppo fasciante e ho dovuto prendere una XL (da prenatal), quando la indossi non devi sentirla troppo 'fasciante' e devi provare a sederti un paio di minuti ( nei camerini ci sono i cubi per sederti), se senti la fascia elastica troppo vicina al 'sotto' pancia allora prendi la taglia successiva.Sentirai sollievo quando sei in piedi e cammini perchè ti supporta la pancia e mantiene meglio la schiena!In bocca al lupo!Befanina12 ha scritto:Confermo sto urlando dal mal di schiena!!!sembra che mi hanno piantato un coltello nella scapola destra...e mi fa male pure l'osso sacro. Giove chiedo al ginex cosa mi consiglia ma che male!!!!![]()
Messaggio da ciccina77 » 16 mar 2012, 20:24
sono contenta!Hai visto basta poco e ti senti un'altra, più leggera, più liberaBefanina12 ha scritto:Grazie del consiglio così ho fatto io ho preso una M perchè partivo da una 38/40 adesso è tutta un'altra vita!!!ciccina77 ha scritto:io ero nelle tue condizioni, male schiena e osso sacro che 'bruciava' , in più il peso sotto la pancia che mi faceva inarcare di più la schiena e quindi più dolore...ho comprato la guaina con fascia incorporata e ora va mooolto meglio, stai solo attenta a prendere la taglia giusta per te, io per esempio ero una 42/44 e avevo provato la L ma la sentivo un po' troppo fasciante e ho dovuto prendere una XL (da prenatal), quando la indossi non devi sentirla troppo 'fasciante' e devi provare a sederti un paio di minuti ( nei camerini ci sono i cubi per sederti), se senti la fascia elastica troppo vicina al 'sotto' pancia allora prendi la taglia successiva.Sentirai sollievo quando sei in piedi e cammini perchè ti supporta la pancia e mantiene meglio la schiena!In bocca al lupo!Befanina12 ha scritto:Confermo sto urlando dal mal di schiena!!!sembra che mi hanno piantato un coltello nella scapola destra...e mi fa male pure l'osso sacro. Giove chiedo al ginex cosa mi consiglia ma che male!!!!![]()
Messaggio da Befanina12 » 2 apr 2012, 15:38
Messaggio da ciccina77 » 2 apr 2012, 19:03
Messaggio da Befanina12 » 2 apr 2012, 19:05
Messaggio da ciccina77 » 2 apr 2012, 19:07
Messaggio da andra1 » 2 apr 2012, 22:27
Concordo!ciccina77 ha scritto:Befanina12,
stai tranquilla, scompariranno dopo il parto, però da ora in poi metti la protezione solare sul viso ogni volta che esci, anche solo per una breve passeggiata
Messaggio da Moka » 4 apr 2012, 8:18
Mi dispiace contraddire le precedenti golline, ma le macchie non scompaiono.Buon giorno a tutte,
È qualche giorno che mi sono accorta che sulla fronte mi sono spuntate macchie scure, come se le lentiggini che go in faccia si fossero unite...
Premetto che ho una carnagione molto chiara, e mi espongo difficilmente al sole....sicuramente sarà la gravidanza e il ferro che prendo. Che posso fare??? Qualcuno ha un suggerimento???
Quando esco metto un fondotinta con protezione solare...
Messaggio da Befanina12 » 4 apr 2012, 20:26
Messaggio da Moka » 6 apr 2012, 18:41
Moka, grazie Moka per il suggerimento!!! Ho appena comprato protezione 50 per viso della bionike, e anch'io uso fondotinta protezione 15.
Ho molte lentiggini e ho una carnagione molto chiara.
Son uscite soprattutto questa settimana che ha fatto un caldo anomalo di 30 gradi.
Per fortuna le macchie non sono così evidenti...anche se io le vedo!
Ti farò sapere come va.
Messaggio da ciccina77 » 6 apr 2012, 21:07
Messaggio da Miele74 » 9 apr 2012, 18:11
Messaggio da Miele74 » 9 apr 2012, 18:15
Messaggio da ciccina77 » 9 apr 2012, 18:22
Ciao cara, penso proprio tu possa stare tranquilla, avevo le tue stesse sensazioni a 6 settimane, spilli, pulsazioni ogni 10 / 15 secondi, lo dissi al gine e mi sorrise dicendo che era tutto normale, anche il dolore tipo ovulazione e sentirsi tirare nella gamba.Miele74 ha scritto:Ciao pancine .. Sono iscritta da poco e da poco sono incinta... 5+2...e volevo rassicurazioni su alcune sensazioni/ malesseri delle prime settimane.. Mercoledì avrò la prima visita ma fino ad allora .. Potrei aspettarmi di tutto.. E questa paura non mi fa rilassare per niente... Ho sempre qualche dolore al basso ventre come se aspettassi ancora il ciclo a volta più forte a volte è solo una aemsaz di gonfiore e tensione.. Tutto normale? Ieri invece ho avuto delle fittine tipo spilli lato dx ( da sotto ombelico In giu) e tensione gamba dx ( inguine) .. Si presentavano ogni 10/15 secondi .. Sopportabili come dolore.. Ma mi sono un Po spaventata.. Ho riposato tutta la notte e stamattina ok ... Cos'è stato? È normale?
Messaggio da Befanina12 » 9 apr 2012, 18:22
Torna a “9 MESI DI PROGETTI & SOGNI”