GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MALESSERI E DISTURBI IN GRAVIDANZA: SINTOMI A CONFRONTO

Sogni, timori e aspettative di questo periodo bellissimo
Bloccato
tam74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: MALESSERI E DISTURBI IN GRAVIDANZA: SINTOMI A CONFRONTO

Messaggio da tam74 » 3 mar 2008, 10:58

msbricco ha scritto:Activia ha funzionato!!!! :yeee :yeee :yeee
volevo suggerirtelo!
io personalmente non lo mangio perchè non sono appassionata di yogourt, però sento che chiunque lo utilizzi trova giovamento...tu ne sei un'altra testimonianza! :ok

penso proprio di iniziare a mangiarlo anch'io! :fischia

dopo quanti giorni hai hai avuto i "risultati" ?
tam74 e i miei gioielli : Claudio (12 Agosto 2005) e Christian (29/09/2008)

fiorebach
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da fiorebach » 3 mar 2008, 11:31

Ciao,sono veramente in ansia...Dopo le perditine della settimana scorsa venerdi ho fatto il controllo...Si vede tutto anche l'embrione di 2 mm...C'e un piccolo distacco che sembra si stia riassorbendo
Ieri pero' perdite piu' abbondanti di colore marrone scuro...Vado al ps e mi dicono che due sono le ipotesi:
1la gravidanza si e' fermata e devo aspettare una settimana per esserne certa
2potrebbe eseere una perdita da attaccamento
Ma mi sorge un dubbio: quando ho fatto la visita dalla mia gine ven l'embrione era 2 mm e ieri 3mm...la camera gestazionale e' cresciuta...Puo' finire una gravidanza quando tutto continua a crescere?
Poi:la mia gine all'eco mi dice senza sapere la data dell'ultima mestruazione "questa e' una buona 6° settimana"
ieri la gine di turno(una tirocinante molto gentile)mi dice che non e' una 6°settimana
NON CAPISCO PIU' NULLA!
Aiutoooo!

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 3 mar 2008, 11:41

senti la tua gine... io del ps non mi fido granché, almeno di quello della mia città... :incrocini :incrocini :incrocini
♥G♥ 28/08/08

fiorebach
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da fiorebach » 3 mar 2008, 11:44

a fine sett ho la prossima visita ma nel frattempo non sono tranquilla...

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 3 mar 2008, 11:50

immagino... xò ti dico una cosa: a quest'altezza è meglio aspettare il corso degli eventi, più che intervenire "a caso". a fine settimana le cose saranno più chiare, si potrà fare una datazione più precisa e la gine potrà decidere con te se intervenire o meno e come.
intanto... sta a riposo e cerca di stare tranquilla!!!! :incrocini :bacio
♥G♥ 28/08/08

fiorebach
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da fiorebach » 3 mar 2008, 12:38

grazie :sorrisoo

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 3 mar 2008, 17:29

Tam .. dopo 2 giorni di activia ho avuto i risultati .. ed ora chi lo lascia piu'?????

Fiorebach .. cerca di rimanere serena, anche se e' difficile .. io ho avuto perdite per 2-3 giorni alla 5° settimana .. e quasi 10 giorni all'8° ... L'unica cosa e' aspettare .. anche se e' difficile .. aspettare e sperare! :incrocini :incrocini :incrocini
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

MAMMINANSIOSA
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da MAMMINANSIOSA » 6 mar 2008, 15:27

SONO 2 GIORNI CHE HO UN DOLORE ALLA PARTE LATERALE DELL'OMBELICO SULLA DESTRA ... NON SO COSA SIA MA FA UN PO' MALE SOPRATTUTTO SE MI MUOVO ,,,PREMETTO CHE NON HO ANCORA L'OMBELICO IN FUORI....A QUALCUNO E' SUCCESSO.... :domanda

mikyalex
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da mikyalex » 6 mar 2008, 16:44

Ciao a tutte!!! Anch'io da quando sono incinta mangio ogni giorno un'activia per paura di bloccarmi ancora di più e invece devo dirvi che non sono mai stata così regolare!!!!!!!!
Immagine

Agnese08
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Agnese08 » 8 mar 2008, 23:49

Mikyalex ha scritto:
Ciao a tutte!!! Anch'io da quando sono incinta mangio ogni giorno un'activia per paura di bloccarmi ancora di più e invece devo dirvi che non sono mai stata così regolare!!!!!!!!
A quanto pare questo Activia funziona davvero :-D ...Bisogna provarlo allora... ma bisogna mangiarlo a digiuno? :domanda
♥♥ CRISTINA è nata il 10 giugno 2004 alle 13,35 ...3,500kg per 50 cm •·.·´¯`·.·•

♥♥ AGNESE è nata il 13 giugno 2008 alle 10,47 ...3,900kg per 51 cm
•·.·´¯`·.·•

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 9 mar 2008, 17:32

fotmicolii....
mi capita da un pò di svegliarmi con i piedi addormentati, o meglio sento dei formicolii...vi è mai capitato? :domanda
Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 9 mar 2008, 18:03

Agnese08 .. io activia lo mangio di solito per merenda :ok

conni ... anche io spesso mi sveglio con le mani formicolanti ..
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 9 mar 2008, 20:15

msbricco ha scritto:Agnese08 .. io activia lo mangio di solito per merenda :ok

conni ... anche io spesso mi sveglio con le mani formicolanti ..

allora sarà normale, grazie :sorrisoo
Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010

panda
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da panda » 10 mar 2008, 18:52

ho una domanda anche io....sono alla sesta settimana e ho delle perdite bianche, avolte acquose, mi sento sempre bagnata infatti o sempre il terrore che sia successo qualcosa!!!!
inoltre ieri....ho avuto la dissenteria tutto il giorno (era una settimana che non andavo in bagno :x: ) e oggi sento dei dolorini al ventre, in basso come delle fitte che poi passano....è normale?????!!!!!
o c'è qualcosa che non va??????ho la prima visita dal gine il 31 marzo..... :che_dici
Giovanni è nato il 7 novembre alle 18.08 3 kg 660, 51 cm

desesperada
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da desesperada » 10 mar 2008, 21:50

La perdita anomala di muco bianco è normale in gravidanza,anzi è un segno positivo.Anche i fastidi che senti all'inizio rientrano nella norma;ricordati che sta avvenendo un trasformazione importante nel tuo utero e qualcosa si sente. Anch'io li ho avuti all'inizio. Solo nel caso di forti e continuati spasmi bisogna prendere Spasmex compresse,in ogni caso c'è sempre il PS x delle urgenze. Nel tuo caso però puoi stare tranquilla. :ok
Mamma di Lorenzo nato a 41+2 con TC
Kg 3,650 x cm 51

Danielina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Danielina » 10 mar 2008, 23:28

conni ha scritto:fotmicolii....
mi capita da un pò di svegliarmi con i piedi addormentati, o meglio sento dei formicolii...vi è mai capitato? :domanda
Ciao CONNI..è normale, è la circolazione...purtroppo nn ti passeranno fino alla fine della gravidanza..anzi a me sono peggiorti...mi si è infiammato il tunnel carpale..che dolore mi si addormenta la mano dx (tutta) di continuo e durante il giorno nn ho sensibilità sulla punta delle dita...tini le braccia in alto se ti capita e apri e chiudi le m,ani di continuo...un pò migliora...Spero per te che rimangano solo formicolii :incrocini e buona gravidanza!!!
Immagine

Danielina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Danielina » 10 mar 2008, 23:29

panda ha scritto:ho una domanda anche io....sono alla sesta settimana e ho delle perdite bianche, avolte acquose, mi sento sempre bagnata infatti o sempre il terrore che sia successo qualcosa!!!!
inoltre ieri....ho avuto la dissenteria tutto il giorno (era una settimana che non andavo in bagno :x: ) e oggi sento dei dolorini al ventre, in basso come delle fitte che poi passano....è normale?????!!!!!
o c'è qualcosa che non va??????ho la prima visita dal gine il 31 marzo..... :che_dici
Panda forse è una piccola vaginite, ogni tanto la gravidanza la porta..niente di che comunque...dillo però al tuo gine!!!
Immagine

MAMMINANSIOSA
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da MAMMINANSIOSA » 10 mar 2008, 23:52

:buuu IN QUESTO PERIODO HO SPESSO DOLORI AI RENI E LE OVAIE CHE MI SCOPPIANO LA TACHIPIRINA NON FA PIU' NULLA ORMAI,,,MA LA COSA FASTIDIOSA E' LA PARTE BASSA DELLA PANCIA E DELL'UTERO SPASMI A NON FINIRE MA SOPRATTUTTO SPASMI ALL'INTERNO DELLA VAGINA CREDO NON CAPISCO PIU' NIENTE DA DOVE VENGONO I DISTURBI....MA A VOI SUCCEDE ???

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 11 mar 2008, 7:42

buongiorno ragazze! sono due giorni che ho delle fitte all'inguine, nausea fortissima e sono gonfia d'aria da paura... stamattina ho mandato un sms al gine x chiedergli se mi devo preoccupare... ma vorrei anche il vostro parere! non sono un po' troppo avanti per avere questi disturbi?
♥G♥ 28/08/08

Sam72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sam72 » 11 mar 2008, 7:50

LIN, a parte la nausea, che mi accompagnerà fino alla fine :che_dici , i dolorini all'inguine ogni tanto li ho avuti anche io, non mi ricordo fino a che settimana, ma direi inizio secondo trimestre. Se hai anche aria però i dolorini possono essere dovuti a quello. Comunque è sempre meglio chiedere lumi hai gine, meglio una volta in più che una in meno. :bacio e :incrocini
FILIPPO E' NATO IL 29 MAGGIO 08, ALLE 9,07, PESAVA 3,660KG ED ERA LUNGO 51CM. E' UN CUCCIOLO BELLISSIMO!!!!

Bloccato

Torna a “9 MESI DI PROGETTI & SOGNI”