non è brutto brutto...però non mi convince..Sallysally ha scritto:Salve,ragazze aspetto un bimbo/a da tre mesi e non so come convincere mio marito a non chiamarlo(se sarà maschio) Valentino...va bene che nascerà a febbraio ma non è veramente pesante per un bimbo avere questo nome?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NOMI: CONSIGLI, SUGGERIMENTI, OPINIONI (4)
- daniela75
- Master~GolGirl®
Re: NOMI: CONSIGLI, SUGGERIMENTI, OPINIONI (4)
Daniela mamma di Elena nata il 18/09/2006 alle 19.48
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21
- daniela75
- Master~GolGirl®
Giulio mi piace ma lo vedo un pò da "grande"SAMA ha scritto:ciao io la mia seconda figlia l'ho chiamata Sveva originale corto e poco usato. ora per il lui o la lei in arrivo sono messa male. vuole decidere mio marito perche' gli altri due le ho scelte io (quasi imposte) lui opta per Giulio o Filippo e Alessandra onestamente non mi piacciono per nulla almeno quelli delle mie figlie alla fine gli piacevano che problemi
Filippo è molto carino anche se in questo periodo va taaantoooo di moda
Alessandra è un bel nome
Sveva e Samuela sono molto carini!

Daniela mamma di Elena nata il 18/09/2006 alle 19.48
- francybf
- Silver~GolGirl®
daniela75 ha scritto:Giulio mi piace ma lo vedo un pò da "grande"SAMA ha scritto:ciao io la mia seconda figlia l'ho chiamata Sveva originale corto e poco usato. ora per il lui o la lei in arrivo sono messa male. vuole decidere mio marito perche' gli altri due le ho scelte io (quasi imposte) lui opta per Giulio o Filippo e Alessandra onestamente non mi piacciono per nulla almeno quelli delle mie figlie alla fine gli piacevano che problemi
Filippo è molto carino anche se in questo periodo va taaantoooo di moda
Alessandra è un bel nome
Sveva e Samuela sono molto carini!
Filippo piace anche a me (si chiama così anche mio fratello ed è un nome che gli sta benissimo!

Secondo me, però, i nomi devono piacere ad entrambe...i figli non sono solo dell'uno o dell'altra!

francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- SAMA
- Original~GolGirl®
NON POSSO ASSOLUTAMENTE FAR ALTRO CHE QUOTARTIrobby ha scritto:sama, io a mio marito ho sempre detto che, dato che la fatica la facevo io, lui poteva avere diritto di proporre e bocciare quello che proprio lo disgustava..ma l'ultima parola sarebbe, ovviamente, spettata a me, in caso di accordo insanabile..e ci mancherebbe!!!

STASERA CI PROVO SE DOMANI NON MI SENTITE PREOCCUPATEVI

VUOL DIRE CHE SONO STATA ELIMINATA DALL'INSEMINATORE

-
- New~GolGirl®
Sono alla mia seconda gravidanza, sono al 4° mese e non conosciamo ancora il sesso. Se fosse una femminuccia mi piacerebbe kiamarla Emma, ma non piace a nessuno, ne a mio marito, ne a mia mamma, dicono ke è antico, x me è elegante!!!

- msbricco
- Bronze~GolGirl®
Emma e' un nome molto bello! 

Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
- francybf
- Silver~GolGirl®
panfulu, Emma è molto carino! 

francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- phoeka
- Bronze~GolGirl®
Originalità:
questa è la mia parola preferita se penso ad un nome...non che io ci voglia pensare per il momento, ne ho abbastanza con "Clarissa il terremoto"
ma qualora fosse...non è stato ancora citato, sempre 8 lettere (par condicio per tatoo
) naaa, non ve lo dico o mi rubate l'idea!
vabbè, ve lo dico dopo.
personalmente il nome più originale e wow, bellissimo che io abbia sentito per una femminuccia è Priscilla. quasi da rimpianto, fanatica è dir poco!mi piacissimo!!!
vabbè, qualora un giorno fosse...raffaele
questa è la mia parola preferita se penso ad un nome...non che io ci voglia pensare per il momento, ne ho abbastanza con "Clarissa il terremoto"

vabbè, ve lo dico dopo.
personalmente il nome più originale e wow, bellissimo che io abbia sentito per una femminuccia è Priscilla. quasi da rimpianto, fanatica è dir poco!mi piacissimo!!!

vabbè, qualora un giorno fosse...raffaele
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
- Sallysally
- Expert~GolGirl®
Laura hai ragione,è bello quando sono gli altri bambini ad averlo...il gine mi ha detto che probabilmente sarà maschio...vediamo che posso fare...
I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka
...perchè sei un essere SPECIALE...ed io...AMICA MIA...avrò cura di te...
...perchè sei un essere SPECIALE...ed io...AMICA MIA...avrò cura di te...
- SAMA
- Original~GolGirl®

SAMUELA(26/11/2003), SVEVA(22/03/2005) GIULIO(11/01/2009) niente e' piu' prezioso per me.....♥
-
- Active~GolGirl®
consolati... se la mia fosse stata maschio avrebbe dovuto ASSOLUTISSIMAMENTE avere il nome del nonno... è un bellissimo nome Leonardo, mi piace tantissimo... ma è l'imposizione che non mi va giù... le fatiche le faccio io e gli altri mi devono imporre i nomi? 

Rughetta Sofia è nata lunedì 29.09.08 alle 22.50 2.460 kg x 46 cm. io t'amo sai, io t'amo più di me...
-
- Active~GolGirl®
consolati... se la mia fosse stata maschio avrebbe dovuto ASSOLUTISSIMAMENTE avere il nome del nonno... è un bellissimo nome Leonardo, mi piace tantissimo... ma è l'imposizione che non mi va giù... le fatiche le faccio io e gli altri mi devono imporre i nomi? 

Rughetta Sofia è nata lunedì 29.09.08 alle 22.50 2.460 kg x 46 cm. io t'amo sai, io t'amo più di me...
- mamaSanda
- Expert~GolGirl®
Il primo, un maschio, lo abbiamo chiamato MASSIMO.
Semplice, serio, instorpiabile, poco in uso.
Per questo in arrivo ripeschiamo EMMA, se fosse femmina (cosa che mio marito si augura caldamente). Emma è mia nonna, con la quale sono cresciuta, ma è anche un bel nome, corto, elegante e poco usato.
Se fosse invece un altro maschio.....mi sono stufata dei LEONARDO, ETTORE e FILIPPO che mi piacevano per il primo, mentre ora questi sono quelli che mi piacciono di più:
GIULIO
GIOVANNI
Comunque a me non piacciono affatto i nomi stranieri, i vari Kevin e Jessica.
Senza offesa per nessuno, credo solo che ci siano una infinità di nomi italiani bellissimi.
Sandra
Semplice, serio, instorpiabile, poco in uso.
Per questo in arrivo ripeschiamo EMMA, se fosse femmina (cosa che mio marito si augura caldamente). Emma è mia nonna, con la quale sono cresciuta, ma è anche un bel nome, corto, elegante e poco usato.
Se fosse invece un altro maschio.....mi sono stufata dei LEONARDO, ETTORE e FILIPPO che mi piacevano per il primo, mentre ora questi sono quelli che mi piacciono di più:
GIULIO
GIOVANNI
Comunque a me non piacciono affatto i nomi stranieri, i vari Kevin e Jessica.
Senza offesa per nessuno, credo solo che ci siano una infinità di nomi italiani bellissimi.
Sandra
Massimo, 04/04/2006
Emma, 24/07/2009
Emma, 24/07/2009
-
- Master~GolGirl®
è veramente troppo presto ma a noi ci piace BENEDETTA o ELENA se è una femmina RUBEN o GIOELE se è maschio...che ne dite??? 

i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- mamaSanda
- Expert~GolGirl®
Ciao Pally.....notavo che sei nel mio stesso periodo.....è il primo bambino?
Elena mi piace moltissimo, l'altra mia nonna si chiama Elena, anche se tutti la chiamano Nena da sempre.
Ruben e Gioele non mi piacciono tanto, ma sono solo gusti.
Elena mi piace moltissimo, l'altra mia nonna si chiama Elena, anche se tutti la chiamano Nena da sempre.
Ruben e Gioele non mi piacciono tanto, ma sono solo gusti.
Massimo, 04/04/2006
Emma, 24/07/2009
Emma, 24/07/2009
- francybf
- Silver~GolGirl®
Emma, come già scritto, è un bel nome...scusate ma Elena non mi piace e non mi è mai piaciuto...
benedetta mi piace di più!
Tra Ruben e Gioele...scelgo Ruben!
Tra Giulio e Giovanni...Giulio!

Tra Ruben e Gioele...scelgo Ruben!
Tra Giulio e Giovanni...Giulio!

- babi80
- Original~GolGirl®
rgazze ciao TUTTE! la mia scadenza è a febbraio.....e anke se non sò ancora il sesso...io mi sento fortemente che è un maschietto.....
se fosse una femmina con mio marito abbiamo deciso x :Benedetta, se fosse maschio Nicola ...ma non sono molto convinta.....mio marito vorrebbe francesco ma io l'ho assolutamente vietato! non mi piace x niente....avete dei suggerienti??? io poi dei rendere conto al maritozzo che non mi dà assolutamente carta bianca
se fosse una femmina con mio marito abbiamo deciso x :Benedetta, se fosse maschio Nicola ...ma non sono molto convinta.....mio marito vorrebbe francesco ma io l'ho assolutamente vietato! non mi piace x niente....avete dei suggerienti??? io poi dei rendere conto al maritozzo che non mi dà assolutamente carta bianca

Giulia 20/08/04...la mia forza è arrivata con te....cucciola
Nicola 09/02/09...la riscoperta di essere mamma...
e...fagiolino/a..in arrivo a febbraio 2015...!!!
Nicola 09/02/09...la riscoperta di essere mamma...
e...fagiolino/a..in arrivo a febbraio 2015...!!!
- betty72
- Expert~GolGirl®
pally ha scritto:è veramente troppo presto ma a noi ci piace BENEDETTA o ELENA se è una femmina RUBEN o GIOELE se è maschio...che ne dite???
Io voto per Elena e Gioele: belli belli

Nicola è carinobabi80 ha scritto:rgazze ciao TUTTE! la mia scadenza è a febbraio.....e anke se non sò ancora il sesso...io mi sento fortemente che è un maschietto.....

AUGURI A TUTTE

E miracolosamente non ho smesso di sognare e miracolosamente non riesco a non sperare...
- Alechan
- Original~GolGirl®
Tutti belli i nomi che leggo qui...
pally, io voto per Benedetta e Gioele! Gioele lo avevo proposto anche io per il mio cucciolo ma il chitarrista è inorridito!!
MamaSanda, Giovanni mi piace moltissimo, più di Giulio
panfulu, Emma è uno dei miei preferiti per femminuccia, dolce, con un che di antico e nobile...sì sì!
Sama, Sveva è bellissimo!!
Il mio pisellino mi sa proprio che ormai rimarrà TOMMASO!
Visto che non avrò una femminuccia continuo a sponsorizzare qui il nome che avevamo scelto per la patatina, che adoro: Livia!
pally, io voto per Benedetta e Gioele! Gioele lo avevo proposto anche io per il mio cucciolo ma il chitarrista è inorridito!!

MamaSanda, Giovanni mi piace moltissimo, più di Giulio

panfulu, Emma è uno dei miei preferiti per femminuccia, dolce, con un che di antico e nobile...sì sì!

Sama, Sveva è bellissimo!!

Il mio pisellino mi sa proprio che ormai rimarrà TOMMASO!
Visto che non avrò una femminuccia continuo a sponsorizzare qui il nome che avevamo scelto per la patatina, che adoro: Livia!
♪♪ Ale sings the Blues! ♪♪
30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

-
- Original~GolGirl®
pally ha scritto:è veramente troppo presto ma a noi ci piace BENEDETTA o ELENA se è una femmina RUBEN o GIOELE se è maschio...che ne dite???
Io voto per Elena e Gioele: belli belli

Emma mi piace molto, qui in questo momento se ne sentono tantissime
mamasanda io voto Giulio
babi80 Nicola non è male, magari dacci qualche indizio su cosa ti piace, corto lungo, usato poco usato