GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MALESSERI E DISTURBI IN GRAVIDANZA: SINTOMI A CONFRONTO
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
- panda
- Basic~GolGirl®
Re: MALESSERI E DISTURBI IN GRAVIDANZA: SINTOMI A CONFRONTO
grazie, cercheò di stare tranquilla...pero non ho bruciore...la vaginite non porta anche questi disturbi??? 

Giovanni è nato il 7 novembre alle 18.08 3 kg 660, 51 cm
- conni
- Master~GolGirl®
Vi capita mai di avere i battiti accelerati?
Io oggi mi sento così, mi viene il fiatone appena faccio una rampa di scale e a volte ho la sensazione di stancarmi subito...ho proprio l'impressione di avere i battiti più veloci
a voi capita?
Io sono di 8 settimane
Io oggi mi sento così, mi viene il fiatone appena faccio una rampa di scale e a volte ho la sensazione di stancarmi subito...ho proprio l'impressione di avere i battiti più veloci
a voi capita?

Io sono di 8 settimane
Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010
- msbricco
- Bronze~GolGirl®
succede .. succede ... dai che piano piano ci farai l'abitudineconni ha scritto:Vi capita mai di avere i battiti accelerati?
a voi capita?![]()
Io sono di 8 settimane

Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
succede eccome! io le prime volte mi sono spaventata... ma grazie alle mie amichette di gol e a una chiacchierata col cardiologo ho capito che è normalissimo!!! 

♥G♥ 28/08/08
- conni
- Master~GolGirl®
Che bello mi tranquillizate sempre
ma all'inizio che spavento
Ieri sera sembrava che il cuore galoppasse, e, ovviamente, più ci pensavo più accelerava
io avevo fatto un ECG il 7/01 e il cardiologo dell'ASL (che non si è sprecato troppo
) mi ha detto che ho il "cuore veloce"
, ovviamente non mi ha chiarito cosa significa, mi ha deto solo di evitare te, caffe, coca cola. In effetti quel giorno ero un pò agitata e già mi ero accorta di avere il battito accelerato. Ma una mezza spiegazione in più me la poteva anche dare
L'ECG che invece avevo fatto ad agosto invece era ok (avevo fatto gli ECG come esami pre-operatori in vista della fivet).
Lunedì per sicurezza chiederò al gine

ma all'inizio che spavento

io avevo fatto un ECG il 7/01 e il cardiologo dell'ASL (che non si è sprecato troppo

L'ECG che invece avevo fatto ad agosto invece era ok (avevo fatto gli ECG come esami pre-operatori in vista della fivet).
Lunedì per sicurezza chiederò al gine

- Gerbera
- Master~GolGirl®
Help stomaco gonfio!
Ciao a tutte! Da circa una settimana ho lo stomaco che sembra quello di uno scaricatore di porto pieno di birra
gonfio, duro come marmo. Risultato, oltre a sembrare incinta di 6 mesi e non di 11 settimane, il fastidio è tremendo, faccio fatica a prendere sonno e poi a dormire bene, ed è sempre così, giorno e notte... Qualcuna ha lo stesso fastidio e magari chessò, un rimedio miracoloso? Non ce la faccio più 
Grazie in anticipo!

Grazie in anticipo!

Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
- Agnese08
- Original~GolGirl®
Re: Help stomaco gonfio!
Ciao Gerbera,
A me capita spessissimo di avere la pancia molto gonfia che tira da tutti i lati... nel mio caso si tratta di aria...tanta aria...si che sono incinta di quasi 6 mesi ma è davvero troppo gonfia!!!Sto prendendo la Carbonesia (carbone vegetale) prescrittami dal mio gine!!!
Però non me la sento di dirti che anche nel tuo caso il problema è lo stesso...
Direi di chiamare il tuo gine e farti consigliare ...magari è il caso che ti veda per vedere se davvero si tratta di problemi intestinali...Non preoccuparti , ma falla sta telefonatina al gine...non guasta mai!!!

A me capita spessissimo di avere la pancia molto gonfia che tira da tutti i lati... nel mio caso si tratta di aria...tanta aria...si che sono incinta di quasi 6 mesi ma è davvero troppo gonfia!!!Sto prendendo la Carbonesia (carbone vegetale) prescrittami dal mio gine!!!
Però non me la sento di dirti che anche nel tuo caso il problema è lo stesso...
Direi di chiamare il tuo gine e farti consigliare ...magari è il caso che ti veda per vedere se davvero si tratta di problemi intestinali...Non preoccuparti , ma falla sta telefonatina al gine...non guasta mai!!!

♥♥ CRISTINA è nata il 10 giugno 2004 alle 13,35 ...3,500kg per 50 cm •·.·´¯`·.·•
♥♥ AGNESE è nata il 13 giugno 2008 alle 10,47 ...3,900kg per 51 cm •·.·´¯`·.·•
♥♥ AGNESE è nata il 13 giugno 2008 alle 10,47 ...3,900kg per 51 cm •·.·´¯`·.·•
- Gerbera
- Master~GolGirl®
Grazie Agnese, si credo anche io che si tratti di aria, tanta aria... sentirò la mia gine e le parlerò del carbone vegetale 

Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
- Dani78
- Gold~GolGirl®
io invece soffro sempre di mal di testa........mi scoppia mi fa troppo male e tanto del male che ho chepoi mi porta il vomito.....oltre alla tachi voi mi consigliate qualcosa?
Ilaria è nata il 7/2/07. 3570gr 53cm alle 02.05 (41+2)
Martina è nata il 10/8/08. 3450gr 49cm alle 07.50 (39+1)
Martina è nata il 10/8/08. 3450gr 49cm alle 07.50 (39+1)
- cookie
- Master~GolGirl®
METODI ANTI-NAUSEA?
Ciao a tutte!
Vi chiedo un consiglio per una mia carissima amica che è di quasi 9 settimane..
Da circa una decina di giorni è tormentata dalle classiche nausee
che qualcuna di voi conosce molto bene....
Stamattina poi mi ha telefonato per dirmi che le è cominciato il vomito
vero e proprio...
Ora... io per Mattia non ho avuto nulla di tutto ciò, quindi non saprei
proprio come aiutarla.... ma ho subito pensato a voi!
Qualcuna ha qualche dritta da darmi?
Grazie!!!
Vi chiedo un consiglio per una mia carissima amica che è di quasi 9 settimane..
Da circa una decina di giorni è tormentata dalle classiche nausee
che qualcuna di voi conosce molto bene....
Stamattina poi mi ha telefonato per dirmi che le è cominciato il vomito
vero e proprio...

Ora... io per Mattia non ho avuto nulla di tutto ciò, quindi non saprei
proprio come aiutarla.... ma ho subito pensato a voi!

Qualcuna ha qualche dritta da darmi?
Grazie!!!

2006 2010 I miei lunedì fortunati...
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
beh, io quando mi prende la nausea, mangio qualcosa di salato... patine, fonzies o crackers... finora sono riuscita a non vomitare mai... 

♥G♥ 28/08/08
- msbricco
- Bronze~GolGirl®
quoto .. se succede di mattina appena alzata mangio una fetta biscottataLin ha scritto:beh, io quando mi prende la nausea, mangio qualcosa di salato... patine, fonzies o crackers... finora sono riuscita a non vomitare mai...

Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
- twinsurf
- Expert~GolGirl®
Già anche io, qualcosa di secco e salato....ma se proprio non ti molla la nausea prova con il BIOCHETASImsbricco ha scritto:quoto .. se succede di mattina appena alzata mangio una fetta biscottataLin ha scritto:beh, io quando mi prende la nausea, mangio qualcosa di salato... patine, fonzies o crackers... finora sono riuscita a non vomitare mai...

- conni
- Master~GolGirl®
Quoto Lin
, anche io fonzies patatrine e arachidi...
La linea ne risente
ma almeno passano le nausee

La linea ne risente

- cookie
- Master~GolGirl®
Grazie ragazze! 

2006 2010 I miei lunedì fortunati...
- isabilla
- New~GolGirl®
ops...ci sono anch'io, anche se sono un po' titubante, perchè dovrei essere di 6 settimane, il gine mi ha fatto l'eco venerdì scorso, si è vista la camera, ma non si è visto ancora l'embrione, dice che è proprio all'inizio..e mi ha dato app. per questo sabato per la 2° eco, nella quale si dovrebbe vedre se è cresciuto e se c'è
(sono in piena paranoia, sono 4 anni che cerco una gravidanza, e varie vicessitudini, 2 operazioni per endometriosi, l'ultima 4 mesi fa )
insomma, quello che vorrei chiedervi è se nessuna di voi nelle prime settimane ha avuto dolori al basso ventre-ovaie tipo dolori mestruali?
io ogni tanto li ho, poi non so se è dovuto al fatto che sono stata operata 4 mesi fa (tolta tuba dx e ovaio dx
)
avrei bisogno di un po' di sostegno, sono una piaga .. ho tanta paura d perdere la piccola meraviglia...
grazie a tutte

insomma, quello che vorrei chiedervi è se nessuna di voi nelle prime settimane ha avuto dolori al basso ventre-ovaie tipo dolori mestruali?
io ogni tanto li ho, poi non so se è dovuto al fatto che sono stata operata 4 mesi fa (tolta tuba dx e ovaio dx

avrei bisogno di un po' di sostegno, sono una piaga .. ho tanta paura d perdere la piccola meraviglia...
grazie a tutte

D. 21/11/08 ::: A. 27/01/11
- Jess23
- Master~GolGirl®
isabilla...
io ho quei dolori di cui tu parli...
2-3 volte al giorno mi capita di avere questi dolori tipo mestruali, molto forti, mi durano circa 10 minuti a volta e poi scompaiono così come mi sono venuti...
anche io sono molto preoccupata per questo anche se la gine ha detto di star tranquilla che è tutto normale, è il fisico che si modifica, sarà, ma ogni volta che fa male ho tanta paura!!!
inoltre da 3 giorni ho iniziato con il senso di nausea perenne , ma per fortuna senza vomito, mi comincia al mattino e prosegue fin dopo pranzo nel pomeriggio inoltrato...
io ho quei dolori di cui tu parli...
2-3 volte al giorno mi capita di avere questi dolori tipo mestruali, molto forti, mi durano circa 10 minuti a volta e poi scompaiono così come mi sono venuti...
anche io sono molto preoccupata per questo anche se la gine ha detto di star tranquilla che è tutto normale, è il fisico che si modifica, sarà, ma ogni volta che fa male ho tanta paura!!!
inoltre da 3 giorni ho iniziato con il senso di nausea perenne , ma per fortuna senza vomito, mi comincia al mattino e prosegue fin dopo pranzo nel pomeriggio inoltrato...
Alessia 15-ottobre-2008
*Ottobrina 2008* *Lombardina Orgogliona*
*Ottobrina 2008* *Lombardina Orgogliona*
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
isabilla io per le prime settimane li ho avuti di continuo, adesso mi vengono con minor frequenza... cmq sono dovuti alle trasformazioni che il corpo subisce con la gravidanza, se non sono forti non ti preoccupare!!!!
x l'eco!!!!

♥G♥ 28/08/08
- mammakoala
- Master~GolGirl®
isabilla a me la ginecologa ha detto che sono normali e di non preoccuparmi.
P.S quando te la senti... vieni a infoltire il gruppo delle nuove novembrine?
P.S quando te la senti... vieni a infoltire il gruppo delle nuove novembrine?

2008
2011
2011