Notta: quoto Giuditta (giuliana non mi piace...mi viene in mente il gatto di Kiss me Licia)
Greta è stupendo!!
a me piacciono molto: Bianca; Angelica; Emma; Vittoria; Beatrice.
ciao e

Messaggio da daniela75 » 14 dic 2007, 16:27
Messaggio da canirbas » 14 dic 2007, 16:48
Althea mi sa troppo di ....alto, mentre Anthea mi piace di piùLeoncina ha scritto:CANIRBAS A ME PIACE ALTHEA INVECE O ANCHE ATHENA, MA SI CHIAMA GIà COSì LA EX MOGLIE DEL SOCIO, PER CUI SCARTIAMO.
Messaggio da gio75 » 14 dic 2007, 18:15
Messaggio da gio75 » 14 dic 2007, 18:18
Leoncina ha scritto:GIO MA C@GARMI OGNI TANTO NO? TI HO PROPOSTO VITTORIA, VALERIA, RACHELE...MA NON MI FILI PROPRIO...![]()
Messaggio da klabomb » 14 dic 2007, 18:21
E'BELL0.canirbas ha scritto:klabomb ha scritto:MA SE DAPHNE AVESSE UNA S0RELLINA???????????????????????? C0ME SI KIAMEREBBE??c'è un nome che mi piace molto, te lo dico giusto perchè tanto tu stai sull'italianissimo hai detto, no? sì o sì???
![]()
![]()
mi piace molto Anthea.![]()
Ylenia, anche mio cugino si chiama Giuliano :prrrr
Messaggio da fiammetta1972 » 14 dic 2007, 18:24
Giò ti prego chiamala Matilde e così finisce la storia!gio75 ha scritto:Leoncina ha scritto:GIO MA C@GARMI OGNI TANTO NO? TI HO PROPOSTO VITTORIA, VALERIA, RACHELE...MA NON MI FILI PROPRIO...![]()
leoncina
sto naufragando nei nomi ormai :ahah
RACHELE MI PIACE PERO' !!!!
vittoria ne conosco troppi figlie di amici
valeria sta bene con emilia ma non mi fa impazzire
![]()
![]()
![]()
![]()
per me
Messaggio da klabomb » 14 dic 2007, 18:27
Messaggio da gio75 » 14 dic 2007, 18:44
Messaggio da klabomb » 14 dic 2007, 18:46
Messaggio da gio75 » 14 dic 2007, 18:48
Messaggio da nicoleb5 » 14 dic 2007, 18:51
Messaggio da aglaiasofia » 14 dic 2007, 19:26
Io mi chiamo Giuliana e per fortuna nessuno mi chiama Giulia! Anche perché altrimenti si girerebbero altre venti persone insieme a me.Leoncina ha scritto:NOTTA GIULIANA NO, ALLORA A STO PUNTO FATE GIULIA, TANTO FINIREBBERO PER CHIAMARLA TUTTI COSì.![]()
Messaggio da aglaiasofia » 14 dic 2007, 19:29
Ma perché tutte queste H inutili?Leoncina ha scritto:CANIRBAS A ME PIACE ALTHEA INVECE O ANCHE ATHENA, MA SI CHIAMA GIà COSì LA EX MOGLIE DEL SOCIO, PER CUI SCARTIAMO.
Messaggio da klabomb » 14 dic 2007, 19:43
Messaggio da federica » 14 dic 2007, 21:26
MA DAHLIA E' IL NOME DEL TUBEROlocomotiva73 ha scritto:Ho scritto Dalia con la "h" perchè l'avevo letto su un libro dei nomi, consigliavano questa versione per non confondere il nome con quello del noto fiore.Dahlia - 8, ma scritto Dalia
quindi per me Dalia - Lilian - Emily
Pensavo che fosse anche più sensuale, darebbe un tocco si musicalità in più, non trovi?
Grazie per i suggerimenti e anche alle altre
Saluti
Messaggio da federica » 14 dic 2007, 21:27
Messaggio da klabomb » 14 dic 2007, 21:29
Messaggio da federica » 14 dic 2007, 21:52
Sì, DONNA RACHELEklabomb ha scritto:rachele erala m0glie del duce?
Messaggio da canirbas » 14 dic 2007, 22:49
klabomb ha scritto:E'BELL0.canirbas ha scritto:klabomb ha scritto:MA SE DAPHNE AVESSE UNA S0RELLINA???????????????????????? C0ME SI KIAMEREBBE??c'è un nome che mi piace molto, te lo dico giusto perchè tanto tu stai sull'italianissimo hai detto, no? sì o sì???
![]()
![]()
mi piace molto Anthea.![]()
Ylenia, anche mio cugino si chiama Giuliano :prrrr
MA N0N E'QUELL0 CHE MI SERVE!
PECCAT0.![]()
:ahah
Messaggio da canirbas » 14 dic 2007, 22:53
perchè a me piacciono i nomi originali, come Daphne che è un nome greco e si scrive così, oppure come Anthea http://www.nomix.it/nomi_fiori.php che originariamente si scrive proprio con la Haglaiasofia ha scritto:Ma perché tutte queste H inutili?Leoncina ha scritto:CANIRBAS A ME PIACE ALTHEA INVECE O ANCHE ATHENA, MA SI CHIAMA GIà COSì LA EX MOGLIE DEL SOCIO, PER CUI SCARTIAMO.![]()
Atena, Altea e Antea sono italianissimi e bellissimi e non bisogna specificare ogni volta che si scrive con l'h. La lingua Italiana è così semplice...
cacchio, non ho mica sentito nullaklabomb ha scritto:DA QUALCHE GI0RN0 PENSAV0 AL N0ME AMBRA.
PER0'....... E'APPENA M0RTA UNA BAMBINA DURANTE IL PART0 ()
QUI ALL'ELBA.. E N0N MI SEMBRA CARIN0 CHIAMARLA C0SI'.
PS:NN RIESC0 A SMETTERE DI PENSARE A QUELLA P0VERA MAMMA!!!
Torna a “9 MESI DI PROGETTI & SOGNI”