GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

che scelta prendere? [portare avanti la gravidanza]

Sogni, timori e aspettative di questo periodo bellissimo
Bloccato
mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Re: che scelta prendere? [portare avanti la gravidanza]

Messaggio da mariangelac » 29 nov 2008, 22:51

Mah..... spero di sbagliarmi ma credo di immaginare l'epilogo di questa storia.... l'ho "letta" immediatamente negli ultimi 4 righi del messaggio iniziale.....
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

marghe
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marghe » 29 nov 2008, 23:04

:buuu spero vivamente che ti sbagli... :buuu
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti

Jadore
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Jadore » 30 nov 2008, 14:01

Carol sei scomparsa? :che_dici :domanda
Eleonora nata il 25 Giugno 2008
"Amami di più quando me lo merito meno perchè sarà quando ne avrò più bisogno"

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 30 nov 2008, 14:15

Carol scusa ma adesso mi sono ricordata di te.. avevi già scritto a maggio, ho trovato il post perchè ti avevo anche risposto. Temevi una gravidanza e poi alla visita non c'era nulla e pensasti ad un aborto spontaneo. Dicevi che stavi male.. e adesso vuoi abortire volontariamente? Scusa ma non ti capisco proprio..
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Deb » 30 nov 2008, 14:17

:che_dici
J

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 30 nov 2008, 14:20

la.piccola.mamma ha scritto:Carol scusa ma adesso mi sono ricordata di te.. avevi già scritto a maggio, ho trovato il post perchè ti avevo anche risposto. Temevi una gravidanza e poi alla visita non c'era nulla e pensasti ad un aborto spontaneo. Dicevi che stavi male.. e adesso vuoi abortire volontariamente? Scusa ma non ti capisco proprio..
Infatti, l'avevo letto pure io..... :che_dici
o è una bufala....
o è un incoscente.....
o deve far pace con se stessa :che_dici
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

marghe
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marghe » 30 nov 2008, 14:22

OT mariangela il tuo avatar è uno spettacolo! :sorrisoo
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 30 nov 2008, 14:25

marghe ha scritto:OT mariangela il tuo avatar è uno spettacolo! :sorrisoo
Grazie Marghe :emozionee sono i miei miracoli

Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Deb » 30 nov 2008, 14:26

OT 3 gemelli?che spettacolo... :cuore
J

grecale
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: che scelta prendere?

Messaggio da grecale » 30 nov 2008, 15:07

marghe ha scritto:
clem77 ha scritto:
marghe ha scritto:Il fatto stesso che ti chieda se gli hai fatto male significa che già pensi a lui.

oppure una scusa"plausibile" per abortire!

:urka no Clem, speriamo di no!!!!

OT, bentornata, non ho ancora visto il racconto del tuo parto, è andato tutto bene?? :cuore
si Marghe,diciamo di si e' andato tutto bene ma il giorno dopo ero uno zombie che si spingeva da sola sulla sedia a rotelle. :urka

grecale
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grecale » 30 nov 2008, 15:08

le virgole sono scappate via ..scusate :fischia

marghe
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marghe » 30 nov 2008, 16:46

Tornando A Carol, anche io avevo pensato ad un troll specialmente all'inizio perchè ha tardato a collegarsi, ma poi ha risposto, quindi ho detto a me stessa: "malfidente!!" :martello
Poi però anche io ho letto il topic della scorsa primavera... :urka
Speriamo vada tutto bene.

CAROL, RISPONDIIIIII

Alice81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alice81 » 1 dic 2008, 11:46

mariangelac ha scritto:Ragazze, dico la mia, chi pensa e affronta un aborto volontario, nn è mossa da problemi economici, di casa, lavoro, salute ecc....quelli sono solo grandi paraventi che si innalzano tra se stessi e la propria pancia, semplicemente nn ci si sente madre, e nn sente quel "piccoletto" come SUO FIGLIO. Tutto qua....
quoto
Scimmietta... Alice mamma di Matilde 15/12/2004 e di Amalia 22/04/2009

Alice81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alice81 » 1 dic 2008, 11:47

la.piccola.mamma ha scritto:Carol scusa ma adesso mi sono ricordata di te.. avevi già scritto a maggio, ho trovato il post perchè ti avevo anche risposto. Temevi una gravidanza e poi alla visita non c'era nulla e pensasti ad un aborto spontaneo. Dicevi che stavi male.. e adesso vuoi abortire volontariamente? Scusa ma non ti capisco proprio..
appunto... come dicevo io
incoscienza e basta
è una vergogna
Scimmietta... Alice mamma di Matilde 15/12/2004 e di Amalia 22/04/2009

Jadore
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Jadore » 1 dic 2008, 12:14

mi sa che è la solita presa il :fischia che arriva ogni tanto a farci visita... :aargh
Eleonora nata il 25 Giugno 2008
"Amami di più quando me lo merito meno perchè sarà quando ne avrò più bisogno"

carol87
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da carol87 » 1 dic 2008, 13:35

No, non è una presa per il cu*o. Si ero io a maggio come sono io ora..ed è vero per quelle perdite di sangue..poi mi dissero che nn era stato un aborto spontaneo ma era scaturito da un altro problema. Ed è vero che ci rimasi male... e ho sempre detto che nn avrei voluto mai fare un aborto...ma quando sei disperata pensi a tutto. Sono però ferita da queste vostre parole, voi sapete sempre tutto e subito? cosa fare e in che direzione muovervi? io una settimana fa' ho scoperto di avere il mio bambino..in una situazione non stabile, senza una famiglia alle spalle..perchè voi avete scritto e testimoniato ma io alle mie spalle di mio parente ho solo mia mamma. Si c'è il mio ragazzo e i suoi genitori .. e nn vorrei pensare male, ma se un giorno nn andesse bene? io rimarrei sola con il mio pancione, una casa da mantenere (solo affitto sono 550€ al mese, non è uno scherzo penso no?), senza un lavoro e contributi per la maternità..ditemi a chi dovrei rivolgermi a Voi per aiutarmi? sono ferita e mi viene da piangere.scusatemi questo sfogo ma mi avete dato una pugnalata..e non ho potuto connettermi a internet in questi giorni perchè io nn ce l'ho la linea telefonica in casa.

barbara76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara76 » 1 dic 2008, 13:37

Sam72 ha scritto:....poi ho fatto la prima eco :emozionee e l'ho amato da subito. In bocca al lupo :incrocini
E' vero, se te la senti fai la prima eco e da lì secondo me capisci quello che vuoi veramente!
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 1 dic 2008, 13:48

Carol scusa ma tu pensi che qui tutte navighino nell'oro?? Pensi che nn ci siano mamme single? leggendo qua e là ne ho incontrate tante di tesimonianze di questo tipo, visto che nn te la sentivi questa gravidanza perche nn ci sei stata piu attenta?? Ora il bambino c'è, e personalmente nn mi sembra giusto che sia lui a pagare per una vostra disattenzione, certo con un colpo di spugna il problema si puo risolvere..... ma invece di concentrarti sui problemi che dovrai affrontare, devi pensare che la forza di superare tutto quello che puo capitarti nella vita sarà proprio lui a dartela, invece tu pensi il contrario....è evidente che nn ti senti mamma, tutto qua, scusami ma con le mie parole vorrei darti uno scossone....ma nn penso ci sia piu nulla da fare....dalle tue parole si capiscono molte piu cose di quelle che hai voluto rivelare....

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 1 dic 2008, 16:13

CAROL IO PENSO CHE TU QUESTO BIMBO INCONSCIAMENTE LO AMI GIA' TANTISSIMO...PERO' LA TUA SCELTA E' SOLO TUA!!!Anch'io convivo e inoltre lavoro insieme al mio compagno e l'attivita' e 'appena avviata....fortunatamente fino ad esso tutto ok !!!Pero' non ho nemmeno io la certezza che sia persempre!!!!!E se dovesse finire????Il lavoro sarebbe solo per lui(lavoriamo con le caldaie)Ma e' un problema che non mi pongo, non ci vogliop neanche pensare!!!!Noi 2 e l'amore immenso che proviamo per il piccolino, il nostro piccolino e' abbastanza!!!!Io appena fatto il test non ci credevo(e lo stavo cercando!)e ancora adesso non mi sembra vero...ma lui c'e' e ogni mese diventa sempre + grande!!NON VOGLIO GIUDICARTI, MA SE LA SITUAZIONE E' COSI' DISPERATA FORSE CI VOLEVA UN PO' PIU' DI ATTENZIONE NO?????COMUNQUE SIA IN BOCCA AL LUPO.....
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 1 dic 2008, 16:35

Scusa Carol ma dopo aver letto il tuo post di maggio mi sembrava incredibile leggere le tue parole. Prima sconvolta per un aborto spontaneo (ma per fortuna non era così) e poi vieni qui a chiederci di consolarti perchè pensi di abortire. Tutti hanno problemi, chi più grandi e chi meno, e l'arrivo di un figlio destabilizza anche le coppie più solide. Ma un bimbo si fa in due e soprattutto sapevate entrambi come si fa e se la situazione è così avversa dovevate fare più attenzione.. visto poi che avevi già vissuto la stessa situazione pochi mesi fa.. Scusami se ho dubitato di te, ma dopo aver letto di maggio mi è sembrato così strano che ti fosse ricapitato a così pochi mesi di distanza.. e se è vero come tu dici, ripensa per un secondo alla tristezza che hai provato quando ti hanno detto che forse avevi abortito.. e pensa che stavolta, se lo farai volontariamente, sarà mille volte peggiore... Metti una mano sul cuore e pensa bene a cosa farai e alle conseguenze della tua decisione, qualunque essa sia.
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

Bloccato

Torna a “9 MESI DI PROGETTI & SOGNI”