Il problema è che mi faccio influenzare dalle persone che conosco con quel determinato nome...ad esempio conosco un Orlando che non sopporto e non riesco a distaccare il nome da lui........

Sebastiano se lo abbreviassi a Sebastian???
Messaggio da LETI » 18 giu 2009, 18:13
Messaggio da elevia » 18 giu 2009, 23:09
Messaggio da dolcekaty » 22 giu 2009, 11:23
Messaggio da bingi77 » 22 giu 2009, 12:00
Messaggio da IrEmMatti » 22 giu 2009, 15:15
Mia cugina si chiama così.... Visto che di solito associamo i nomi alle persone che conosciamo... io NON te lo consiglio... è sempre stata un po' pestifera.. anche oggi che ha 34 anniCicci1 ha scritto:Orata ce l'ho ce l'ho!
il nome è bellissimo, esiste anche una santa con questo nome (se non mi sbaglio le è intitolata la chiesa del borgo di Ostia Antica), e poi si intona bene con il tuo nick...
AURA
pensa che un paio di anni fa, nel giro di un mese ho conosciuto due persone, tra l'altro molto carine e gentili, con questo nome che per i primi 36 anni della mia vita non avevo mai incontrato
Messaggio da mamminaviolinista » 22 giu 2009, 15:23
Messaggio da francybf » 22 giu 2009, 15:35
Messaggio da Nellybrux1 » 23 giu 2009, 12:52
Messaggio da francybf » 23 giu 2009, 15:27
Messaggio da stè » 23 giu 2009, 16:07
quotodolcekaty ha scritto:LETI secondo me sebastian è perfetto accanto al nome di denise
Messaggio da Ransie » 23 giu 2009, 18:13
Messaggio da jordan » 23 giu 2009, 19:50
Vittoria e Flavio sono tra questi quelli che mi piacciono di più.Nellybrux1 ha scritto:Ciao ragazze, sono nuova di qui ma aspetto lo stesso tanti tanti pareri ;)
Femminuccia:
Serena, Vittoria, Alessia, Arianna, Gaia, Eva... poi nn mi ricordo più![]()
Maschietto:
Lorenzo, Alessio, Flavio, Leonardo, Simone ma non sono ancora pienamente soddisfatta... vorrei cercarne altri!!
Che mi dite??
Messaggio da mamminaviolinista » 23 giu 2009, 22:17
Messaggio da Nellybrux1 » 24 giu 2009, 12:21
Messaggio da framar » 24 giu 2009, 12:30
Messaggio da monica83 » 25 giu 2009, 11:31
Messaggio da jordan » 25 giu 2009, 11:57
Bello anche se un po' complicato x via dell'accento, non tutti lo capiranno e diventerà Elena.monica83 ha scritto:buongiorno a tutte mammine.....ieri ho fatto la morfologica e aspetto una principessa!!!!!!!!cosa ne pensate del nome Hèlena? è un nome che mi è sempre piaciuto e significa: splendente,scintillante.....
Messaggio da caracalla » 25 giu 2009, 12:04
eperchè mai?jordan ha scritto:Bello anche se un po' complicato x via dell'accento, non tutti lo capiranno e diventerà Elena.monica83 ha scritto:buongiorno a tutte mammine.....ieri ho fatto la morfologica e aspetto una principessa!!!!!!!!cosa ne pensate del nome Hèlena? è un nome che mi è sempre piaciuto e significa: splendente,scintillante.....
Messaggio da jordan » 25 giu 2009, 13:18
Dici di no? Cmq dovrà come minimo specificare ogni volta che c'è l'H davanti. Io nella scelta dei nomi ho tenuto conto di ste cose, insomma prima mi piacevano nomi come Tabatha, Daphne, Siddalee e Tallullahcalavera ha scritto:eperchè mai?jordan ha scritto:Bello anche se un po' complicato x via dell'accento, non tutti lo capiranno e diventerà Elena.monica83 ha scritto:buongiorno a tutte mammine.....ieri ho fatto la morfologica e aspetto una principessa!!!!!!!!cosa ne pensate del nome Hèlena? è un nome che mi è sempre piaciuto e significa: splendente,scintillante.....
Messaggio da francybf » 25 giu 2009, 13:41
jordan ha scritto:Dici di no? Cmq dovrà come minimo specificare ogni volta che c'è l'H davanti. Io nella scelta dei nomi ho tenuto conto di ste cose, insomma prima mi piacevano nomi come Tabatha, Daphne, Siddalee e Tallullahcalavera ha scritto:eperchè mai?jordan ha scritto:Bello anche se un po' complicato x via dell'accento, non tutti lo capiranno e diventerà Elena.monica83 ha scritto:buongiorno a tutte mammine.....ieri ho fatto la morfologica e aspetto una principessa!!!!!!!!cosa ne pensate del nome Hèlena? è un nome che mi è sempre piaciuto e significa: splendente,scintillante.....![]()
Torna a “9 MESI DI PROGETTI & SOGNI”