GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

pronto soccorso il gravidanza: quando?

Sogni, timori e aspettative di questo periodo bellissimo
evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: pronto soccorso il gravidanza: quando?

Messaggio da evakant » 9 ago 2008, 13:24

msbricco ha scritto:Eva ... io non mi curo degli "attacchi" altri ... vorrei soltanto che ci fosse piu' coscienza civica in giro e piu' rispetto .. e visto che qua e' uno spaccato del mondo reale, ci tengo a dire come la penso.
....scusa, ma è quello che faccio anche io..... :hi hi hi hi :prrrr :sorrisoo
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Deb » 9 ago 2008, 13:41

Lin è successo anche a me..e manco m'hanno visitata!
iointendevo dire che purtroppo se la testa non collobora è davvero dura
a me quando vengono le forti crisi(anzi,venivano ormai per fortuna)non ragionavo proprio più
esistono pertanto casi come quelli di cui parli tu e casi invece di persone che si,non hanno nulla,ma che vivono una confusione tale da non rendersene conto..
almio primo attacco di panico andai al PS pretendendo un elettrocardio,ero certa di avere avuto un infarto:mi mandarono a casa con il valium e un referto d'ansia forte :buuu
J

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 9 ago 2008, 15:45

A me è capitato di andare al PS solo una volta perchè non lo sentivo ed ero già di 20 settimane..Venendo da una gravidanza andata male l'ansia era a mille. Fortunatamente ero l'unica in fila e dopo 5 min ero fuori. La verità? Quando sono uscita da lì mi sono vergognata perchè avevo ceduto alle paranoie e rotto le @@ al prossimo senza un motivo fondato. E dire che fino a quel momento ne avevo spesi di euro in ecografie proprio per stare il + serena posibile.

Non lo rifarei mai.
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Rispondi

Torna a “9 MESI DI PROGETTI & SOGNI”