ciccina77 ha scritto:ciao bamby, se mangi qualcosa di secco, crackers, fette biscottate, pane, ti passa?
No non mi passa per niente..che può essere

Messaggio da bamby36 » 7 mar 2012, 18:54
ciccina77 ha scritto:ciao bamby, se mangi qualcosa di secco, crackers, fette biscottate, pane, ti passa?

Messaggio da Befanina12 » 7 mar 2012, 20:19
A me non è mai capitato!!! Potrebbero essere i farmaci, ma è meglio che senti il medicobamby36 ha scritto:ciccina77 ha scritto:ciao bamby, se mangi qualcosa di secco, crackers, fette biscottate, pane, ti passa?

Messaggio da bamby36 » 8 mar 2012, 11:13
Befanina12 ha scritto:A me non è mai capitato!!! Potrebbero essere i farmaci, ma è meglio che senti il medicobamby36 ha scritto:ciccina77 ha scritto:ciao bamby, se mangi qualcosa di secco, crackers, fette biscottate, pane, ti passa?

Messaggio da ottobrina » 8 mar 2012, 12:40

Messaggio da bamby36 » 8 mar 2012, 18:14
ottobrina ha scritto:Bamby devi lasciare tutti i farmaci!!! io a settembre ho avuto la bronchite e poichè soffro di gastrite i farmaci mi hanno distrutta fino a quando ho deciso di lasciare tutto... la bronchite è andata via da sola...... c'è voluto un pò, ma è andata!!!! i dolori della gastrite sono terribili da sopportare e cmq puoi prendere il gaviscon sciroppo dopo i pasti, il mio medico ha detto che si può prendere. rimettiti presto![]()

Messaggio da Befanina12 » 8 mar 2012, 22:02

Messaggio da bamby36 » 9 mar 2012, 10:37
Befanina12 ha scritto:Mi sta venendo mal di schiena dite che è il caso che mi compro la fascia???

Messaggio da bamby36 » 9 mar 2012, 19:05

Messaggio da Fragola71 » 9 mar 2012, 21:28

Messaggio da bamby36 » 10 mar 2012, 17:50
Fragola71 ha scritto:Bamby tieni duro,io sotto consiglio del medico, quando ho forti bruciori o acidita' bevo un bel bicchiere di latte freddo e sembra che funzioni ma devo sempre tenere il pancino impegnato e quindi mangio mele, sgranocchio carote, finocchio.... fette biscottate...
Prova anche qualche bevanda alla menta, chiedi in erboristeria....ma quando stai male male, pensa al tuo piccolino, che tutte le sofferenze che stai passando valgono per una giusta causa

Messaggio da Fragola71 » 11 mar 2012, 10:16

Messaggio da Moka » 11 mar 2012, 10:22
ciao Fragola, da quando sono incinta personalmente cerco di sentire il mio corpo: per esempio so che il succo di arance, anche succo di frutta confezionato, mi fa acidita' dopo.Una curiosita'...ma a voi la mela fa acidita'???ieri sera una neo mamma mi ha detto di non mangiarle...come le patate e il sugo...sempre per l'acidita' di stomaco...voi che dite?
se non posso mangiare mele, cosa sgranocchio???

Messaggio da bamby36 » 11 mar 2012, 11:23
Fragola71 ha scritto:Una curiosita'...ma a voi la mela fa acidita'???ieri sera una neo mamma mi ha detto di non mangiarle...come le patate e il sugo...sempre per l'acidita' di stomaco...voi che dite?![]()
se non posso mangiare mele, cosa sgranocchio???

Messaggio da Moka » 11 mar 2012, 12:52
Penso sia una cosa individuale.. a me ad esempio fa pesantezza e acidità tutto ma in particolare gli agrumi e la carne.. La mela mi è pesante ma mi brucia meno degli agrumi.. penso sia soggettivo, devi provare è il tuo fisico che ti parla

Messaggio da ottobrina » 11 mar 2012, 19:11

Messaggio da bamby36 » 12 mar 2012, 11:30
Il Gaviscon per il bruciore da un pò di sollievo!ottobrina ha scritto:Ragazze anch'io da due giorni soffro di bruciore e le nausee si sono intensificate, oggi ho pure rimesso![]()
Tutto quello che metto in bocca é veleno, ma se nn si mangia credo sia peggio . Il medico mi aveva dato il Gaviscon, ma ancora non l'ho compratoho sbagliato sicuramente.....

Messaggio da Fragola71 » 12 mar 2012, 13:36

Messaggio da torlonia » 13 mar 2012, 10:29

Messaggio da Moka » 13 mar 2012, 16:07
Fragola, ieri ho mangiato pomodorini ciliegina aspri ed e' tutto il giorno che ho mal di pancia, causa del mio mal sono me stessa, perche' lo sapevo a cosa andavo incontroBuongiorno ragazze
pensavo non fosse soggettiva l'acidita'...invece leggendo qua' e la' ho capito che dipende da persona a persona, piano piano sto cercando di capire cosa mi crea acidita'...a volte quando si avvicina specialmente l'ora di cena mi viene da piangere..io mangerei pasta in bianco e parmiggiano semprema non si puo' e cosi' cerco di variare....
pero' mi ripeto sempre, per il mio piccolo, questo ed altro

Messaggio da Befanina12 » 13 mar 2012, 17:24
Torna a “9 MESI DI PROGETTI & SOGNI”