GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
beta cresciute poco, mi date il vostro parere?
- violetta75
- Original~GolGirl®

Re: Salve
adriana86 ha scritto:Buon giorno ragazze.Volevo un vostro parere il mio ultimo ciclo mestruale è stato il 07/01/12,il mio periodo fertile era dal 18 al 22 più o meno,dopo i miei calcoli.io e mio marito desideriamo tanto un bimbo,che purtoppo nei ultimi 3 anni ho avuto 3 aborti spontanei,sono stata a roma ho fatto delle analisi ed e risultato tutto ok.A dicembre sono ritornata e mi ha data una cura con la cardioaspirina e acido follico fertifol.Calcolando i giorno fertili abbiamo avuto un rapporto completo il giorno 20(che dopo il mio calcolo avrebbe dovuto essere il 14 gg dopo il ciclo mestruale).Per favore mi dite se ho qualche possibiltà di aver concepito.Grazie in atessa di una vostra risposta
vabbè dai, ma come si fa a rispondere a una domanda così???? se trovi qualcuna che ti risponde dimmelo, perchè interessa pure a me....
e occhio che se passa qualche mod.....
mi pare che questi tipi di post siano vietati dal regolamento del forum....
M07 sei tu il regalo mio più grande
"mamma, i tuoi capelli profumano di violetta"
-
adriana86
- New~GolGirl®

Re: beta cresciute poco, mi date il vostro parere?
Ciao Violetta era solo una semplice domanda non vedo nulla di strano,comunque grazie lo stesso e un altra cosa non mi sembra questo il modo di rispondere cmq buona giornata
- violetta75
- Original~GolGirl®

Perchè, in quale modo ti avrei risposto?adriana86 ha scritto:Ciao Violetta era solo una semplice domanda non vedo nulla di strano,comunque grazie lo stesso e un altra cosa non mi sembra questo il modo di rispondere cmq buona giornata
Non mi pare di essere stata maleducata o scortese, ma la tua non era una domanda semplice (come l'hai definita tu). Soprattutto è una domanda a cui, a mio parere, è impossibile dare una risposta.
Tutto qui.
M07 sei tu il regalo mio più grande
- laura s
- Gold~GolGirl®

Mi spiace tantissimo scusa ho letto solo adesso!!bene ha scritto:ragazze
stanotte ho abortito. stranamente poco sangue stavolta, abbastanza dolori che però sono cessati appena ho espulso... quello che ho espulso.
stamattina in ps mi hanno dato gocce di methergin, controllo eco tra una settimana e domani forse profilassi per il mio rh negativo.
in bocca al lupo adriana.![]()
io mi sposto nell'altra sezione
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- laura s
- Gold~GolGirl®

Echecca**o se becco chi ha tirato su questo post di luglio e mi ha fatto prendere un infarto per la gravidanza di Bene lo uccido!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!laura s ha scritto:Mi spiace tantissimo scusa ho letto solo adesso!!bene ha scritto:ragazze
stanotte ho abortito. stranamente poco sangue stavolta, abbastanza dolori che però sono cessati appena ho espulso... quello che ho espulso.
stamattina in ps mi hanno dato gocce di methergin, controllo eco tra una settimana e domani forse profilassi per il mio rh negativo.
in bocca al lupo adriana.![]()
io mi sposto nell'altra sezione
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
-
alelua
- Expert~GolGirl®

Cavolo stavo per infartuare!!!!!!!!!!!!!! E che cavolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)
Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.
Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.
- bene
- Expert~GolGirl®

eh beh! mi sa che sta adriana86 non ha le idee molto chiare...
incrociando le dita qui tutto procede ancora bene...
grazie che vi siete preoccupate per me...
incrociando le dita qui tutto procede ancora bene...
grazie che vi siete preoccupate per me...
A 2009 we walk in fields of gold
A 2012 looking for the summer
A 2012 looking for the summer
- canirbas
- Bronze~GolGirl®

Direi che questo topic è giunto a conclusione.
Bene, tantissimi auguri per questa tua nuova avventura e adriana86, forse dovresti dare un'occhiata alle regole del forum.
Capisco la tua ansia, ma nessuna è in grado di darti una risposta sicura in quanto non possediamo la palla di cristallo
Bene, tantissimi auguri per questa tua nuova avventura e adriana86, forse dovresti dare un'occhiata alle regole del forum.
Capisco la tua ansia, ma nessuna è in grado di darti una risposta sicura in quanto non possediamo la palla di cristallo
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni
Il mio terremoto d'emozioni