GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ragazze,un vostro parere: help [possibili perdite sangue]
-
- New~GolGirl®
Re: ragazze,un vostro parere: help [possibili perdite sangue]
si,lory,per tutta la tarda serata,a volte sento leggeri colpetti
-
- New~GolGirl®
mA LE PERDITE vostre nel corso della gravidanza,come sono?a me gialline e a tratti giallo sporco-marroncino! eppure era sempre ok l eco fin ora! che vuol dire?^
-
- New~GolGirl®
ragazze,poco fa 1 altra bella paura! mi fa male la schiena come se stesse arrivando il ciclo e all'improvviso mi son sentita bagnata! perdite chiare e poi della sostanza gelatinosa giallastra! mi son fatta coraggio,sono andata in bagno e mi son pulita! anche in quel caso muchi gelatinosi giallastri! sono sola a casa e sto avendo paura! intanto da qualche giorno sento dei piccolissimi movimenti,come dei battiti in basso e sulla parte sinistra! che sia il piccolo?statemi vicino! vi abbraccio! amely 20 piu' 2
- elfa
- Master~GolGirl®
Ma hai sentito il gine per fare dei tamponi?
Le secrezioni sono normali in gravidanza, se sono eccessive potresti avere un'infezione che si cura con semplice antibiotico...
Però tranquillizzati perchè davvero non ti fa bene e la strada è ancora lunga, stai serena che il tuo bimbo sta bene...
Le secrezioni sono normali in gravidanza, se sono eccessive potresti avere un'infezione che si cura con semplice antibiotico...
Però tranquillizzati perchè davvero non ti fa bene e la strada è ancora lunga, stai serena che il tuo bimbo sta bene...

Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
- stefi80
- Original~GolGirl®
Amely,
ti ho letto in silenzio fin'ora però davvero cerca di diventare più razionale.... Lory ti ha suggerito delle cose giustissime... ma lo sai che il tuo cucciolo avverte tutte le tue sensazioni? sia positive ma anche NEGATIVE....
Le perdite gialle sono normali, se il gine ti dice che è ok... vuol dire che è OK!!!! se tutto procede bene, perchè devi crearti e soprattutto creare dei problemi al tuo bambino??
Ti racconto cosa mi è successo quando ero incinta... Ero più o meno alle tuer stesse settimane e al lavoro era un periodo davvero allucinante.. uscivo alla mattina alle 7,15 per arrivare a casa alle 20 quando andava bene... una sera, complici i ritardi dei treni sono arrivata a casa alle 21 passate... ero stanca e soprattutto nervosa.... Ormai erano alcune settimane (2 o 3) che sentivo il mio cucciolo, soprattutto alla sera.... beh, quella sera per tutta la tensione accumulata mi ritrovai tutta irrigidita, un mal di schiena nella parte bassa dei reni, un tremore nelle mani e soprattutto non mi sembrava di sentire il bambino muoversi... mi sono stesa sul divano ma niente, ero ancora troppo agitata e il bambino non si sentiva... Sono scoppiata in lacrime, spaventata... e sai mio marito che mi ha fatto? UNA LAVATA DI CAPO COLOSSALE!!!
Mi ha detto di calmarmi e di stare tranquilla che il bambino stava bene e che io ero solo un fascio di nervi e che mi stavo solo facendo delle seghe mentali.....mi ha urlato di smetterla e di non farmi più vedere in quelle condizioni ASSOLUTAMENTE...
L'ho ascoltato... ho fatto il mio pianto liberatorio, ho fatto i miei respiri profondi, ho passeggiato per casa, ho fatto una camomilla, mi sono stesa sul divano a guardare le solite stupidate in TV che mi fanno ridere ed ecco che il mio bimbo è tornato a scalciarmi....
Se in quel momento mio marito mi avesse assecondato avrei continuato ad avere questi momenti di paranoia e non avrei risolto questo problema...
tutto questo per dirti che le paranoie in gravidanza a volte sono normali, però devono essere controllate, per far si che non si tramutino in una patologia vera e propria... quindi in questi momenti di crisi cerca di distrarti, per rilassarti e goderti questo momento bellissimo della tua vita.....
ti ho letto in silenzio fin'ora però davvero cerca di diventare più razionale.... Lory ti ha suggerito delle cose giustissime... ma lo sai che il tuo cucciolo avverte tutte le tue sensazioni? sia positive ma anche NEGATIVE....
Le perdite gialle sono normali, se il gine ti dice che è ok... vuol dire che è OK!!!! se tutto procede bene, perchè devi crearti e soprattutto creare dei problemi al tuo bambino??
Ti racconto cosa mi è successo quando ero incinta... Ero più o meno alle tuer stesse settimane e al lavoro era un periodo davvero allucinante.. uscivo alla mattina alle 7,15 per arrivare a casa alle 20 quando andava bene... una sera, complici i ritardi dei treni sono arrivata a casa alle 21 passate... ero stanca e soprattutto nervosa.... Ormai erano alcune settimane (2 o 3) che sentivo il mio cucciolo, soprattutto alla sera.... beh, quella sera per tutta la tensione accumulata mi ritrovai tutta irrigidita, un mal di schiena nella parte bassa dei reni, un tremore nelle mani e soprattutto non mi sembrava di sentire il bambino muoversi... mi sono stesa sul divano ma niente, ero ancora troppo agitata e il bambino non si sentiva... Sono scoppiata in lacrime, spaventata... e sai mio marito che mi ha fatto? UNA LAVATA DI CAPO COLOSSALE!!!
Mi ha detto di calmarmi e di stare tranquilla che il bambino stava bene e che io ero solo un fascio di nervi e che mi stavo solo facendo delle seghe mentali.....mi ha urlato di smetterla e di non farmi più vedere in quelle condizioni ASSOLUTAMENTE...
L'ho ascoltato... ho fatto il mio pianto liberatorio, ho fatto i miei respiri profondi, ho passeggiato per casa, ho fatto una camomilla, mi sono stesa sul divano a guardare le solite stupidate in TV che mi fanno ridere ed ecco che il mio bimbo è tornato a scalciarmi....
Se in quel momento mio marito mi avesse assecondato avrei continuato ad avere questi momenti di paranoia e non avrei risolto questo problema...
tutto questo per dirti che le paranoie in gravidanza a volte sono normali, però devono essere controllate, per far si che non si tramutino in una patologia vera e propria... quindi in questi momenti di crisi cerca di distrarti, per rilassarti e goderti questo momento bellissimo della tua vita.....
Stefi&Nico e le loro bimbe Stella e Nicla ... Loro sono la nostra ragione di vita
-
- New~GolGirl®
stefy,sai quando si ovula e viene quel fastidio,quel peso alle ovaie?ora mi sento esattamente cosi' e queste perdite gelatinose giallo intenso mi stanno mandando in tilt! anche mio marito fa come il tuo,solo che poi io mi incavolo e mi metto a piangere! ho paura
- elfa
- Master~GolGirl®
Amely tutto ciò che sta accadendo al tuo corpo è perfettamente normale, il tuo gine te lo ha confermato, goditi questi mesi stupendi visto che stai bene!!! 

-
- New~GolGirl®
sto 1 po' giu',scruto con attenzione la carta igienica e ogni volta trovo qualcosa di strano! mah! cmq qualcuna di voi alla 20 aveva la placenta bassa? io ho tanta,tanta paura
- Monia80
- Expert~GolGirl®
Scusa e`... ho scritto gia` qualche messaggio e ne ho cancellati molti altri perche` non volevo essere troppo maleducata... ma... cosa vuoi che ti scriviamo? Tutte quante ti hanno detto di stare tranquilla perche` cos` peggiori la situazione, e se non ti ha rassicurare il gine e l'eco NOI COSA POSSIAMO FARCI?
Scusa e`... io ci sono passata 3 volte e mi sento veramente presa ingiro dalle tue paranoie!
Scusa e`... io ci sono passata 3 volte e mi sento veramente presa ingiro dalle tue paranoie!
3 angeli nel cuore: 03-'04 (GEU) ♥ 02-'09 ♥ 09-'09♥
♥ Mamma innamorata di Alec 12/06/10 ♥ e Linda 20/04/12
- elfa
- Master~GolGirl®
Amely ti posso dare un consiglio?
Usa slip neri e non stare sempre a guardare la carta igienica...io ho fatto così da subito e campo molto meglio...
Mia cugina aveva la placenta bassa, verso la 24 settimana è risalita quindi stai serena, per ora non è un problema, se non risale farai un cesareo...
Usa slip neri e non stare sempre a guardare la carta igienica...io ho fatto così da subito e campo molto meglio...
Mia cugina aveva la placenta bassa, verso la 24 settimana è risalita quindi stai serena, per ora non è un problema, se non risale farai un cesareo...
- Elena79
- Active~GolGirl®
Monia80 ha scritto:Scusa e`... ho scritto gia` qualche messaggio e ne ho cancellati molti altri perche` non volevo essere troppo maleducata... ma... cosa vuoi che ti scriviamo? Tutte quante ti hanno detto di stare tranquilla perche` cos` peggiori la situazione, e se non ti ha rassicurare il gine e l'eco NOI COSA POSSIAMO FARCI?
Non posso che darti ragione e mi spiace per quello che ti è successo.
Chi non ha vuto paranoi durante la gravidanza? Ma stare qui a vomitare un processo alla carta igienica mi sembra a dir poco assurdo....quindi...datti una calmata che è meglio,per tutti!
NICCOLO'-NATO IL 22/04/2007 - KG 4010 X 53CM
"Amo la sua risata, e come esplode, infettiva, e va dritta al cuore. E' pura gioia, e nient'altro in quel momento conta". A.M.Lindbergh
"Amo la sua risata, e come esplode, infettiva, e va dritta al cuore. E' pura gioia, e nient'altro in quel momento conta". A.M.Lindbergh
-
- New~GolGirl®
Elena,non accetto affatto di essere condannata solo perche' son piu' debole psicologicamente,anche perche' credo che chi piu',chi meno abbiamo tutte dei problemi! a me,ad esempio,la gine dice che ho il problema della placenta bassa che puo' sanguinare,dunque e' ovvio che io stia piu' attenta nel controllare! ad esempio,poco fa,1 attacco di colite e sono corsa in bagno! asciugandomi,poco dopo,avanti,noto una bella straitura marroncino chiaro,rossiccio! sto cercando di capire se possa essere 1 contaminazione in avanti di qualche residuo di feci,o se effettivamente stia perdendo sangue! sullo slip solo perdite chiare e vorrei tanto capire cosa fare! scusate se vi sembro eccessiva,ma sto tamto in pena
- Monia80
- Expert~GolGirl®

Scusa, ma ti rifaccio la domanda... NOI COSA CI POSSIAMO FARE? hai chiesto pure al gine e non credi neanche a lui... allora?
Io sono a riposo per 15 giorni perche` ho l'utero contratto e il collo dell'utero morbido, ho avuto una gravidanza extrauterina e 2 aborti... ma non mi faccio tutte queste paranoie!
TU STAI FACENDO DEL MALE AL TUO FIGLIO DA SOLA... LO CAPISCI?
- Monia80
- Expert~GolGirl®
Elena79, grazie mille 

- Elena79
- Active~GolGirl®
Io ho capito che sei in ansia ma DEVI anche renderti conto che non puoi passare altre 18 settiamne in queste condizioni.Anche io avevo 1000 paranoie ma cercavo di farmi coraggio e di pensare ad altro. Se sei seguita e controllata dalla tua gine non vedo perchè angosciarsi ogni volta che vai in bagno, se fossi a rischio a quest'ora saresti a letto immobile pregando di arrivare più in la possibile...sù cerca di cadere in paranoia totale.
- Elena79
- Active~GolGirl®
Amely, quasto è un forum, in tante ti leggono e almeno cerca di non creare allarmismi anche ad altre!
-
- New~GolGirl®
non e' mia intenzione creare allarmismi,sono sincera! Moni,come ti senti?ti sono vicina,davvero! vorrei tanto avere 1 persona,1 amica,1 di voi,con cui confrontarmi e condividere tutto! cmq il piccolino si sente pochissimo e non sempre! eppure sono a 20 settimane e 3 giorni! mah,speriamo bene! ho la morfologica tra 1 settimana
- elfa
- Master~GolGirl®
Amely io pure, purtroppo, di aborti me ne intendo, e credimi tu al momento stai benissimo, te lo ha detto il gine, te lo stiamo dicendo noi da 4 pagine sulla base delle nostre esperienze...davvero se stai così fatti seguire da qualcuno perchè arrivi totalmente esaurita al parto e da ciò che scrivi ti esaurisci inutilmente.
Pirma di sentire ogni giorno il tuo piccolo passeranno ancora altre settimane, io ancora oggi delle volte non la sento tutto il giorno, però va tutto bene e mi fido del gine.
Credimi se eri a rischio eri a letto immobile dopata come un cavallo.
Pirma di sentire ogni giorno il tuo piccolo passeranno ancora altre settimane, io ancora oggi delle volte non la sento tutto il giorno, però va tutto bene e mi fido del gine.
Credimi se eri a rischio eri a letto immobile dopata come un cavallo.
-
- Active~GolGirl®

- loretta83
- Gold~GolGirl®
amely sai che devi fare?mettiti delle mutande nere come già ti hanno detto e cmq te lo ripeto nuovamente FINCHè NN TI CALMI NN SENTIRAI IL TUO BIMBO PERCHè NN INTERAGISCI CON LUI,MA SEI CONCENTRATA SOLO SU TE STESSA E SU STE PERDITE CHE NN HAI CAPISCI?te lo dico dinuovo amichevolmente,posso capire la paura,ma stai BUTTANDO VIA DEL TEMPO PREZIOSO IN CUI POTRESTI GODERTI LA TUA GRAVIDANZAnn sprecarlo con i ma e con i se..per adesso stai bene nn hai nulla di cui preoccuparti,hai la placenta bassa è vero e sei già fortunata che nn hai perdite credimi,quindi puoi stare tranquilla..se ci saranno problemi in futuro,ma ti parlo di problemi SERI,ci sono i metodi per affrontarli..ma di sicuro nn è vivendo con i ma e con i se che andrai avanti..così rischi di attirarti la sf**a addosso.
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015