Pure io l'ho preso e qui siamo alla 30ma e ancora in alto mare..betty1977 ha scritto: Ho preso anche il libro dei nomi ma non ne vengo a capo

Dai che hai tempo per pensarci e per "discutere" col marito tu

Messaggio da VioletAstrid » 27 ago 2012, 15:54
Pure io l'ho preso e qui siamo alla 30ma e ancora in alto mare..betty1977 ha scritto: Ho preso anche il libro dei nomi ma non ne vengo a capo
Messaggio da ELEZANGA » 27 ago 2012, 15:57
Dionaea ha scritto:francybf, le ele ha scelto Daniele![]()
(Ele scusa, rispondo io al tuo posto)
Messaggio da ELEZANGA » 27 ago 2012, 15:57
tranquille basta portarli allo sfinimento e vedrete che vi lasciano scegliere il nomeVioletAstrid ha scritto:Pure io l'ho preso e qui siamo alla 30ma e ancora in alto mare..betty1977 ha scritto: Ho preso anche il libro dei nomi ma non ne vengo a capo
Messaggio da VioletAstrid » 27 ago 2012, 16:29
Ele io ci sto provando da mesi ma non funzionaELEZANGA ha scritto:tranquille basta portarli allo sfinimento e vedrete che vi lasciano scegliere il nomeVioletAstrid ha scritto:Pure io l'ho preso e qui siamo alla 30ma e ancora in alto mare..betty1977 ha scritto: Ho preso anche il libro dei nomi ma non ne vengo a capo
Messaggio da ottyx » 27 ago 2012, 22:30
Le sorelline che dicono?betty1977 ha scritto:Mi piace un sacco LORENZO ma a mio marito non fa impazzire!!![]()
Mattia mi piace ma il figlio di mia cugina si chiama già così... lo stesso x Nicolò
Carini anche Mirko, Simone, Giorgio, Giulio... ma non mi fanno impazzire!!
Ho preso anche il libro dei nomi ma non ne vengo a capo
Messaggio da ELEZANGA » 28 ago 2012, 7:16
VioletAstrid ha scritto: Ele io ci sto provando da mesi ma non funziona
Messaggio da stè » 28 ago 2012, 8:48
Messaggio da mare143 » 28 ago 2012, 12:08
E direi che te la meriti eccomefrancybf ha scritto: dopo 3 maschietti,una bimba me la merito?![]()
![]()
Nofrancybf ha scritto: non ci sono nomi da bimbO che ti sono sempre piaciuto e che puoi abbinare, anche se non suonano perfetti?
Messaggio da stè » 28 ago 2012, 12:18
Messaggio da mare143 » 28 ago 2012, 12:19
Messaggio da mare143 » 28 ago 2012, 12:24
stè ha scritto:Mare perché non lasciate solo Simone? E' un bel nome e comunque dovrà portarselo sempre dietro, a meno che non lo mettiate solo al battesimo.
Poi, ci sarà sicuramente qualche nome che ti piace su
Messaggio da stè » 28 ago 2012, 12:24
Messaggio da stè » 28 ago 2012, 12:28
allora o lo mettete solo al battesimo o mi sa che devi arrenderti alla lunghezza, che per quanto mi riguarda non è un problemamare143 ha scritto:E' una storia lunga e parecchio tormentata, però - riassumendo - è un nome che si porta dietro ancora troppo dolore e darlo a mio figlio onestamente mi turbava non poco. Mio marito ci teneva (tanto) ma a quanto pare ha capito il mio punto di vista e mi ha proposto di metterlo come secondo nome e, ovviamente, non ho potuto dire di no (per quanto, in generale, non mi piacciono affatto i nomi doppi e luuuuunghi).stè ha scritto:Mare perché non lasciate solo Simone? E' un bel nome e comunque dovrà portarselo sempre dietro, a meno che non lo mettiate solo al battesimo.
Però di metterlo come primo nome proprio non me la sento...
Messaggio da VioletAstrid » 28 ago 2012, 12:45
Messaggio da betty1977 » 28 ago 2012, 12:50
Le sorelline hanno saputo ieri sera che arriverà un fratellino/sorellinaottyx ha scritto:Le sorelline che dicono?betty1977 ha scritto:Mi piace un sacco LORENZO ma a mio marito non fa impazzire!!![]()
Mattia mi piace ma il figlio di mia cugina si chiama già così... lo stesso x Nicolò
Ho preso anche il libro dei nomi ma non ne vengo a capo
Messaggio da betty1977 » 28 ago 2012, 12:51
Cristina e Alessiastè ha scritto: Betty come si chiamano le bimbe?
Messaggio da betty1977 » 28 ago 2012, 12:53
Anche le mie figlie hanno il secondo nome, però solo in chiesa!!stè ha scritto:allora o lo mettete solo al battesimo o mi sa che devi arrenderti alla lunghezza, che per quanto mi riguarda non è un problemamare143 ha scritto:E' una storia lunga e parecchio tormentata, però - riassumendo - è un nome che si porta dietro ancora troppo dolore e darlo a mio figlio onestamente mi turbava non poco. Mio marito ci teneva (tanto) ma a quanto pare ha capito il mio punto di vista e mi ha proposto di metterlo come secondo nome e, ovviamente, non ho potuto dire di no (per quanto, in generale, non mi piacciono affatto i nomi doppi e luuuuunghi).stè ha scritto:Mare perché non lasciate solo Simone? E' un bel nome e comunque dovrà portarselo sempre dietro, a meno che non lo mettiate solo al battesimo.
Però di metterlo come primo nome proprio non me la sento...
Messaggio da nicoleb5 » 28 ago 2012, 13:02
Dai dai...vogliamo sapere....betty1977 ha scritto:Le sorelline hanno saputo ieri sera che arriverà un fratellino/sorellinaottyx ha scritto:Le sorelline che dicono?betty1977 ha scritto:Mi piace un sacco LORENZO ma a mio marito non fa impazzire!!![]()
Ho preso anche il libro dei nomi ma non ne vengo a capoe abbiamo chiesto loro dei nomi ma non vi dico che hanno tirato fuori
Messaggio da mare143 » 28 ago 2012, 13:03
Infatti io vorrei metterlo solo in Chiesa, però non ho ancora capito se mio marito, quando parla di "secondo nome", intende anche all'anagrafestè ha scritto: allora o lo mettete solo al battesimo o mi sa che devi arrenderti alla lunghezza, che per quanto mi riguarda non è un problema
Messaggio da mare143 » 28 ago 2012, 13:06
Per mia figlia il fratellino attualmente è Cipollinobetty1977 ha scritto: Le sorelline hanno saputo ieri sera che arriverà un fratellino/sorellinae abbiamo chiesto loro dei nomi ma non vi dico che hanno tirato fuori
Torna a “9 MESI DI PROGETTI & SOGNI”