GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

beta che all'inizio quadruplicavano, ora raddoppio normale o rallentamento?

Sogni, timori e aspettative di questo periodo bellissimo
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: beta che all'inizio quadruplicavano, ora raddoppio normale o rallentamento?

Messaggio da laura s » 22 ott 2012, 16:42

Benissimo!!!!!!!!! :yeee :yeee
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

roberta85
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da roberta85 » 22 ott 2012, 16:48

:yeee :yeee :yeee

hai visto??? tu ti preoccupavi e invece è anche più grande :ok
80ina PCOSina Mamma di Davide nato il 17 Sett. '09 di 3,724 kg per 51 cm a 41+1 e di Mattia nato l' 8 Ago. '19 di 2,9 kg per 50 cm a 39+0
...sei il mio amore...la mia vita...l'unica cosa che mi fà andare avanti...

silviasays
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da silviasays » 22 ott 2012, 19:22

grazie a tutte, per chi ha condiviso le sue esperienze, per chi ha saputo consigliare, per chi ha seguito in silenzio, e per chi mi ha tirato le orecchie.
certo è un bel traguardo, dopo decine di ecografie dove scuotevano la testa, e avrò chiesto almeno 3 volte se il battito era a posto o bradicardico (non me lo ha fatto sentire :aargh ), e per 3 volte l'ecografista mi ha rassicurato.
il prof. (il ginecologo che mi segue) mi ha detto che riverifichiamo fra due settimane per sicurezza, e poi partiamo con tutte le procedure e gli esami vari (amnio e altro). ah, per chi mi diceva di cambiare eventualmente ginecologo, devo dire che anche se non ha l'ecografo, e non è uno dei più empatici (gine:'è positiva al citomegalovirus?'- io: 'non credo' - gine: ''non credo' è una risposta non ammessa, deve essere un si o un no!' :permaloso: ), devo dire che mi ha sempre seguita, anche per gli aborti, senza farmi mai scucire una lira, quando avrebbe potuto approfittarne dello stato in cui ero. e invece in silenzio, con i suoi modi sbrigativi, mi ha sempre accolta e fatta seguire. io a volte insistevo per andare in studio, pagarlo, insomma, e non ravvedendone la necessità, mi ha sempre detto di no. poi per carità, ci sono aspetti che non gradisco particolarmente, e a volte ho un po' la sensazione del 'fai da te' (es., se non chiedevo io sui rapporti sessuali, lui non me lo avrebbe detto di non averne), ma diciamo che per ora ho apprezzato molto la sua etica professionale.
comunque.
so che l'ottava settimana di solito è la più critica, e quindi proprio tranquilla non sono (credo che fino al parto sarò un po' in punta di piedi), ma cerco di godere anche delle cose rassicuranti che ho.
un bacio, bellezze, ci aggiorniamo, e grazie per aver fatto squadra con me, è bello sapervi vicine.

roberta85
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da roberta85 » 23 ott 2012, 12:29

silviasays, :bacio e tanti :incrocini

come ti dicevo l'importante è che tu ti trovi benee e sei ha tuo agio a prescindere dall'ecografo :ok
80ina PCOSina Mamma di Davide nato il 17 Sett. '09 di 3,724 kg per 51 cm a 41+1 e di Mattia nato l' 8 Ago. '19 di 2,9 kg per 50 cm a 39+0
...sei il mio amore...la mia vita...l'unica cosa che mi fà andare avanti...

Rispondi

Torna a “9 MESI DI PROGETTI & SOGNI”