E PER TUTTE LE ALTRE NON E' GIUSTO CHE ABBIATE "GIRATO" UN POST CHE UNA RAGAZZA AVEVA APERTO PER CHIEDERE AIUTO, IN UN "BAR MALFAMATO£ DOVE FARE POLEMICHE E RINCORRERSI CON "INSULTI VELATI"... BACCHETTATE PER TUTTE
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Lunedì beta a 26014, oggi?
- Savina
- Bronze~GolGirl®

Re: Lunedì beta a 26014, oggi?
Girasole, non innervosirti,
nel tuo stato non ti fa bene...
pensa alla tua pulcetta e rilassati, in fondo manca solo un giorno al vostro incontro, vai a farti bella
... son qui che attendo notizie fino a domani
E PER TUTTE LE ALTRE NON E' GIUSTO CHE ABBIATE "GIRATO" UN POST CHE UNA RAGAZZA AVEVA APERTO PER CHIEDERE AIUTO, IN UN "BAR MALFAMATO£ DOVE FARE POLEMICHE E RINCORRERSI CON "INSULTI VELATI"... BACCHETTATE PER TUTTE
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- ely66
- Platinum~GolGirl®

non erano insulti.
e non erano velati. era semplice senso civico, che non era nemmeno diretto a chi aveva fatto la domanda.
leggere fa bene alla vista e ad altro a volte..
e se mi ristrilli in quella maniera, prendo provvedimenti. che io non urlo. faccio altro.
e non erano velati. era semplice senso civico, che non era nemmeno diretto a chi aveva fatto la domanda.
leggere fa bene alla vista e ad altro a volte..
e se mi ristrilli in quella maniera, prendo provvedimenti. che io non urlo. faccio altro.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- illyflo
- Expert~GolGirl®

Patti ha inteso benissimo quello che volevo dire! Era ovvio che parlavo in merito alla soluzione strampalata proposta da Dodi (infatti ho scritto "che bisogno c'è di andare in ps" e non "che bisogno c'era di andare in ps", sottintendento che non lo avevi fatto). Vabbè che a quanto pare ci sono parecchi ormoni in circolo..... ma un bel respiro prima di scrivere lo vogliamo tirare?
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §
-
girasole772
- Original~GolGirl®

illyflo ha scritto:Patti ha inteso benissimo quello che volevo dire! Era ovvio che parlavo in merito alla soluzione strampalata proposta da Dodi (infatti ho scritto "che bisogno c'è di andare in ps" e non "che bisogno c'era di andare in ps", sottintendento che non lo avevi fatto). Vabbè che a quanto pare ci sono parecchi ormoni in circolo..... ma un bel respiro prima di scrivere lo vogliamo tirare?
illy, spero tu non ce l'abbia con me, perchè mi sembra di essere l'unica che ha mantenuto la calma in questo post...
ma lo vogliamo chiudere o no, che senso ha andare avanti?
grazie
Alessandro 13/04/2007 h9.42 3250 grx54 cm il mio lunghissimo piccino Matteo 04/10/2008 h. 13.05 2450 gr x 47 cm un batuffolo d'amore
Chiara 22/11/05 un soffio, un battito.Il nostro Angelo
Chiara 22/11/05 un soffio, un battito.Il nostro Angelo
- illyflo
- Expert~GolGirl®

No problem! Era solo per chiarire, in bocca al lupo per domani.
l'argomento è esaurito ( e anche noi
) perciò
TOPIC CHIUSO
l'argomento è esaurito ( e anche noi
TOPIC CHIUSO
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §