GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MALESSERI E DISTURBI IN GRAVIDANZA: SINTOMI A CONFRONTO
- oniria
- Expert~GolGirl®
Re: MALESSERI E DISTURBI IN GRAVIDANZA: SINTOMI A CONFRONTO
x fagioinoAtteso: succede anche a me fin dall'inizio della gravidanza 

Gabriele 01/08/01, Alessandro 16/12/07
- fagiolinoAtteso
- Active~GolGirl®
Per fortuna, credevo di essere un caso isolato...La mattina ho la mia pancetta, ma verso sera ho proprio un pancione incredibile. Chissà da cosa dipenderà questa cosaoniria ha scritto:x fagioinoAtteso: succede anche a me fin dall'inizio della gravidanza

Febbraio 2008: sono nati i miei cuccioli, i miei amori. Cucciolotti siete il dono più bello per mamma e papà!
Novembre 2008: una stellina preziosissima splende per noi nel cielo...
Novembre 2008: una stellina preziosissima splende per noi nel cielo...
- oniria
- Expert~GolGirl®
io credo sia dovuto solo a gonfiore per lenta digestione o ritensione di liquidi, nulla di particolare, pensa che essendo alla seconda gravidanza (l'utero è già allenato!!!) adesso mi pare di avere due gemelli dentro soprattutto la serafagiolinoAtteso ha scritto:Per fortuna, credevo di essere un caso isolato...La mattina ho la mia pancetta, ma verso sera ho proprio un pancione incredibile. Chissà da cosa dipenderà questa cosaoniria ha scritto:x fagioinoAtteso: succede anche a me fin dall'inizio della gravidanza, devo ricordarmi di chierlo al gine la prossima volta. Comunque grazie

Gabriele 01/08/01, Alessandro 16/12/07
- patti80
- Silver~GolGirl®
ciao ragazze scusate se vi disturbo non sono incinta ma volevo da voi un parere... ho da un po' di gg dolori alla vagina con fuoriuscita di muco abbondante e trasparente e mi fanno male i capezzoli, il ciclo doveva arrivarmi il 17/08 ma essendo irregolare non ho ancora fatto il test, volevo sapere se per voi questi sintomi possono rappresentare una possibile gravidanza oppure sono solo mie paranoie,, grazie a tutte voi e auguri per le vostre gravidanze!! 

♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- pianetablu
- Original~GolGirl®
patti io fossi in te un test lo farei 

ஜ♥ღ 08/04/2008 Angelica ღ♥ஜ
ஜ♥ღ 23/09/2015 Sabrina ღ♥ஜ
ஜ♥ღ 23/09/2015 Sabrina ღ♥ஜ
- Zodiaco
- Expert~GolGirl®
Lo farei anch'io al posto tuo solo che mi sa che non era questo il posto giusto......
comunque
per quanto mi riguarda, io sto iniziando ad avere qualche nausea e quando finisco di mangiare mi sento gonfissima! tipo pallone
Ma a voi succede?

comunque

per quanto mi riguarda, io sto iniziando ad avere qualche nausea e quando finisco di mangiare mi sento gonfissima! tipo pallone
Ma a voi succede?

- patti80
- Silver~GolGirl®
lo so che non era il posto giusto ma chi meglio di una mamma in attesa conosce i sintomi?cmq falso allarme e grazie per le risposte 

♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
- bina72
- New~GolGirl®
ciao a tutte
ieri sono andata dalla ginecologa e riguardo a quella pallina mi ha diagnosticato un'ernietta inguinale.
nulla di grave, solo che essendo tanto magra e avendo messo su 7 kg. tra pancino e tettone, il mio corpo fa un po' di fatica a tenere in piedi il tutto
curabile con un po' di riposo
nel frattempo siamo riuscite a vedere che sara' un bel maschietto
e siamo contentissimi

ieri sono andata dalla ginecologa e riguardo a quella pallina mi ha diagnosticato un'ernietta inguinale.
nulla di grave, solo che essendo tanto magra e avendo messo su 7 kg. tra pancino e tettone, il mio corpo fa un po' di fatica a tenere in piedi il tutto

nel frattempo siamo riuscite a vedere che sara' un bel maschietto

- maryfel
- Original~GolGirl®
Succede anche a me e ricordo perfettamente che accadeva anche alla prima gravidanza.fagiolinoAtteso ha scritto:Spero che qualcuna di voi mi possa rispondere...
Sono l'unica a cui si gonfia la pancia il pomeriggio e soprattutto la sera? Noto una bella differenza nella mia pancina dalla mattina alla sera. Mi pare proprio gonfiore...Succede solo a me?![]()
tranquilla, è normale!

Maryfel, mamma di *Marco*, nato il 12 marzo 2005, e di *Elena*, nata il 10 marzo 2008
Pensare è così difficile che la maggior parte delle persone preferisce emettere giudizi (Jung)
Pensare è così difficile che la maggior parte delle persone preferisce emettere giudizi (Jung)
- dodi
- Expert~GolGirl®
scusate ragazze x fortuna con questa gravidanza non ho x adesso grossi dolori nella scorsa avevo sempre dolori tipo ciclo l'unica cosa che ho e mi preoccupa è che ogni tanto quando mi alzo anche se sono solo seduta jho un dolre a destra tipo come se si tirasse qualche cosa dura pochi secondi cosa potrebbe essere?
SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
Succede anche a me.maryfel ha scritto:Succede anche a me e ricordo perfettamente che accadeva anche alla prima gravidanza.fagiolinoAtteso ha scritto:Spero che qualcuna di voi mi possa rispondere...
Sono l'unica a cui si gonfia la pancia il pomeriggio e soprattutto la sera? Noto una bella differenza nella mia pancina dalla mattina alla sera. Mi pare proprio gonfiore...Succede solo a me?![]()
tranquilla, è normale!
Dodi potrebbe essere un dolore del muscolo addominale.
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- biba683
- New~GolGirl®
Dodi, succede anche a me però a sinistra anche se il mio dura più di qualche secondo ed è piuttosto fastidioso, il gine dice potrebbe essere un muscolo!!
Barbara, Martina (10.10.2001 kg. 3,580 cm. 50) Krystofer (28.11.2007 kg. 2,880 cm. 49)
- dodi
- Expert~GolGirl®
HO 1 ALTRA DOMANDA TRITA E RITRITA...E' NORMALE NON AVERE UN FILO DI NAUSEA?CON LA PRIMA GRAVIDANZA L'AVEVO E AVEVO ANCHE ALTRI DISTURBI ORA STO BENISSIMO NIENTE NAUSEA...NIENTE SONNO...SONO UN PO' IN ANSIA XCHE' NON HO ANCRA FATTO L'ECO
L'UNICO SINTOMO è IL SENO CRESCIUTO E DOLOROSO MA XCHE' PRENDO IL PROGESTERONE...A PROPOSITO HO MESSO UN TOPIC SUL CRINONE CHI LO USA PUO' DARMI UN MANO? 

SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
-
- New~GolGirl®
Ciao a tutte!
Dodi anche a me succede che quando mi alzo da seduta ho una fitta a dx e mi devo anche rimettere seduta ed alzarmi piano...
Per il resto non mi sento incinta se non fosse per il seno che mi fa tanto male ed io non prendo nulla!!
Dodi anche a me succede che quando mi alzo da seduta ho una fitta a dx e mi devo anche rimettere seduta ed alzarmi piano...
Per il resto non mi sento incinta se non fosse per il seno che mi fa tanto male ed io non prendo nulla!!
Cinzia e la mia principessina Giorgia nata il 14/7/2005
- Zodiaco
- Expert~GolGirl®
Io da qualche giorno proseguo con le nausee....vanno e vengono ma ci sono soprattutto la mattina e prima di alzarmi dal letto. si può prendere qualcosa per sentire meno la nausea?
- ro77
- Expert~GolGirl®
Arrivo anch'io ma con una domanda molto "leggera". Premetto che grazie al cielo sto benissimo, l'unica cosa che mi fa sentire incinta è un bel seno sodo e pieno
. Da qualche giorno a questa parte però ho sempre ma sempre sete. C'entra con la gravidanza secondo voi?
Sto bevendo tanta acqua e so che fa bene, però mi chiedevo come mai avverto questo senso di sete continua (specie al mattino e alla sera)

Sto bevendo tanta acqua e so che fa bene, però mi chiedevo come mai avverto questo senso di sete continua (specie al mattino e alla sera)
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
- ro77
- Expert~GolGirl®
Ciao Ginevra!Zodiaco ha scritto:Io da qualche giorno proseguo con le nausee....vanno e vengono ma ci sono soprattutto la mattina e prima di alzarmi dal letto. si può prendere qualcosa per sentire meno la nausea?
Di là dalle apriline si parlava di citrosidina, qualche granulo "a secco". Oppure dei bracciali contro il mal d'auto. Io non so dirti perché per ora niente nausee, però pare che qualcosina facciano

I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
- MANU78
- New~GolGirl®
Ciao a tutti...io sono a 26+6 1° gravidanza e ultimamente sento tanta stanchezza, non ho voglia di fare assolutamente più niente, nè al lavoro nè in casa...ogni cosa che faccio la sento "pesante", poi la sera ho acidità di stomaco ma quella la risolvo col gaviscon...per il resto mi sento fortunata perchè non ho mai avuto nausee o altri sintomi.
Io e il Socio aspettiamo Beatrice...DPP 09/12/2007

- Mimi76
- Expert~GolGirl®
ro77 ha scritto:Ciao Ginevra!Zodiaco ha scritto:Io da qualche giorno proseguo con le nausee....vanno e vengono ma ci sono soprattutto la mattina e prima di alzarmi dal letto. si può prendere qualcosa per sentire meno la nausea?
Di là dalle apriline si parlava di citrosidina, qualche granulo "a secco". Oppure dei bracciali contro il mal d'auto. Io non so dirti perché per ora niente nausee, però pare che qualcosina facciano
Prova a mangiare 1 o 2 biscotti secchi, tipo oro saiwa, prima di scendere dal letto....con me funziona abbastanza!!
♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)
- Zodiaco
- Expert~GolGirl®
Grazie ro, grazie mimi.
Domani proverò e vi farò sapere.

Domani proverò e vi farò sapere.